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    #2281
    certo caxxone

    e durerà in eterno!!
    Last edited by giuseppe_d; 05-07-10, 11:35.

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      #2282
      ma i 160 almeno li fa?

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        #2283
        Oh sto topic ogni tanto sale all'occhio manco fosse muffa

        Ragazzi..c'? qualcuno che abbia gi? lavorato alla carburazione di sta moto? qualcuno che mi dia consigli sulla carburazione dopo le modifiche fatte...

        Se ci fosse, espongo il mio problema con grande gioia

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          #2284
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          sicuramente si ? bagnato qualche filo dell'impianto elettrico e asciugandosi si ? messa a posto

          per l'avviamento: la candela com'? messa?
          La candela avr? si e no 3 mesi.....e 3000km....
          Ok per il discorso acqua.....infatti oggi ha sempre funzionato a dovere senza perdere un colpo

          Per il discorso avviamento avevo pensato anche io alla candela ma mi sembra strano....? nuova avr? si e no 3000km...
          Altre idee?

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            #2285
            Originally posted by Sciamano View Post
            ma i 160 almeno li fa?
            Li supera pure...

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              #2286
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              La candela avr? si e no 3 mesi.....e 3000km....
              Ok per il discorso acqua.....infatti oggi ha sempre funzionato a dovere senza perdere un colpo

              Per il discorso avviamento avevo pensato anche io alla candela ma mi sembra strano....? nuova avr? si e no 3000km...
              Altre idee?
              per il discorso dello spegnimento sembra strano perch? sta moto ha gi? di per se poco impianto elettrico e quello che ha ? tutto sotto la sella...hai controllato che non ti sia entrata acqua sotto sella in maniera spropositata?
              Fatta eccezione per la bobina dell'alta tensione che ? sotto il semimanubrio sx sotto la carena...controlla il cavo che va alla candela che non sia staccato alla pipetta..

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                #2287
                Originally posted by Sciamano View Post
                ma i 160 almeno li fa?
                a me arriva a 170 in 700 mt partendo da fermo e in altri 200 mt arriva a 180 ma solo perch? mi entra il limitatore

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                  #2288
                  Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                  Oh sto topic ogni tanto sale all'occhio manco fosse muffa

                  Ragazzi..c'? qualcuno che abbia gi? lavorato alla carburazione di sta moto? qualcuno che mi dia consigli sulla carburazione dopo le modifiche fatte...

                  Se ci fosse, espongo il mio problema con grande gioia
                  dicci figliuolo, che problema hai?

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                    #2289
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    a me arriva a 170 in 700 mt partendo da fermo e in altri 200 mt arriva a 180 ma solo perchè mi entra il limitatore
                    hai messo i rapporti dell'RS50?
                    Last edited by Sciamano; 05-07-10, 12:11.

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                      #2290
                      ridi caxxone, che prima o poi ti becco...

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                        #2291

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                          #2292
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          dicci figliuolo, che problema hai?
                          Padre ho da confessarmi lo so, ho peccato cambiando il filtro con due cornetti d'aspirazione..ma la sensazione celestiale del rumore in aspirazione mi ha catturato come una visione divina

                          Dopo averli montati ho montato getto del max del carburatore a depressore da 200 (185 originale) e abbassato lo spillo di 2 tacche rispetto all'originale (forse ho esagerato padre a fare unaltra tacca sullo spillo ma era necessario per la mia opera di bene )

                          Per il carburatore del minimo ho provveduto ad abbassare lo spillo di una tacca e mettere ikl getto del max 5 punti più grande..

                          Uso scarico completo Termignoni per finire il tutto...

                          Appena avevo acceso la moto, l'infedele scoppiettava ai bassi come se non gli arrivasse miscela a sufficienza e agli alti fumava bella marcia (grassa a gogo ) però girava bene e non mi lamentavo, poi mi sono ricordato che c'è una malsana vite di regolazione dell'aria (sottto al carburatore del minimo) e l'ho svitata di un giro e mezzo circa..
                          La cosa è migliorata..ai bassi prende i giri bene e non scoppietta più (è fin troppo grassa, fumacchia un p&#242 però adesso il problema che prima faceva ai bassi ora me lo fa agli alti!

                          Dopo circa 1 minuto che la moto è accesa e che si è scaldata, sopra i 3500 giri non ne vuole sapere di salire...sembra che non gli arrivi corrente alla candela quasi...non riesce a bruciare...

                          Domandona...CHE CAZZ DEVO FARE?

                          nel senso pratico della cosa...credo che sia un problema del carburatore a depressore a questo putno perchè a quei giri dovrebbe cominciare a lavorare anche lui...però non mi spiego perchè prima andava e ora no...

                          Volevo provare cone una candela di gradazione più alta.. (monto la NGK DPR9EA-9 e volevo mettere una DPR8EA-10) però non so se sto procedendo nella direzione giusta o meno
                          Last edited by Endriu ROCSTAR; 05-07-10, 12:24.

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                          • Font Size
                            #2293
                            Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                            per il discorso dello spegnimento sembra strano perch? sta moto ha gi? di per se poco impianto elettrico e quello che ha ? tutto sotto la sella...hai controllato che non ti sia entrata acqua sotto sella in maniera spropositata?
                            Fatta eccezione per la bobina dell'alta tensione che ? sotto il semimanubrio sx sotto la carena...controlla il cavo che va alla candela che non sia staccato alla pipetta..
                            Sotto la sella a dire il vero non ho controllato per? anche se fosse con l'asciutto non si ripeter?....o almeno spero.
                            Quello che mi inquieta ? il fatto che non parte al primo colpo senza accellerare....

                            PS: non so se ve l'avevo detto ma a causa di un gommino paraolio andato sulla forcella destra ho rifatto tutta la forcella ....comprato molle nuove, sostituito l'olio, tutti i gommini e pure i tamponi perch? uno si era leggermente rovinato.....
                            Ora ? praticamente come nuova ad eccezzione dei foderi e delle forcelle vere e proprie.....risultato? Adesso in staccata per quanto io sia una pippa ti da una sensazione di solidit? unica! e nelle curve specie medie/veloci ora non si muove pi?!

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                              #2294
                              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                              Padre ho da confessarmi lo so, ho peccato cambiando il filtro con due cornetti d'aspirazione..ma la sensazione celestiale del rumore in aspirazione mi ha catturato come una visione divina

                              Dopo averli montati ho montato getto del max del carburatore a depressore da 200 (185 originale) e abbassato lo spillo di 2 tacche rispetto all'originale (forse ho esagerato padre a fare unaltra tacca sullo spillo ma era necessario per la mia opera di bene )

                              Per il carburatore del minimo ho provveduto ad abbassare lo spillo di una tacca e mettere ikl getto del max 5 punti pi? grande..

                              Uso scarico completo Termignoni per finire il tutto...

                              Appena avevo acceso la moto, l'infedele scoppiettava ai bassi come se non gli arrivasse miscela a sufficienza e agli alti fumava bella marcia (grassa a gogo ) per? girava bene e non mi lamentavo, poi mi sono ricordato che c'? una malsana vite di regolazione dell'aria (sottto al carburatore del minimo) e l'ho svitata di un giro e mezzo circa..
                              La cosa ? migliorata..ai bassi prende i giri bene e non scoppietta pi? (? fin troppo grassa, fumacchia un p?) per? adesso il problema che prima faceva ai bassi ora me lo fa agli alti!

                              Dopo circa 1 minuto che la moto ? accesa e che si ? scaldata, sopra i 3500 giri non ne vuole sapere di salire...sembra che non gli arrivi corrente alla candela quasi...non riesce a bruciare...

                              Domandona...CHE CAZZ DEVO FARE?

                              nel senso pratico della cosa...credo che sia un problema del carburatore a depressore a questo putno perch? a quei giri dovrebbe cominciare a lavorare anche lui...per? non mi spiego perch? prima andava e ora no...

                              Volevo provare cone una candela di gradazione pi? alta.. (monto la NGK DPR9EA-9 e volevo mettere una DPR8EA-10) per? non so se sto procedendo nella direzione giusta o meno
                              Se hai svitato (senso antiorario) la vite di miscela che si trova sotto il carburatore primario, non dovrebbe influire sulla carburazione alle medie aperture e medi regimi.... ma solo al minimo o al pi? in rilascio.

                              Viceversa potrebbe dipendere da altri fattori quali il meteo, cio? se era gi? grassa e la temperatura ? salita.... ? diventata Grassissimissima....

                              io alzerei senza dubbio una tacca allo spillo del secondario.

                              Secondo me anche il getto del massimo ? esagerato... avresti dovuto procedere di 5 o 10 punti per volta al massimo....
                              passare da 185 a 200 ? un salto nel buio.

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                                #2295
                                Originally posted by abezze View Post
                                Se hai svitato (senso antiorario) la vite di miscela che si trova sotto il carburatore primario, non dovrebbe influire sulla carburazione alle medie aperture e medi regimi.... ma solo al minimo o al pi? in rilascio.

                                Viceversa potrebbe dipendere da altri fattori quali il meteo, cio? se era gi? grassa e la temperatura ? salita.... ? diventata Grassissimissima....

                                io alzerei senza dubbio una tacca allo spillo del secondario.

                                Secondo me anche il getto del massimo ? esagerato... avresti dovuto procedere di 5 o 10 punti per volta al massimo....
                                passare da 185 a 200 ? un salto nel buio.
                                quoto

                                troppa roBBa tutta insieme

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