Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah io ho in mente qualcosa GP,ma... soldi e tempo, saranno molto più avanti mi sa...
anche perchè finchè sono fermone così, è inutile :P
mah io ho in mente qualcosa GP,ma... soldi e tempo, saranno molto pi? avanti mi sa...
anche perch? finch? sono fermone cos?, ? inutile :P
anche io conto di tenere la forcella dell'SZR per un bel po, alla fine regolandola per bene penso possa bastare...se mi capita tra le mani la sostituisco con una showa di un 996 o similari...
anche io conto di tenere la forcella dell'SZR per un bel po, alla fine regolandola per bene penso possa bastare...se mi capita tra le mani la sostituisco con una showa di un 996 o similari...
Eh gi? ,anche perch? essendo io un cancello mostruoso sarebbe una cosa assolutamente senza senso (se non per l'eventuale riduzione di peso)
mi spiace ma non so aiutarti perche la moto è ancora allo stato embrionale...cambierò l'olio con un 15W e magari spessoro poco poco le molle in modo da precaricarle..sempre se si puo su quelle forcelle li...
ma non era meglio partire da un trx 850? l'szr e' forte, ma di motore mammamia e' un pianto
tra il trx e l'szr ci sono 30 kg di differenza a libretto.
nella realt? sono anche di pi? (il trx contiene parecchi pi? liquidi)e ci si avvicina pi? ai 40 che non ai 30 in ordine di marcia.
secondo, l'szr ? ciclisticamente superiore. pur non disprezzando una forcella tradizionale come quella del trx e il forcellone estremamente semplice, sono un passetto sotto a quelli szr. (poi veh, la differenza non ? radicale, semplicemente quelli del trx peseranno un po di pi?.. il trx per? se non erro ha di serie il mono con il serbatoio separato)
terzo: ha un cilindro di troppo :P
in ogni caso si il motore szr originale ? fermissimo, ma ci vuole poco per farlo diventare bello brioso :P
Comment