Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vor555 View Post
    se vuoi prendere i due a cono e non spendere tanto :

per il cavo gas neanche io ho riscontrato anomalie
    cazz mi ero dimenticato di guardare anche li! in effetti non costano tantissimo...li avevo trovati solo da carpimoto a 120 e fischia euro

comunque la moto cambia gi? un pelo coi filtri aperti..prende giri molto pi? svelta se carburata bene mi sta dando gran godimenti su strada ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Moto efficacissima e divertente

P.S. : levati quei Jeans e indossa qualcosa di pi? consono

scherzo eh
      Beh, quel giorno ci siamo sparati 300km in coppia...non mi sembrava corretto mettermi in tuta....quando giro da solo , apparte per venire al lavoro, la tuta ? sempre con me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
        cazz mi ero dimenticato di guardare anche li! in effetti non costano tantissimo...li avevo trovati solo da carpimoto a 120 e fischia euro

comunque la moto cambia gi? un pelo coi filtri aperti..prende giri molto pi? svelta se carburata bene mi sta dando gran godimenti su strada ora
        Sulla mia al momento ho su il filtro K&N e basta, senza scarico quindi, ma devo ammettere che dopo averlo montato la progressione dei giri ? nettamente migliorata!

Comment

• Font Size
          Raga, una domanda....devo prendere il kit di carburazione della dynojet per? non capisco una cosa....su carpimoto.it vendono il kit per l'szr ma non capisco se nella confezione ti danno tutto l'occorrente per tutti e tre gli stage oppure solo quello che gli specifichi....

Sulla mia rifar? da zero il motore per? rimarr? completamente originale tranne la maggiorazione ovvia del pistone .....la scatola filtro rimarr? di serie senza nessun foro e/o apertura ma lascer? su il filtro K&N montato lo scorso inverno.....lo scarico sar? sostituito con il termignoni del trofeo completo.
          A questo punto che faccio? In questa ottica se devo scegliere...prendo stage I , stage II o stage III ?

Mi sembra di capire che nella mia configurazione l'ideale ? lo stage I ma paradossalmente anche il II mi date una mano a decidere?

PS:Giuseppe cosa hai montato tu sulla tua ?:help?:

Comment

• Font Size
            giuseppe ha montato lo stage 2...
            per la tua configurazione l'ideale sarebbe lo stage3 secondo me..e i filtri aria ti conviwene prenderli qui http://www.redracingparts.com/it/italy.htm dove mi ha consigliato vor555 che costano la metà che da carpimoto...
            Poi da quanto mi ha detto giuseppe il kit a mio avviso è una cazzata immonda..cioè rapportata al prezzo.. ti danno lo spillo per il depressore e una punta da trapano..appena ho visto il prezzo ho sputato sullo schermo XD

comunque lo stage 2 o 3 è la stessa cosa...è una confezione unica..la differenza è che se mantieni la scatola filtro originale (stage2) usi la punta da xx mm se invece metti i filtri aria separata (stage3) usi la punta da xy mm

tutto qui U_U

Comment

• Font Size
              giuseppe ha montato lo stage 2...
              per la tua configurazione l'ideale sarebbe lo stage3 secondo me..e i filtri aria ti conviwene prenderli qui http://www.redracingparts.com/it/italy.htm dove mi ha consigliato vor555 che costano la met? che da carpimoto...
              Poi da quanto mi ha detto giuseppe il kit a mio avviso ? una cazzata immonda..cio? rapportata al prezzo.. ti danno lo spillo per il depressore e una punta da trapano..appena ho visto il prezzo ho sputato sullo schermo XD

comunque lo stage 2 o 3 ? la stessa cosa...? una confezione unica..la differenza ? che se mantieni la scatola filtro originale (stage2) usi la punta da xx mm se invece metti i filtri aria separata (stage3) usi la punta da xy mm

tutto qui U_U
              Ma lo stage II, mantenendo la scatola filtro originale e usando il filtro K&N (che ho gi? su), non ? troppo?

Ps:ma quindi vuoi dirmi che il kit dynojet non ? altro che uno spillo e due punte per allargare i getti originali!?

Minkia che ladrata!

Comment

• Font Size
                Ho appena controllato sul sito della red racing ma non trovo il kit dynojet per la szr....dove devo guardare?

Comment

• Font Size
                  Evviva!
                  E' finalmente arrivato lo scarico termigni !
                  Io devo ancora vederlo per? mia moglie che ha ricevuto il pacco in azienda ha detto che ? perfetto!
                  Ma ora mi sorge una curiosit?.....quello di giuseppe ha il silenziatore in alluminio presumo....il mio in carbonio....ne hanno fatti pi? modelli di sto scarico in base alle annate?
                  Qualcun altro ce l'ha col fondello in carbonio?

Comment

• Font Size
                    io anche ce l'ho completo in carbonio

comunque il kit lo vendono su carpimoto...e se gli metti quello scarico in più il filtro kn che hai..diciamo che è giusto..
                    io monto scarico completo e ho i cornetti liberi ma mica ho comprato il kit dyno infatti è una ladrata e basta per sto modello!

Comment

• Font Size
                      io anche ce l'ho completo in carbonio

comunque il kit lo vendono su carpimoto...e se gli metti quello scarico in pi? il filtro kn che hai..diciamo che ? giusto..
                      io monto scarico completo e ho i cornetti liberi ma mica ho comprato il kit dyno infatti ? una ladrata e basta per sto modello!
                      Immagino abbia comprato solo i getti maggiorati....ma per lo spillo?

Comment

• Font Size
                        La redracingparts mi ha appena risposto alla mail dicendomi che non hanno pi? a listino il kit per la fetente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Immagino abbia comprato solo i getti maggiorati....ma per lo spillo?
                          no mi son fatto degli altri getti dal pieno e andavo man mano allargandone qualcuno..lo spillo l'ho alzato di una tacca e basta..d'altronde..se c'è già e ha le regolazioni..dovrà far qualcosa no?
                          comunque a me la moto funziona bene qui in montagna..provata da 400 a 1000m d'altitudine
                          Last edited by Endriu ROCSTAR; 27-08-10, 13:40.

Comment

• Font Size
                            mmmm, molto interessante....non ? che mi puoi dare gli estremi della tua carburazione cos? al massimo la provo pure io?

Comment

• Font Size
                              appena torno a casa guardo sugli scarabocchi e appunti che mi son fatto..visto che ho fatto un mare di prove e non mi ricordo più che ***** ho sotto

Comment

• Font Size
                                appena torno a casa guardo sugli scarabocchi e appunti che mi son fatto..visto che ho fatto un mare di prove e non mi ricordo pi? che ***** ho sotto
                                Se ti ricordi mi fai un grosso piacere!

Comment

X
                                Working...
                                X