Compreso di staffe in che senso......ne ha di sue in quanto non va direttamente sugli attacchi originali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostCompreso di staffe in che senso......ne ha di sue in quanto non va direttamente sugli attacchi originali?
la staffa posteriore Termignoni è in alluminio e va al posto della staffa portapedana dx originale, non ha il supporto pedana passeggero e fa stare lo scarico attaccato alla moto(e lo tiene alto) in quanto il Termi era solo per uso pista, mentre con la pedana originale lo scarico sborda verso l'esterno come l'originale e gira più basso
Andrea comunque gira con la pedana posteriore originale
chiedi se ha dovuto fare qualche boccola per adattarlo
io ho provato a usare la pedana originale ma dopo 2 minuti che provavo vedevo che non mi piaceva come stava lo scarico e l'ho tolta anche per risparmiare pesoLast edited by giuseppe_d; 09-02-10, 12:31.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Beh, io le pedane le voglio conservare perch? la moto la uso anche in coppia quindi mi sa che dovr? usare la staffa originale....
Andrea mi puoi dare delucidazioni in merito?
Hai avuto problemi nel montarlo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostBeh, io le pedane le voglio conservare perch? la moto la uso anche in coppia quindi mi sa che dovr? usare la staffa originale....
Andrea mi puoi dare delucidazioni in merito?
Hai avuto problemi nel montarlo?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Giuseppe, scusa se rompo ma ho bisogno di aiuto...sono ormai due giorni che cerco assiduamente scarichi usati su ebay o simili per la szr ma non trovo nulla....
Hai percaso dei link utili dove poter dare un occhio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostGiuseppe, scusa se rompo ma ho bisogno di aiuto...sono ormai due giorni che cerco assiduamente scarichi usati su ebay o simili per la szr ma non trovo nulla....
Hai percaso dei link utili dove poter dare un occhio?
io l'ho trovato spulciandomi decine di siti di usato...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
E macch? p@ll?... .... oramai mi sono spulciato tutti i siti di usato italiani e europei ma ad esclusione di due ...cui ho scritto ma da due giorni non mi rispondono non ho trovato nulla
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Raga, non so se può interessarvi, ma in un mercatino dell'usato dalle mie parti ho trovato un ragazzo che ha tutte le carene e il serbatoio arancione dell'SZR... non erano perfette ... ma se dovessero interessarvi... fatemi sapere che chiedo il prezzo!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Fermi tutti!
Beppe, secondo te lo scarico che si vede in foto ? il termignoni del trofeo come il tuo?...il tuo non ha il terminale in alluminio?...questo ? in carbonio...non vorrei me lo facesse passare per uno di quelli del trofeo ed in realt? ? quello delle serie post 1996....
Ecco l'immagine
Comment
X
Comment