Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avendo motore in mano mi stanno balenando strane idee per la testa....
    L'alleggeriemnto del volano ....non di molto magari tipo i 200g esposti da giuseppe comporterebbe qualche rischio per l'affidabilit? futura in vista di un utilizzo strada/kartodromi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      L'alleggeriemnto del volano ....non di molto magari tipo i 200g esposti da giuseppe comporterebbe qualche rischio per l'affidabilit? futura in vista di un utilizzo strada/kartodromi?

NO

Comment

• Font Size
        Quindi in pratica ha solo aspetti positivi?
        Tu alla fine l'hai fatto?

Comment

• Font Size
          Quindi in pratica ha solo aspetti positivi?
          Tu alla fine l'hai fatto?

Penso di portarlo a tornire la prox settimana ma Abezze, che l'ha fatto al suo, ha detto che non ha avuto il minimo problema

Comment

• Font Size
            ci stavo pensando anche io l'altro giorno...

in teoria quei 200g non dovrebbero rompere eccessivamente le palle..per? occhio sempre a non esagerare..? pur sempre un mono e del volano ne ha bisogno poerello

Comment

• Font Size
              vai tranquillo allegerisci ke fa bene!

P.S. sabato si comincia l'assemblaggio del motorello della bestia szr 727cc..
              domenica posto un po di foto del lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by mendocino View Post
                vai tranquillo allegerisci ke fa bene!

P.S. sabato si comincia l'assemblaggio del motorello della bestia szr 727cc..
                domenica posto un po di foto del lavoro
                yeah! chiss? che figata!!

:divano:

Comment

• Font Size
                  l'alleggerimento del volano si traduce in qualcosa di visibile su un grafico di una rullata? sarebbe molto interessante vedere la reale differenza nel prendere i giri... anche se pensandoci bene non c'è un grafico giri/tempo, forse cronometrando la moto sui 200-400 metri.
                  Last edited by AndreaRS250; 30-09-10, 12:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    l'alleggerimento del volano si traduce in qualcosa di visibile su un grafico di una rullata? sarebbe molto interessante vedere la reale differenza nel prendere i giri... anche se pensandoci bene non c'? un grafico giri/tempo, forse cronometrando la moto sui 200-400 metri.
                    non penso

? una modifica che si sente nell'utilizzo vero e proprio proprio in accelerazione. la settimana prox porto il volano ad alleggerire e vediamo cosa succede

Comment

• Font Size
                      si ok ma qualcosa sarà traducibile in numeri, se no anche a me la panda smarmittata sembra un aereo a 90 all'ora

sicuramente dovrebbe notare una maggiore facilità, ma è sempre interessante avere dati certi per sapere cosa si ottiene in base a cosa si fa.

Comment

• Font Size
                        Si vedrebbe se il banco avesse una misurazione del tempo in cui si prendono i giri

magari st'inverno la metto al banco

di perlini

Comment

• Font Size
                          Ieri ho proprio constatato che è troppo lenta a salire su di giri..ho allungato i rapporti vabbè..ma lo voglio ancora più spintosaaa

giuse...ma hai trovano un'altro volano da cannibalizzare te? dell'szr o dell'xtz?

Comment

• Font Size
                            Endriu, sulla tua che rapporti hai su?

Io sto guardando in giro giusto in sti giorni per? non so decidermi se riprendere tutta la rapportatura originale 15/39 o magari un 15/40 giusto per dire che l'ho accorciata un'po.

Anche perch? alla fine di tutto spero di ottenere un 53/55cv alla ruota e non vorrei avere una moto da cross....

Che ne dite?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                              Ieri ho proprio constatato che ? troppo lenta a salire su di giri..ho allungato i rapporti vabb?..ma lo voglio ancora pi? spintosaaa

giuse...ma hai trovano un'altro volano da cannibalizzare te? dell'szr o dell'xtz?
                              ne ho trovato uno di uno che smembrava la sua SZR

Comment

• Font Size
                                Endriu, sulla tua che rapporti hai su?

Io sto guardando in giro giusto in sti giorni per? non so decidermi se riprendere tutta la rapportatura originale 15/39 o magari un 15/40 giusto per dire che l'ho accorciata un'po.

Anche perch? alla fine di tutto spero di ottenere un 53/55cv alla ruota e non vorrei avere una moto da cross....

Che ne dite?
                                non mi ricordo i rapporti giusti (ho la memoria di un lombrico ) per? io l'ho allungata!!
                                pi? che altro perch? lo scorso anno nei curvoni lunghi e veloci mi trovavo male,sentivo sempre il bisogno di cambiare.. quindi li ho allungati e via..ora credo di aver trovato il mio giusto compromesso.. per? non inpenna pi? cos?

Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ne ho trovato uno di uno che smembrava la sua SZR
                                perfetto! poi fai foto appena finisci il lavoretto v?.. ho un'altro motore bello pronto da bombardare sto inverno poi far? una rullata

Comment

X
                                Working...
                                X