Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è scoppiato il paraolio forcella sx, sapete dove posso reperirli on line??
    le forcelle della szr sono le stesse che monta l'aprilia rs 250 (95-97)? e ducati monster prima serie?
    ciauz
    Last edited by vor555; 31-01-10, 16:13.

Comment

• Font Size
      Se non sbaglio ...dovrebbero essere uguali a quelle del monster ma non mi senti di dirti vai sul sicuro..

Comment

• Font Size
        scusate la prolungata mancanza, ma ho davvero poco tempo in questi giorni...

Duuunque, confermo a tutti che il pistone in cima è quasi un mm al di sotto dell'alesaggio... misurato con il calibro sono circa 8 decimi sul pistone originale (usato)

Con il JE da 12:1 di rdc probabilmente era ancora maggiore (temperature più alte, e più metallo in cima --> maggiore deformazione termica).

Tornando a noi: Lupo, fermo dove sei!!!!
        1200€ solo per sistemare il motore?? ma è da pazzi!
        a parte che con poco si prende tranquillamente un motore XT 660 (io ne ho preso uno a 150,ma generalemnte si sta sui 200-300), in ogni caso, per sistemare il motore non c'è molto da fare... da quanto ho capito sulla tua è sufficiente cambiare pistone, guarnizioni (gommini valvole eccetera), dare una pulita alla testa (e magari una spianata che non fa male), e direi che non si va molto più in là... non capisco proprio da dove saltino fuori i 1200€!!

Con quella cifra ci prepari il motore ad un ottimo livello...

Comment

• Font Size
          Allora, rileggendo il mio messaggio forse mi sono spiegato male....i 1200? sono la cifra che dovrei spendere a detta dell'amico che mi sta dando una mano a guardarla per rifare , in ordine; pistone, fasce, serie smeriglio completa, albero completo ,cuscinetti, rettifica cilindro e limatina alla testa.

Insomma parlo di quasi tutto il motore.....il discorso ? che al momento dopo le prove fatte mi ha consigliato di farmi almeno un'altra stagione prima di fare sta spesa ....il motore ? fiacco ma non messo proprio malissimo.

Al momento ho trovato solo un motore szr usto con 18.000km per? vuole 400? che effettivamente sono troppi senza nessun tipo di garanzia.

A questo punto appena scalda un'po riinizio ad usarla e vedo come va con i lavori fatti e nel frattempo mi metto alla ricerca di un motore usato a poco cos? durante l'estate lo sistemo del tutto e al prossimo inverno lo monto su togliendo l'attuale. Io penso sia la soluzione migliore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Allora, rileggendo il mio messaggio forse mi sono spiegato male....i 1200? sono la cifra che dovrei spendere a detta dell'amico che mi sta dando una mano a guardarla per rifare , in ordine; pistone, fasce, serie smeriglio completa, albero completo ,cuscinetti, rettifica cilindro e limatina alla testa.

Insomma parlo di quasi tutto il motore.....il discorso ? che al momento dopo le prove fatte mi ha consigliato di farmi almeno un'altra stagione prima di fare sta spesa ....il motore ? fiacco ma non messo proprio malissimo.

Al momento ho trovato solo un motore szr usto con 18.000km per? vuole 400? che effettivamente sono troppi senza nessun tipo di garanzia.

A questo punto appena scalda un'po riinizio ad usarla e vedo come va con i lavori fatti e nel frattempo mi metto alla ricerca di un motore usato a poco cos? durante l'estate lo sistemo del tutto e al prossimo inverno lo monto su togliendo l'attuale. Io penso sia la soluzione migliore
            io ho trovato a dicembre sul forum xt un motore completo per XTZ a 200 euro

vuoi la mail del tipo per sapere se lo ha ancora?

Comment

• Font Size
              un amico sta per vendere la sua davvero bombardata, vi interessa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataru 7 View Post
                un amico sta per vendere la sua davvero bombardata, vi interessa
                che lavori ha fatto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  che lavori ha fatto?
                  Ecco l'annuncio, le foto fra un'oretta
                  Causa inutilizzo e altre priorit? vendo Supermono su base SZR660 radiato.
                  Telaio e forcellone rinforzati.Termignoni,Ohlins centralina TDM ecc.
                  Motore preparato ma mai acceso.
                  Carene Honda RS250
                  Info e foto via mail.
                  Base di partenza da 2000 eu in poi in base alla componentistica.
                  Alla moto va montato l'impianto elettrico con motorino d'avviamento,il radiatore ed il serbatoio dell'olio il quale avevo in previsione di farmelo da me ,in pi? ho un radiatore olio da aggiungergli che cmq fornisco.
                  Termignoni completo da installare ma senza silenziatore che cmq procuro io.
                  Va fatto anche il cruscotto,fornisco strumenti standard.
                  Vanno fatti i tubi freno.
                  Radiatore acqua originale
                  Centralina TDM850,aumenta di 1000giri il limitatore.
                  Pompa Brembo radiale da 16 nuova mai montata.
                  Ohlins posteriore.
                  Motore preparato con ogni ben di ***...flussometria,condotto carburatori ergal ,albero bilanciato ecc...
                  Pistone stampato JE D. 101mm compresso 11,8:1 ,Camme Hotcams stage 2. Piattelli valvole speciali.MAI ACCESO!
                  Coppia di keihin da 41nuovi, mai messa dentro benzina.
                  Carene Honda RS250,serbatoio RGV250
                  Pedane artigianali.Pinza post Brembo.
                  La moto pu? essere fornita finita e funzionante a prezzo da stabilire a seconda degli accessori e delle lavorazioni.
                  Opzioni:
                  Forca WP ROMA+ piastre 800eu
                  Cerchi Marchesini forgiati, 1000 eu.completi di dischi Wave nuovi,Pastiglie Braking CM55 nuove.(preferirei tenerli i cerchi...., posso montare cerchi forniti dall'acquirente anche su altra forcella.)
                  Foto via mail.

Comment

• Font Size
                    Centralina TDM850,aumenta di 1000giri il limitatore.
                    .
                    azzo!!!

ma ? una modifica plug&play o c'? da fare qualcosa?
                    Last edited by giuseppe_d; 02-02-10, 11:13.

Comment

• Font Size
                      potete contattarlo direttamente:

Costruzione progettazione telai moto speciali e da competizione.Prototipazione veicoli.

ditegli che vi manda Alessio il sardaccio

[Giu': non so come sia il discorso centralina...]

Comment

• Font Size
                        potete contattarlo direttamente:

Costruzione progettazione telai moto speciali e da competizione.Prototipazione veicoli.

ditegli che vi manda Alessio il sardaccio

[Giu': non so come sia il discorso centralina...]
                        lui si chiama boris?

me la dai la sua mail? sul sito c'? solo un modulo di richiesta
                        Last edited by giuseppe_d; 02-02-10, 11:20.

Comment

• Font Size
                          Ma il termignoni è quello uguale a quello di giuseppe?

Lo vende a parte? se si quanto vuole?
                          Last edited by Lupo_TypeR; 02-02-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                            info@bormiparts.com

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Ma il termignoni ? quello uguale a quello di giuseppe?

Lo vende a parte? se si quanto vuole?

se ? lui prendilo al volo!

Comment

• Font Size
                                ma lui si chiama boris o ? il nome del cane?

Comment

X
                                Working...
                                X