Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    per piegare un tubo senza schiacciarlo puoi riempirlo di acqua e farla congelare, poi pieghi
    una volta si faceva con la sabbia. Ora ci saranno dei sistemi pi? sofisticati, ma il ghiaccio..?

ps ve l'ho detto che ho provato la SZR del giuseppo? E' un trattore! mooolto tosta e divertente

Comment

• Font Size
      dai mago

dicci come va la SZR

Comment

• Font Size
        ahah d'accordo

è piiiiccola! - dalle foto, a vedere quelle fiancate, credevo fosse una specie di TL invece è un "125" col motore di un endurona.
        Vibra come come un massaggiatore sciogli-grasso piega bene e accidenti, se frena!
        Tutto il resto è da "amatore" delle cose .."non troppo nuove" : scordatevi il cambio precisino, il rombetto elettrico e la leva del freno morbida e modulabile della vostra moto ultimo grido, questa gode ad essere dominata, viene a regimi da autobus, esce con un rombo che, a starci sopra, può essere considerato accettabilmente ovattato mentre a starci dietro è più o meno il rumore di un Kalasnikov AK47, un pelino silenziato (ma poco), mentre spara raffiche di piombo e scarica discrete badilate di coppia.
        insomma un mix esotico, una ciclistica da bicicletta con un motorazzo prepotente. Un pò come sale, limone e tequila: sooolo per palati forti!
        Last edited by mago_gi; 19-04-10, 17:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mago_gi View Post
          ahah d'accordo

? piiiiccola! - dalle foto, a vedere quelle fiancate, credevo fosse una specie di TL invece ? un "125" col motore di un endurona.
          Vibra come come un massaggiatore sciogli-grasso piega bene e accidenti, se frena!
          Tutto il resto ? da "amatore" delle cose .."non troppo nuove" : scordatevi il cambio precisino, il rombetto elettrico e la leva del freno morbida e modulabile della vostra moto ultimo grido, questa gode ad essere dominata, viene a regimi da autobus, esce con un rombo che, a starci sopra, pu? essere considerato accettabilmente ovattato mentre a starci dietro ? pi? o meno il rumore di un Kalasnikov AK47, un pelino silenziato (ma poco), mentre spara raffiche di piombo e scarica discrete badilate di coppia.
          insomma un mix esotico, una ciclistica da bicicletta con un motorazzo prepotente. Un p? come sale, limone e tequila: sooolo per palati forti!
          fra te e il giuseppe mi avete fatto venir voglia di provarla sta moto...
          poi se ? vero che con poco si porta a casa mi fate venire idee malsane

PS: ormai con la techila ci faccio i gargarismi

Comment

• Font Size
            Se ti interessa ho delle carene TZ 250 Gp da vendere che so che montano sul SZR. Contattami se ti servono.
            150 di tutte compreso il codone
            Last edited by pecoo82; 19-04-10, 21:19.

Comment

• Font Size
              L'unica a 1000? attualmente ? questa...

Le latre tutte dai 1700 ai 2000?

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                questa e di un mio amico, bella sbombardata eh??

MI piace caspita!!!!!

Comment

• Font Size
                  affrettatevi a comprarla che poi non c'è ne sono più

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    affrettatevi a comprarla che poi non c'? ne sono pi?

Esatto...tra gli annunci di moto.it , subito.it ecc al momento ce ne sono 7 in vendita quidni affrettatevi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      affrettatevi a comprarla che poi non c'? ne sono pi?

Comunque al di l? di tutto... se uno ? appassionato questa motoretta ? una figata pazzesca, ho trovato in rete delle foto con su delle carene che la fanno molto carina, ce ne sarebbe da divertircisi l? sopra!!!!

Comment

• Font Size
                        Non perch? ce l'ho ma perch? amo molto le moto " leggere ".....secondo me su strada ? una delle categorie pi? azzeccate!

Comment

• Font Size
                          giusto per riprendere il discorso di mago_gi

mentre lui provava la mia io provavo la sua SV 650 con forca gixxer e mono after market veramente efficaci

Di motore va solo un pelino di più della mia, più che altro in allungo (alla prima apertura dopo la curva siamo l&#236 e anche lui è rimasto colpito dall'efficacia ciclistica della SZR

Comment

• Font Size
                            ho montato due vecchissimi dunlop d207 sportmax (non RR) del 2003. due caciotte d'appoggio insomma

azzo come vanno!!!

nettamente superiori alle diablo strada

l'anteriore adesso è molto più svelto e da anche più confidenza e il posteriore si apre meglio sul cerchio
                            Last edited by giuseppe_d; 24-04-10, 17:58.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, l'altro giorno ho provato a saldare lamiera da 0,8mm al tig... (che però ho l'impressione fossero 0,6 se non 0,5...), ma è un gioco da ragazzi, altro che la saldatrice ad elettrodo!!!! porca vacca, è veramente semplice, la prima volta che ho preso in mano la torcia non ho fatto altro che un buco, la seconda volta ho già fatto una saldatura non dico decente ma i due pezzi erano uniti e senza buchi e senza accumuli... poi son passato a quella da "0,8" ed è stata una tragedia, bastava che la lamiera vedesse la torcia e si squagliava tipo burro... qualche prova regolando la corrente e anche li si è risolto...!!!

tempo permettendo provo lo scarico per un 125 e quando trovo le curve mi dedico all'szr XD

Comment

• Font Size
                                Tienici aggiornati che se va bene sono molto interessato!

Comment

X
                                Working...
                                X