Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ed è li che ti sbagli....in senso fisico la valvola c'è eccome ...peccato che qualche furbone abbia eliminato la flessura che chiude la mandata....quindi è coem se rimanesse sempre aperta....

Da quella foto ovviamente non si vede ma successivamente l'ho smontata e controllata e li ho scoperto l'arcano ....
    Last edited by Lupo_TypeR; 11-10-10, 15:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Ed ? li che ti sbagli....in senso fisico la valvola c'? eccome ...peccato che qualche furbone abbia eliminato la flessura che chiude la mandata....quindi ? coem se rimanesse sempre aperta....

Da quella foto ovviamente non si vede ma successivamente l'ho smontata e controllata e li ho scoperto l'arcano ....
      ora ? tutto chiaro
      comunque devo dire che c'? qualcosa che non va nella mia moto.... cacchiarola, sale in temperatura e ci resta!!! e ci sono 10? fuori!!!
      mah!!!

Originally posted by mendocino View Post
      ho cominciato a chiudere il motore, diciamo che il lavoro procede bene, non velocissimo ma dato che le modifiche sono parecchie ci ? voluto un po di tempo
      a cominciare dar radiatore olio, e dal resto delle foto allegate
      http://www.imagebam.com/image/75e258101543881
      bene bene vedo che ti sei dato da fare eh
      Il cuscinetto a rulli, ne hai preso uno specifico per alberi motore, oppure ? un "normale" cuscinetto a rulli?
      e quell'alberello da dove spunta fuori???
      Nella Carrillo, c'? un tappo sul piede di biella, oppure ? la famosa "boccola antifrizione"??

bravo bravo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNSR125 View Post
        ora ? tutto chiaro
        comunque devo dire che c'? qualcosa che non va nella mia moto.... cacchiarola, sale in temperatura e ci resta!!! e ci sono 10? fuori!!!
        mah!!!
        Ma a che temperatura rimane di preciso?

Comment

• Font Size
          a 80!!!
          però oggi è salito a 90-95... c'è decisamente qualcosa che non va, adesso faccio il pieno di acqua perchè è sicuramente quella che manca...
          mi chiedo però dove vada a finire, l'avevo riempita non troppo tempo fa!

Comment

• Font Size
            ma sta moto come và?

a farla da pista viene fuori qualcosa di decente? cv? kg?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaNSR125 View Post
              a 80!!!
              per? oggi ? salito a 90-95... c'? decisamente qualcosa che non va, adesso faccio il pieno di acqua perch? ? sicuramente quella che manca...
              mi chiedo per? dove vada a finire, l'avevo riempita non troppo tempo fa!
              Mi sa che devi rifare la guarnizione della testa...

Comment

• Font Size
                se qualcuno (giuseppe ) ne trova a poco (intorno ai 1000) me lo dica che me l'accatto

Comment

• Font Size
                  In linea di massima la moto ? valida per le piste medio lente per? a patto di rinvigorire il motore.
                  Partendo dal presupposto che di serie pesa come un 125 stradale, o poco pi?, e il motore alla ruota eroga 43cv con pochi e semplici modifiche si possono guadagnare 10 kg in leggerezza e quasi 10cv in potenza.

Tra scarico, filtro e kit carburazione una buona parte l'hai fatta....poi ? ovvio che puoi andare oltre con lavorazione testa,valvole,albero a camme,pistone ecc .....
                  La mia a fine lavori vorrei provarla al banco per vedere cosa salta fuori.....dopo la rigenerata composta da pistone wiseco,scarico termignoni,filtro K&N,kit stage II dynojet e mezzo motore nuovo ma di serie.

Rimane il fatto che a detta di molti ? la soluzione ideale per il divertimento su strada e/o piccole piste.

Se guardi su moto.it le uniche due che sono sotto i 2000? sono una di napoli a 1900? e una di reggio calabria a 750.....non so di dove sei per? se fossi nei paraggi un giro lo farei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pecoo82 View Post
                    Mi sa che devi rifare la guarnizione della testa...
                    Quoto pure io...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Quoto pure io...
                      trenino!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataru 7 View Post
                        trenino!!!
                        mi accodo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          mi accodo
                          cavallo goloso

Comment

• Font Size
                            Sono di Varese..10kg? In assetto pista penso di toglierne anche 25..avrei in mente delle belle idee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              Sono di Varese..10kg? In assetto pista penso di toglierne anche 25..avrei in mente delle belle idee
                              allora

la SZR ? una moto divertente che trova la sua ragione d'essere nel basso costo d'acquisto(oggi) e nella sua maneggevolezza e coppia su strada. difatti nei miei giri con i milloni degli amici non mi vanno via di un metro tranne i passi con i salitoni e le curve veloci

anche nei kartodromi e pistini non pi? grossi di lombardore o binetto pu? dire la sua con il kit scarico, getti e filtro, volano alleggerito e magari il pistone. cos? un 8-10 cv alla ruota dovresti guadagnarli per arrivare ai 51-53 effettivi(originali ne ha 43 alla ruota)

togliere 25 kg vuol dire spenderci una barca di soldi. Io ho tolto 5 kg tra contrappesi manubrio, pedane passeggero e scarico e al massimo ne toglierei altri 6-8 con le carene da pista e cambiando il telaietto posteriore.

quindi vuol dire arrivare a circa 155 kg rispetto ai 168 originali.

Fai prima a prenderti un gamma 250 messo da pista se hai velleit? competitive. Vai pi? forte e spendi meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                mi accodo
                                ti cedo il posto, preferisco guardare da dietro

Comment

X
                                Working...
                                X