Eccomi tornato da un giretto di 70 km
Che dire: SPETTACOLARE!!!!
Ha un telaio fantastico, scende in piega come una lama nel burro. L'avantreno è praticamente piantato per terra ma contemporaneamente la maneggevolezza è sconcertante.
Sui curvoni da 140-150 è una roccia, non si muove!!
Il motore è bello pieno dai 2800/3000 e allunga poco dopo i 7000 ma non serve, meglio cambiare a 6500. Penso che un dentino di corona in più non guasta per avere un pò più di spunto.
Si apre senza problemi e senza ritegno il gas a moto inclinata
Ottima la frenata. Non ho avuto nessun problema di fading nonostante ci abbia dato dentro
Poi con calma butto su scarico getti e filtro e direi che diventa una bella bestiolina
Sono soddisfattissimo.
E' esattamente quello che volevo per girare in strada
Ecco alcune fotine fatte con il cell.
Che dire: SPETTACOLARE!!!!
Ha un telaio fantastico, scende in piega come una lama nel burro. L'avantreno è praticamente piantato per terra ma contemporaneamente la maneggevolezza è sconcertante.
Sui curvoni da 140-150 è una roccia, non si muove!!
Il motore è bello pieno dai 2800/3000 e allunga poco dopo i 7000 ma non serve, meglio cambiare a 6500. Penso che un dentino di corona in più non guasta per avere un pò più di spunto.
Si apre senza problemi e senza ritegno il gas a moto inclinata
Ottima la frenata. Non ho avuto nessun problema di fading nonostante ci abbia dato dentro
Poi con calma butto su scarico getti e filtro e direi che diventa una bella bestiolina
Sono soddisfattissimo.
E' esattamente quello che volevo per girare in strada
Ecco alcune fotine fatte con il cell.
Comment