Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    no, ? l'originale

io pensavo di farmi fare quello in alluminio quando endriu mi avr? detto quanto pesa l'originale per vedere se la differenza di peso vale la spesa di circa 300 euro
    Cio? quanto vorresti risparmiare in termini di peso?

Comment

• Font Size
      si c'era anche in carbonio mi sembra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Cio? quanto vorresti risparmiare in termini di peso?

se la differenza non ? almeno 3-4 kg non vale la pena

Comment

• Font Size
          tu rompigli le balle almeno una volta a settimana

prendilo per sfiancamento
          Guarda ora aspetto una settimana e poi lo ritampino!

Comment

• Font Size
            si c'era anche in carbonio mi sembra
            Ma erano prodotti in concomitanza oppure prima hanno messo in commercio l'alluminio e poi il carbonio o viceversa?

Questa ? una bella info per legare un'po e fare la cronostoria di componenti del genere...

Comment

• Font Size
              se la differenza non ? almeno 3-4 kg non vale la pena
              Appena puoi vedi di pesare la tua che sono curioso!
              In primavera dovrei riuscire a pesare la mia sulla bilancia dell'azienda

Comment

• Font Size
                Ma erano prodotti in concomitanza oppure prima hanno messo in commercio l'alluminio e poi il carbonio o viceversa?

Questa ? una bella info per legare un'po e fare la cronostoria di componenti del genere...

bohhhh....

Comment

• Font Size

Io ho quello in carbonio (ma non c'? nessuna etichetta "Termignoni") penso sia quello li del trofeo oppure quello per l'r1 del 98 (sempre termignoni) perch? sono uguali..

no, ? l'originale

io pensavo di farmi fare quello in alluminio quando endriu mi avr? detto quanto pesa l'originale per vedere se la differenza di peso vale la spesa di circa 300 euro
                  eeeeee mi scusi signora ho ancora quel problema del senzaluce -.-"

ps. se gi? togli le pedane passeggero credo che risparmi gi? 1.5kg
                  ma poi vorresti fare un telaietto identico all'originale? lo usi con sella e codino originale oppure metti qualcos'altro?
                  Io sto pensanto di farmelo,ma per cambiare proprio codino/sella
                  Last edited by Endriu ROCSTAR; 23-02-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                    Io ho quello in carbonio (ma non c'? nessuna etichetta "Termignoni") penso sia quello li del trofeo oppure quello per l'r1 del 98 (sempre termignoni) perch? sono uguali..
                    Beh, almeno se mi fermano posso sempre dire che si tratta dell'originale....

Comment

• Font Size
                      Beh, almeno se mi fermano posso sempre dire che si tratta dell'originale....
                      capirai...sui collarini del terminale ? impresso "for race use only" e poi hai un cavolo di adesivo termignoni appiccicato sopra e basta...se ? originale quello..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                        capirai...sui collarini del terminale è impresso "for race use only" e poi hai un cavolo di adesivo termignoni appiccicato sopra e basta...se è originale quello..

è scritto dietro dalla parte vicino al forcellone in piccolo e poi io l'adesivo termignoni non ce l'ho

e ho la scritta dell'omologazione stampigliata sopra dal vecchio proprietario
                        Last edited by giuseppe_d; 23-02-10, 15:06.

Comment

• Font Size
                          Vabb? l'adesivo se ne andr? all'istante mentre per quanto riguarda la scritta chi vuoi che se ne accorga!

Comment

• Font Size
                            Giuseppe, riesci a postare delle foto ravvicinate del tuo scarico cos? appena mi arrivano le foto del tizio di cui sopra le confronto?

Comment

• Font Size
                              Giuseppe, riesci a postare delle foto ravvicinate del tuo scarico cos? appena mi arrivano le foto del tizio di cui sopra le confronto?

sei piuttosto distratto...

Comment

• Font Size
                                Si ok queste le avevo viste...a me serviva qualcosa di pi? ravvicinato

Comment

X
                                Working...
                                X