Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che stai a di?
tu vuoi mettere un motore CRF con uno stradale?
il kawa ninja 250 col kit trofeo mi sembra che fosse sui 27-28 cv alla ruota ed ? un bicilindrico
avevo una prova in giro su un masterbike
e poi il crf pesa pochissimo
sono motori economici per moto entry level economiche da neo patentati o donne
Quelli che sono in produzione si per? io fantasticavo su una moto spinta....non una sportiva col motore della vespa tipo il ninja ....
In fin dei conti i motori allo studio attuale per sostituire i 125GP sono proprio i 250 mono 4t percui non la vedo proprio remota come cosa
Pensoc he oramai si sia capito che adoro le ultraleggere....
lassa sta che se sono come quelli per la moto2 saranno bei polmonacci
per strada le motorelle leggere danno tante soddisfazione
Beh, allo stadio attuale sicuramente ma sono sicuro che gi? alla fine di quest'anno saranno ad un livello buono...
Guarda, ti dir? io sono un fermone iscritto all'albo per? da quando ho la szr le mie belle soddisfazioni me le sono sicuramente prese!....e anche provando altre supermoto di ultima generazione tornando sulla mia provo un senso di appgamento!
Superomono rulez!...peccato davvero per la ktm che non ha pi? intenzione di farlo
Il tipo di prima mi ha risposto dicendomi che non pu? mandarmi altre foto ma ma mi garantische che la strumentazione e il carter della pompa dell'acqua sono apposto. Me li venderebbe a 90? con spedizione....voi che dite?
Si beh, percarit? non sono nostradamus (di ddg ) per?, ad esempio gli avevo chiesto altre foto e mi ha risposto che mi garantisce che ? apposto ma non pu? mandarmi altre foto....
Mah, ad ogni modo io gli ho detto di si per il carter se accetta contrassegno anche a me lo rpendo al volo!
Comment