Allora come vanno i test per lo scarico?
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SZR 660 Supersingle
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ragazzi non sose puo interessare ma qua vicino casa mia ce n'è una in vendita rossa ed a vederla sembra nuova! è di un privato sicuramente perche e davanti ad una villetta, se avete qualcuno che ne cerca una mi fermo a prendere il cell!
sta motina mi ha sempre incuriosito, ma quando l'ho trovata avevo gia in garage qualcosaLast edited by Brun0GsXr; 25-05-10, 06:23.
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Lo scorso weekend ho rotto un paraolio della forcella destra e con l'occasione ieri sera ho smontato entrambe le forche per portarle a farle rifare....
Avete consigli e/o cose da segnalare a tal proposito cos? quando le consegno sabato lo dico al tipo e magari le miglioro anche
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Originally posted by abezze View PostIo ho preso una dunlop GPR 150/60 omologata con codice H 210 km/h che è più che sufficiente....
Pagata 77 euro spedita... nuova...
Vi saprò dire come va...
profilo a pera ma non accentuato come le dunlop racing slick... non male.. mi piacerebbe averlo anche all'anteriore ma sull'accrocco-motard vado al risparmio...Last edited by abezze; 09-06-10, 13:43.
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Originally posted by abezze View PostLa sto usando, mi sembra ottima... meglio della SC1 anteriore come feeling e tenuta...
profilo a pera ma non accentuato come le dunlop racing slick... non male.. mi piacerebbe averlo anche all'anteriore ma sull'accrocco-motard vado al risparmio...
buono a sapersi
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Ziopauer.... oggi a castelletto giravano le Kit3 e mi immaginavo dentro a dargli il gassone con la SZR.... ne trovassi una da spendere poco quasi quasi.....
C'era anche Loris Reggiani al cazzeggio con dei tipi che facevano drift!
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Da circa due settimane ho inserito una boccola nel condotto di mandata della pompa dell'acqua...su suggerimento del mio meccanico....per cercare di mandare in temperatura la "FETENTE" e in queste due settimane di test ho notato che effettivamente la temperatura nell'utilizzo andande rimane sui 70?C quindi un valore tutto sommato buono.
Ieri ho fatto un giro di 300km in coppia...per? ho notato una cosa ...ovvero che se prima tirando l'aria a freddo pariva al volo senza accelleratore....ora devo tirare l'aria e accellerare leggermente per accenderla...
Da motore caldo idem...per? senza il manettino dell'aria...devo accellerare leggermente...cosa che come detto non ? mai successa
Avete idea del motivo ? Suggerimenti?
In ultimo ....sempre ieri , dopo essermi fermato al distributore per il sopraggiungere di qualche goccia sono ripartiro e come al solito mi sono trovato fradicio a 10km da casa (con moglie annessa ) a quel punto mi sono detto...ok bagnato son bagnato andiamo finoa a casa sotto il diluvio universale....alch? ho proseguito a 50km/h fino a casa con 10cm di acqua per terra e altrettanti che venivano gi?.
Ad un certo punto la moto mi si ? spenta .....ho provato per tre volte, in fase di rallentamento, a rilasciare la frizione e scalare marcia....al terzo tentativo la moto ? partita ma dopo 1km ad un incrocio mi si ? rispenta....
Da fermo ho insistito un paio di volta con l'avviamento e una volta partita sono arrivato a casa.
Dentro al box l'ho lasciata per qualche minuto al minimo dopo aver dato qualche accellerata e da allora non si ? pi? spenta.
CHe sia dipeso da qualche pozzanghera esagerata che mi ha bagnato qualcosa?
Oggi sono al lavoro sempre in moto e non ha perso un colpo...se non all'avviamento come dicevo sopra....
Ci sono cose particolari o conosciute da controllare?
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