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    #1846
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Raga, non so se pu? interessarvi, ma in un mercatino dell'usato dalle mie parti ho trovato un ragazzo che ha tutte le carene e il serbatoio arancione dell'SZR... non erano perfette ... ma se dovessero interessarvi... fatemi sapere che chiedo il prezzo!
    Ma erano quelle del trofeo o quelle originali?

    PS.grazie per l'interessamento Kastoro

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      #1847
      mi pare lui ma non si vedono i collettori

      la staffa è quella

      c'è una foto più grande anche dall'altro lato?

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        #1848
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mi pare lui ma non si vedono i collettori
        la staffa ? quella
        c'? una foto pi? grande anche dall'altro lato?
        Purtroppo no....c'? solo questa e un'altra della moto ma inquadrata dal lato che vedi anche in questa foto...

        Gli ho scritto per avere delle foto e sapere quanto vuole dello scarico ma ? da ieri che aspetto....

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          #1849
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            #1850
            C'è solo roba originale dove ho visto io raga!

            Le ho trovate per combinazione, e quando le ho viste mi so fatto pure na gran risata, il venditore m'ha guardato male!

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              #1851
              il terminale è lui anche se in carbonio (anzi, vuoi fare cambio? )

              anche la parte finale del tubo di scarico che va nel terminale sembra lei per diametro e forma

              Sono i collettori che indicano se è il completo oppure solo il terminale
              Last edited by giuseppe_d; 11-02-10, 16:47.

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                #1852
                Io aspetto fino a domnai poi lo chiamo e sentiamo che mi dice....

                Oddio, al momento l'importante ? avere lo scarico.....il resto passa in secondo piano... per? in carbonio se tenuto bene m'attizza di pi?

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                  #1853
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  C'? solo roba originale dove ho visto io raga!

                  Le ho trovate per combinazione, e quando le ho viste mi so fatto pure na gran risata, il venditore m'ha guardato male!
                  Peccato se era roba racing m'interessava tutto! Grazie cmq

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                    #1854
                    Allora eccoci al resoconto dei lavori fino a qui eseguiti...
                    -Sostituzione Batteria (la vecchia era alla frutta)
                    -Sostituzione cavi acceleratore sia andata che ritorno , in quanto i vecchi anche ingrassandoli non giravano benissimo.
                    -Sostituzione filtro dell'aria con quello della K&N regalatomi
                    -Sostituzione pastiglie freno posteriore
                    -Smontaggio completo del carburatore.....voi non avete idea di quanta merd@ c'era dentro....ora ? COME NUOVO!
                    -Aggiunta di un additivo per aumentare leggermente la viscosit? dell'olio
                    -Sostituzione olio del circuito frenante anteriore con dot 5
                    -Sostituzione candela
                    -Risaldato filo che va al sensore del serbatoio benzina per la riserva


                    Ora vedr? di testare il consumo d'olio.....ho nastrato il radiatore per met? per? ho come l'impressione che il termostato rimanga sempre aperto....a breve mi sa che lo sostituisco.Ho notato che il "collettore" che va dal carburatore alla scatola filtro ? tutto deformato e fa fatica a rimanere attaccato......questa ? un'altra cosa che devo mettere in preventivo.

                    La moto quando ? bella calda...ora ? molto pi? pronta ai bassi giri e svela una inaspettata iniezzione di potenza....giuro ? cambiata radicalmente ed ora ? molto pi? regolare e pronta! ..per non parlare del salire dei giri che ? notevolmente pi? rapido....

                    Ora ci faccio un'po di km cos? capisco se ? cambiato qualcosa e continua a mangiare olio.....oppure ? migliorata.
                    La compressione alla fine ? risultata leggermente pi? bassa del normale ma nulla che possa portare a dire che il motore ? a pezzi...quindi se il consumo ? accettabile vedo se riesco a farmi almeno un'altra stagione per rifarlo il prossimo inverno

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                      #1855
                      quindi alla fine hai giusto pulito il carburatore?

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                        #1856
                        Rag? mi serve un informazione.. per tutti quelli che hanno montato il kit Dynojet avrei bisogno di sapere che getti vi han dato (minimo, massimo ecc..) e che taratura avevano...
                        Ovviamente se mi scrivete che Stage (1,2,3) avete preso mi facilitate ulteriormente la vita

                        Mi pare che giuseppe ce l'ha montato...o sbaglio?

                        grazie a todos!

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                          #1857
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Allora eccoci al resoconto dei lavori fino a qui eseguiti...
                          -Sostituzione Batteria (la vecchia era alla frutta)
                          -Sostituzione cavi acceleratore sia andata che ritorno , in quanto i vecchi anche ingrassandoli non giravano benissimo.
                          -Sostituzione filtro dell'aria con quello della K&N regalatomi
                          -Sostituzione pastiglie freno posteriore
                          -Smontaggio completo del carburatore.....voi non avete idea di quanta merd@ c'era dentro....ora ? COME NUOVO!
                          -Aggiunta di un additivo per aumentare leggermente la viscosit? dell'olio
                          -Sostituzione olio del circuito frenante anteriore con dot 5
                          -Sostituzione candela
                          -Risaldato filo che va al sensore del serbatoio benzina per la riserva


                          Ora vedr? di testare il consumo d'olio.....ho nastrato il radiatore per met? per? ho come l'impressione che il termostato rimanga sempre aperto....a breve mi sa che lo sostituisco.Ho notato che il "collettore" che va dal carburatore alla scatola filtro ? tutto deformato e fa fatica a rimanere attaccato......questa ? un'altra cosa che devo mettere in preventivo.

                          La moto quando ? bella calda...ora ? molto pi? pronta ai bassi giri e svela una inaspettata iniezzione di potenza....giuro ? cambiata radicalmente ed ora ? molto pi? regolare e pronta! ..per non parlare del salire dei giri che ? notevolmente pi? rapido....

                          Ora ci faccio un'po di km cos? capisco se ? cambiato qualcosa e continua a mangiare olio.....oppure ? migliorata.
                          La compressione alla fine ? risultata leggermente pi? bassa del normale ma nulla che possa portare a dire che il motore ? a pezzi...quindi se il consumo ? accettabile vedo se riesco a farmi almeno un'altra stagione per rifarlo il prossimo inverno
                          Vuoi un consiglio per finire gloriosamente questa stagione?
                          Prova il sintoflon... Prima metti l'ET e poi il "Protector" (meglio se "Oilseal") e poi dimmi come va Con poco meno di 50 euro compri i due additivi e diciamo che qualcosa ti cambier?

                          se vuoi pi? info
                          Sintoflon ET http://www.sintoflon.com/prodotti/1/
                          Sintoflon Protector Oilseal http://www.sintoflon.com/prodotti/6/

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                            #1858
                            Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                            Ragà mi serve un informazione.. per tutti quelli che hanno montato il kit Dynojet avrei bisogno di sapere che getti vi han dato (minimo, massimo ecc..) e che taratura avevano...
                            Ovviamente se mi scrivete che Stage (1,2,3) avete preso mi facilitate ulteriormente la vita

                            Mi pare che giuseppe ce l'ha montato...o sbaglio?

                            grazie a todos!

                            NESSUNO!!!



                            ti danno due punte da trapano e lo spillo

                            una da circa 18mm è per lo stage 2 e quella più grande (circa 20 mm) per lo stage 3 per trapanare il getto del massimo del carb a depressione. il dx stando in sella

                            io ho usato stage 2. Trapanata del getto del massimo originale del carburatore a depressione e montaggio dello spillo fatta dal carburatorista


                            una info per favore: Hai mai pesato il telaietto posteriore originale?
                            Last edited by giuseppe_d; 15-02-10, 14:52.

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                              #1859
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              NESSUNO!!!



                              ti danno due punte da trapano e lo spillo

                              una da circa 18mm ? per lo stage 2 e quella pi? grande (circa 20 mm) per lo stage 3 per trapanare il getto del massimo del carb a depressione. il dx stando in sella

                              io ho usato stage 2. Trapanata del getto del massimo originale del carburatore a depressione e montaggio dello spillo fatta dal carburatorista


                              una info per favore: Hai mai pesato il telaietto posteriore originale?
                              A parte che 18 e 20mm mi sembrano un p? esagerati!

                              e poi Coooosa? e io devo pagare 60 euro per due punte e uno spillo? O_o

                              Premetto che monto dei conetti di aspirazione..
                              I getti del massimo del depressore me li son fatti dal pieno...cos? la modifica ? reversibile...quindi fammi capire..si aumenta solo quello del depressore? io ho alzato entrambi gli spilli ora.. e aumentato i getti del massimo di entrambi di 10 punti..ma non bastano...

                              Quindi alla fine io dovrei lasciare la configurazione del carburatore principale originale e montare un getto da 200 e lo spillo sul depressore?

                              Non l'ho ancora pesato perch? mi serve un attimo per le prove col serbatoio..ma a giorni dovrei smontarlo...hai fretta?
                              Last edited by Endriu ROCSTAR; 15-02-10, 15:03.

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                                #1860
                                Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                                Coooosa? e io devo pagare 60 euro per due punte e uno spillo? O_o
                                si

                                Quindi alla fine io dovrei lasciare la configurazione del carburatore principale originale e montare un getto da 200 e lo spillo sul depressore?
                                si (se fai lo stage 3)


                                Non l'ho ancora pesato perch? mi serve un attimo per le prove col serbatoio..ma a giorni dovrei smontarlo...hai fretta?
                                no, per? sono interessato a saperlo

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