Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono quasi due settimane che non tocco la moto perch? fa un freddo porco! -.-
adesso finalmente dovrei smontarlo per verniciarlo e ti do una pesata..se stasera non mi rompe i coglioni nessuno te lo faccio eh...
Per la crepa li al telaio...avevo sentito anche andrea che aveva avuto una crepa mi pare...io gli faccio una staffazza e via..non ho voglia di smontare tutto per far saldare..quando monto su il motore preparato poi vedo che fare
Ma ? l'attacco del forcellone!?
Non riesco a capirlo.....mi sembra quello perch? vedo la catebna passare ma non ne sono sicuro...meglio che ci dia un'occhio pure io ....
Ma ? l'attacco del forcellone!?
Non riesco a capirlo.....mi sembra quello perch? vedo la catebna passare ma non ne sono sicuro...meglio che ci dia un'occhio pure io ....
no
sono gli attacchi del motore, dietro in basso, sulla traversa inferiore che unisce i due bracci del telaio
sono gli attacchi posizionati sulla traversa posteriore inferiore trasversale che unisce le traverse discendenti del telaio. vicino all'attacco del forcellone ma non è l'attacco del forcellone
Comment