Originally posted by giuseppe_d
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mmm ho capito però il motorino proprio non ci sta
a meno che non taglio il telaio o metto sta pedivella...
per il momento provo a levare il motorino d'avviamento e ficco dentro il motore, poi al massimo faccio la modifica per la pedivella e l'alzavalvole...
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Sabato ho controllato il livello dell'olio....
Dopo 1000km ne ha mangiato 1L !!!.....azz e pensare che all'inizio pensavo fosse migliorata....mi sa che la mia va davvero a miscela....vabb? che poverina ? sempre a cannone ma 1L ? davvero parecchio....
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Originally posted by El-Pistero View Postmmm ho capito per? il motorino proprio non ci sta
a meno che non taglio il telaio o metto sta pedivella...
per il momento provo a levare il motorino d'avviamento e ficco dentro il motore, poi al massimo faccio la modifica per la pedivella e l'alzavalvole...
per l'alzavalvole non c'? bisogno dato che il 660 ha il decompressore centrifugo, satebbe stato necessario se ?ra un motore raffr ad aria.
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Smanettonazzo
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostSabato ho controllato il livello dell'olio....
Dopo 1000km ne ha mangiato 1L !!!.....azz e pensare che all'inizio pensavo fosse migliorata....mi sa che la mia va davvero a miscela....vabb? che poverina ? sempre a cannone ma 1L ? davvero parecchio....
azz allora mi sa che devi rifare pistone e fasce
a me invece ? migliorata
come dicevo circa 150 cc per 300 km fatti belli tirati
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Ora mi sono segnato il livello e i km quindi domani controllo di nuovo.....visto che nel weekend ci ho fatto 210km pi? altri 20 di pista.......e vedo com? il consumo....
Se ci fosse parecchio fumo blu allo scarico mi sa che devo mettermi in ordine un pistone pi? fasce.....sigh sigh...per? se smonto il motore alla soglia dei 40.000km cosa dovrei controllare visto che ci sono?
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostOra mi sono segnato il livello e i km quindi domani controllo di nuovo.....visto che nel weekend ci ho fatto 210km pi? altri 20 di pista.......e vedo com? il consumo....
Se ci fosse parecchio fumo blu allo scarico mi sa che devo mettermi in ordine un pistone pi? fasce.....sigh sigh...per? se smonto il motore alla soglia dei 40.000km cosa dovrei controllare visto che ci sono?
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Originally posted by giuseppe_d View Postanfatti
dimmi dimmi
quando stavo rientrando ai box si ? affiancato uno col cbr e mi ha detto di farla controllare perch? fa fumo e mangia olio
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Originally posted by diego-6 View Post1.42 a Adria tenendo conto che ho fatto solo 2/3 giri "veloci" poi volevo rientrare ma Lupo non me l'ha pi? fatta usare chiss? come mai
quando stavo rientrando ai box si ? affiancato uno col cbr e mi ha detto di farla controllare perch? fa fumo e mangia olio
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a dx non ho mai toccato, ad adria sono quasi tutte a sx le curve e poi a dx non ho una bella posizione di guida e tocco prima con lo stivale non so perch? non mi viene spontaneo tirare su il piede, a sinistra grattato sia cavalletto che pedana sempre
comunque un ingresso in curva da spettacolo, togliendo scarico cavalletto e tirando su le pedane diventa veramente veloce in curva, l'uscita diciamo che lascia un p? a desiderare
nel rettilineo ho preso i 150 poco pi?, col mille ho segnato 240, sono tanti 90 kmh di differenza, per? quando sono rientrato con la mia giuro che non riuscivo pi? a piegare
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Originally posted by mendocino View Postconsiglio di sostituire i gommini delle valvole, se il motore "tira" probabilmente il consumo d'olio ? dovuto ai gommini
Altre idee?
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostNon ho particolari riferimenti per? a me sembra che il motore giri bene e va in moto senza toccare il gas.....solo quando rimane ferma per un giorno intero devo usare il manettino dell'aria....per il resto come detto anche da diego il motore spinge e ad adria ha pur sempre preso i 150km tutta originale....
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