Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente è questo... http://www.wiseco.com/ProductDetail....2003&AppID=277
    stasera peso il mio je da 105 cosiì vediamo che differenza c'è!

Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Eccolo qui :

Ieri iniziando a smontare la fetente mi sono accorto che il collettore in gomma/plastica che va dalla testa al carburatore è slabbrato....mi sa che dovrò prenderne uno di nuovo.....qualcuno ha idea o qualche dritta per recuperarlo a prezzo?
    Last edited by mendocino; 15-09-10, 11:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mendocino View Post
      veramente ? questo... http://www.wiseco.com/ProductDetail....2003&AppID=277
      stasera peso il mio je da 105 cosi? vediamo che differenza c'?!
      In effetti a me dava quello mostrato dal tuo link... ....per? non capisco eprch? aprendolo dal forum mostra un altro pistone....vabb? i misteri lasciamoli a mito

Nessuno ha qualche dritta per il collettore?

PS:i contrappesi, che sono rigati vorrei riverniciarli nero lucido ....ci sono cose da sapere oppure tengono con qualsiasi vernice?

Comment

• Font Size
        In effetti a me dava quello mostrato dal tuo link... ....però non capisco eprchè aprendolo dal forum mostra un altro pistone....vabbè i misteri lasciamoli a mito

Nessuno ha qualche dritta per il collettore?

PS:i contrappesi, che sono rigati vorrei riverniciarli nero lucido ....ci sono cose da sapere oppure tengono con qualsiasi vernice?
        mmh... per il collettore mi sà che ti conviene arrangiarti (io l'avevo rattoppato con il silicone nero..) perchè a trovarlo usato devi avere una botta in culo buona buona prova su famoto o rottamoto. sono due siti internet pieni di ricambi per moto

per i contrappesi, grattali tutti bene, dai il fondo spray anche a bomboletta, li pulisci con l'antisiliconico, vernice anche a bomboletta , e trasparente del carroziere se riesci è meglio.. e ti durano un altro bel pò

ah ragà espongo qui il mio dilemma per quanto riguarda il lato estetico..che ne pensate se si mettesse una carrozzeria completa dell'rs 125 modello chesterfield? io la voglio carenare a tutti i costi senza spendere cifre da pirla

qui un anno fa gli avevo appoggiato le fiancate dell'rsv06 di mio fratello ed erano quasi perfette come attacchi e misure! erano solo un pò da tagliare in alto per raccordarle col cupolino..però poi le carene se le è riprese e ciao

peccato perchè non mi dispiacevano...il codino invece è troppo largo,non andava bene.. bho non so a voi pareri e insulti
        Last edited by Endriu ROCSTAR; 21-09-10, 10:19.

Comment

• Font Size
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

queste potrebboro interessare??

Comment

• Font Size
            Ho gi? provato sia con famoto che rottamoto ma non hanno il ricambio in questione....mi sa che dovr? prenderlo....

Vabb? stiamo facendo 30 facciamo 31....anzi 32 vistoc he dovr? prendere anche i parastrappi della ruota posteriore......

Allo stato attuale la moto ? completamente smontata....appena potr? inizier? a pulire tutti i pezzi ...il motore ? gi? sul banco e insieme al mio amico con calma lo stiamo smontando....speriamo di non trovare complicazioni!

Sto attendendo oramai da 25gg il kit stage II della dynojet preso da carpimoto...ma non ho ancora notizie...e gli ho scritto una mail per sapere ma non mi hanno ancora risposto....

Comment

• Font Size
              Le carene che hai postato sono molto belle e starebbero bene sulla fetente....ma io amo pi? il design spigoloso e a punta verso l'alto....

Comment

• Font Size
                bhe..non mi esaltano ne mi dispiacciono sinceramente...
                le vuoi vendere?

Comment

• Font Size
                  Le carene che hai postato sono molto belle e starebbero bene sulla fetente....ma io amo pi? il design spigoloso e a punta verso l'alto....
                  pure me

Ho gi? provato sia con famoto che rottamoto ma non hanno il ricambio in questione....mi sa che dovr? prenderlo....

Vabb? stiamo facendo 30 facciamo 31....anzi 32 vistoc he dovr? prendere anche i parastrappi della ruota posteriore......

Allo stato attuale la moto ? completamente smontata....appena potr? inizier? a pulire tutti i pezzi ...il motore ? gi? sul banco e insieme al mio amico con calma lo stiamo smontando....speriamo di non trovare complicazioni!

Sto attendendo oramai da 25gg il kit stage II della dynojet preso da carpimoto...ma non ho ancora notizie...e gli ho scritto una mail per sapere ma non mi hanno ancora risposto....
                  ti han risposto?
                  un mio amico martedi pomeriggio ha ordinato un plexy su carpimoto e mercoledi pomeriggio era gi? arrivato O_o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                    bhe..non mi esaltano ne mi dispiacciono sinceramente...
                    le vuoi vendere?
                    assolutamente no! ma se a qualcuno sevono le possiamo fare replicare (cos? faccio uno stampo anchio per ogni evenienza..)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                      pure me

ti han risposto?
                      un mio amico martedi pomeriggio ha ordinato un plexy su carpimoto e mercoledi pomeriggio era gi? arrivato O_o
                      Al momento ancora no, gli ho riscritto ma ancora nessuna risposta....in genere in passato sono sempre stati veloci ma sto giro non so che stiano combinando

Comment

• Font Size
                        assolutamente no! ma se a qualcuno sevono le possiamo fare replicare (cos? faccio uno stampo anchio per ogni evenienza..)
                        a bhe..no allora vai tranquillo grazie

Comment

• Font Size
                          Oggi arriva lo stage II !!!

Comment

• Font Size
                            Ieri ho dato una sistematina alla fetente, cambiato un po di viti con altre in inox e.. controllato il livello dell'olio.
                            è un po che sentivo il cambio "ruvido"... ho tolto l'olio...
                            1 litro e mezzo d'olio su 3 che dovevano starcene... mica male!! :P

ho rabboccato e ora va molto melgio
                            Se non altro questo significa che la moto va bene anche con un solo paio di litri d'olio... evvai che rimpicciolisco il serbatoio dell'olio!

Comment

• Font Size
                              Sulla mia sono arrivato ad avercene anche meno ma fino ad ora nessun problema.....se guardi sul libretto di uso e manutenzione dicono di controllare il livello ogni 500km....sembra assurdo ma usandola mi sono reso conto che ? una verit?!...quindi.....controllate sempre l'olio!

Comment

• Font Size
                                Pian pianino...

Comment

X
                                Working...
                                X