Una cosa per?... sistema il post sopra in modo da far capire che 145 li hai fatti su un'autostrada tedesca....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
... giuseppe..c'ho due notizie....una buona e una brutta ...
..quella buona...? che la moto..non ? cos? vomitevole come dicono...economica divertente nello stretto....per i girelli va bene...
..quella brutta....? che.......
...A TOLFA NON CI SONO TORNANTI.... ......
Comment
-
-
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by maracanà View Post... giuseppe..c'ho due notizie....una buona e una brutta ...
..quella buona...è che la moto..non è così vomitevole come dicono...economica divertente nello stretto....per i girelli va bene...
E io che avevo detto?
cioè c'è gente che ha speso 12K per multirospe, ST2/ST3, GT1000, 999 e io non dovevo spendere 1300 per la SZR?
ma si dai, sò ragazzi. Li lascio sfogare un pò con la tastiera
..quella brutta....è che.......
...A TOLFA NON CI SONO TORNANTI.... ......
ah meglio per voi
almeno avete qualche speranzaLast edited by giuseppe_d; 17-10-08, 11:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by dominik34 View Postforte!!, per? giuseppe nn te la trovi un p? seduta dietro?, la alzerai un pokettino?
Al massimo alzerei un pelino la seduta, giusto per piegare meno le ginocchiaLast edited by giuseppe_d; 17-10-08, 11:47.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postno mi trovo bene. A me piacciono le moto un pò piatte, non troppo caricate sul davanti. Poi questa è già maneggevolissima di suo. alleggerire dietro ancora per l'uso in strada a me non porterebbe benefici
Al massimo alzerei un pelino la seduta, giusto per piegare meno le ginocchia
un pò seduta dietro, botta di seconda di frizione e via verso il tramonto ad una ruotaLast edited by dominik34; 17-10-08, 11:55.
Comment
X
Comment