Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Raga, non so se pu? interessarvi, ma in un mercatino dell'usato dalle mie parti ho trovato un ragazzo che ha tutte le carene e il serbatoio arancione dell'SZR... non erano perfette ... ma se dovessero interessarvi... fatemi sapere che chiedo il prezzo!
    Ma erano quelle del trofeo o quelle originali?

PS.grazie per l'interessamento Kastoro

Comment

• Font Size
      mi pare lui ma non si vedono i collettori

la staffa è quella

c'è una foto più grande anche dall'altro lato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mi pare lui ma non si vedono i collettori
        la staffa ? quella
        c'? una foto pi? grande anche dall'altro lato?
        Purtroppo no....c'? solo questa e un'altra della moto ma inquadrata dal lato che vedi anche in questa foto...

Gli ho scritto per avere delle foto e sapere quanto vuole dello scarico ma ? da ieri che aspetto....

Comment

• Font Size
          Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...

Ecco l'annuncio!

Comment

• Font Size
            C'è solo roba originale dove ho visto io raga!

Le ho trovate per combinazione, e quando le ho viste mi so fatto pure na gran risata, il venditore m'ha guardato male!

Comment

• Font Size
              il terminale è lui anche se in carbonio (anzi, vuoi fare cambio? )

anche la parte finale del tubo di scarico che va nel terminale sembra lei per diametro e forma

Sono i collettori che indicano se è il completo oppure solo il terminale
              Last edited by giuseppe_d; 11-02-10, 16:47.

Comment

• Font Size
                Io aspetto fino a domnai poi lo chiamo e sentiamo che mi dice....

Oddio, al momento l'importante ? avere lo scarico.....il resto passa in secondo piano... per? in carbonio se tenuto bene m'attizza di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  C'? solo roba originale dove ho visto io raga!

Le ho trovate per combinazione, e quando le ho viste mi so fatto pure na gran risata, il venditore m'ha guardato male!
                  Peccato se era roba racing m'interessava tutto! Grazie cmq

Comment

• Font Size
                    Allora eccoci al resoconto dei lavori fino a qui eseguiti...
                    -Sostituzione Batteria (la vecchia era alla frutta)
                    -Sostituzione cavi acceleratore sia andata che ritorno , in quanto i vecchi anche ingrassandoli non giravano benissimo.
                    -Sostituzione filtro dell'aria con quello della K&N regalatomi
                    -Sostituzione pastiglie freno posteriore
                    -Smontaggio completo del carburatore.....voi non avete idea di quanta merd@ c'era dentro....ora ? COME NUOVO!
                    -Aggiunta di un additivo per aumentare leggermente la viscosit? dell'olio
                    -Sostituzione olio del circuito frenante anteriore con dot 5
                    -Sostituzione candela
                    -Risaldato filo che va al sensore del serbatoio benzina per la riserva

Ora vedr? di testare il consumo d'olio.....ho nastrato il radiatore per met? per? ho come l'impressione che il termostato rimanga sempre aperto....a breve mi sa che lo sostituisco.Ho notato che il "collettore" che va dal carburatore alla scatola filtro ? tutto deformato e fa fatica a rimanere attaccato......questa ? un'altra cosa che devo mettere in preventivo.

La moto quando ? bella calda...ora ? molto pi? pronta ai bassi giri e svela una inaspettata iniezzione di potenza....giuro ? cambiata radicalmente ed ora ? molto pi? regolare e pronta! ..per non parlare del salire dei giri che ? notevolmente pi? rapido....

Ora ci faccio un'po di km cos? capisco se ? cambiato qualcosa e continua a mangiare olio.....oppure ? migliorata.
                    La compressione alla fine ? risultata leggermente pi? bassa del normale ma nulla che possa portare a dire che il motore ? a pezzi...quindi se il consumo ? accettabile vedo se riesco a farmi almeno un'altra stagione per rifarlo il prossimo inverno

Comment

• Font Size
                      quindi alla fine hai giusto pulito il carburatore?

Comment

• Font Size
                        Rag? mi serve un informazione.. per tutti quelli che hanno montato il kit Dynojet avrei bisogno di sapere che getti vi han dato (minimo, massimo ecc..) e che taratura avevano...
                        Ovviamente se mi scrivete che Stage (1,2,3) avete preso mi facilitate ulteriormente la vita

Mi pare che giuseppe ce l'ha montato...o sbaglio?

grazie a todos!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Allora eccoci al resoconto dei lavori fino a qui eseguiti...
                          -Sostituzione Batteria (la vecchia era alla frutta)
                          -Sostituzione cavi acceleratore sia andata che ritorno , in quanto i vecchi anche ingrassandoli non giravano benissimo.
                          -Sostituzione filtro dell'aria con quello della K&N regalatomi
                          -Sostituzione pastiglie freno posteriore
                          -Smontaggio completo del carburatore.....voi non avete idea di quanta merd@ c'era dentro....ora ? COME NUOVO!
                          -Aggiunta di un additivo per aumentare leggermente la viscosit? dell'olio
                          -Sostituzione olio del circuito frenante anteriore con dot 5
                          -Sostituzione candela
                          -Risaldato filo che va al sensore del serbatoio benzina per la riserva

Ora vedr? di testare il consumo d'olio.....ho nastrato il radiatore per met? per? ho come l'impressione che il termostato rimanga sempre aperto....a breve mi sa che lo sostituisco.Ho notato che il "collettore" che va dal carburatore alla scatola filtro ? tutto deformato e fa fatica a rimanere attaccato......questa ? un'altra cosa che devo mettere in preventivo.

La moto quando ? bella calda...ora ? molto pi? pronta ai bassi giri e svela una inaspettata iniezzione di potenza....giuro ? cambiata radicalmente ed ora ? molto pi? regolare e pronta! ..per non parlare del salire dei giri che ? notevolmente pi? rapido....

Ora ci faccio un'po di km cos? capisco se ? cambiato qualcosa e continua a mangiare olio.....oppure ? migliorata.
                          La compressione alla fine ? risultata leggermente pi? bassa del normale ma nulla che possa portare a dire che il motore ? a pezzi...quindi se il consumo ? accettabile vedo se riesco a farmi almeno un'altra stagione per rifarlo il prossimo inverno
                          Vuoi un consiglio per finire gloriosamente questa stagione?
                          Prova il sintoflon... Prima metti l'ET e poi il "Protector" (meglio se "Oilseal") e poi dimmi come va Con poco meno di 50 euro compri i due additivi e diciamo che qualcosa ti cambier?

se vuoi pi? info
                          Sintoflon ET http://www.sintoflon.com/prodotti/1/
                          Sintoflon Protector Oilseal http://www.sintoflon.com/prodotti/6/

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                            Ragà mi serve un informazione.. per tutti quelli che hanno montato il kit Dynojet avrei bisogno di sapere che getti vi han dato (minimo, massimo ecc..) e che taratura avevano...
                            Ovviamente se mi scrivete che Stage (1,2,3) avete preso mi facilitate ulteriormente la vita

Mi pare che giuseppe ce l'ha montato...o sbaglio?

grazie a todos!

NESSUNO!!!

ti danno due punte da trapano e lo spillo

una da circa 18mm è per lo stage 2 e quella più grande (circa 20 mm) per lo stage 3 per trapanare il getto del massimo del carb a depressione. il dx stando in sella

io ho usato stage 2. Trapanata del getto del massimo originale del carburatore a depressione e montaggio dello spillo fatta dal carburatorista

una info per favore: Hai mai pesato il telaietto posteriore originale?
                            Last edited by giuseppe_d; 15-02-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              NESSUNO!!!

ti danno due punte da trapano e lo spillo

una da circa 18mm ? per lo stage 2 e quella pi? grande (circa 20 mm) per lo stage 3 per trapanare il getto del massimo del carb a depressione. il dx stando in sella

io ho usato stage 2. Trapanata del getto del massimo originale del carburatore a depressione e montaggio dello spillo fatta dal carburatorista

una info per favore: Hai mai pesato il telaietto posteriore originale?
                              A parte che 18 e 20mm mi sembrano un p? esagerati!

e poi Coooosa? e io devo pagare 60 euro per due punte e uno spillo? O_o

Premetto che monto dei conetti di aspirazione..
                              I getti del massimo del depressore me li son fatti dal pieno...cos? la modifica ? reversibile...quindi fammi capire..si aumenta solo quello del depressore? io ho alzato entrambi gli spilli ora.. e aumentato i getti del massimo di entrambi di 10 punti..ma non bastano...

Quindi alla fine io dovrei lasciare la configurazione del carburatore principale originale e montare un getto da 200 e lo spillo sul depressore?

Non l'ho ancora pesato perch? mi serve un attimo per le prove col serbatoio..ma a giorni dovrei smontarlo...hai fretta?
                              Last edited by Endriu ROCSTAR; 15-02-10, 15:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                                Coooosa? e io devo pagare 60 euro per due punte e uno spillo? O_o
                                si

Quindi alla fine io dovrei lasciare la configurazione del carburatore principale originale e montare un getto da 200 e lo spillo sul depressore?
                                si (se fai lo stage 3)

Non l'ho ancora pesato perch? mi serve un attimo per le prove col serbatoio..ma a giorni dovrei smontarlo...hai fretta?
                                no, per? sono interessato a saperlo

Comment

X
                                Working...
                                X