Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma parli di magione?
    no ma se ti fermi dentro la pista mentre fai un turno, puoi solo aspettare fine turno e fatri recuperare o se sei in un kartodromo spingere la moto ai box o tentare una partenza a strappo

Comment

• Font Size
      mmm ho capito però il motorino proprio non ci sta

a meno che non taglio il telaio o metto sta pedivella...

per il momento provo a levare il motorino d'avviamento e ficco dentro il motore, poi al massimo faccio la modifica per la pedivella e l'alzavalvole...

Comment

• Font Size
        Sabato ho controllato il livello dell'olio....

Dopo 1000km ne ha mangiato 1L !!!.....azz e pensare che all'inizio pensavo fosse migliorata....mi sa che la mia va davvero a miscela....vabb? che poverina ? sempre a cannone ma 1L ? davvero parecchio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by El-Pistero View Post
          mmm ho capito per? il motorino proprio non ci sta

a meno che non taglio il telaio o metto sta pedivella...

per il momento provo a levare il motorino d'avviamento e ficco dentro il motore, poi al massimo faccio la modifica per la pedivella e l'alzavalvole...
          bravo intanto monta il motore che di lavoro c'? ne..
          per l'alzavalvole non c'? bisogno dato che il 660 ha il decompressore centrifugo, satebbe stato necessario se ?ra un motore raffr ad aria.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Sabato ho controllato il livello dell'olio....

Dopo 1000km ne ha mangiato 1L !!!.....azz e pensare che all'inizio pensavo fosse migliorata....mi sa che la mia va davvero a miscela....vabb? che poverina ? sempre a cannone ma 1L ? davvero parecchio....

azz allora mi sa che devi rifare pistone e fasce

a me invece ? migliorata

come dicevo circa 150 cc per 300 km fatti belli tirati

Comment

• Font Size
              Ora mi sono segnato il livello e i km quindi domani controllo di nuovo.....visto che nel weekend ci ho fatto 210km pi? altri 20 di pista.......e vedo com? il consumo....

Se ci fosse parecchio fumo blu allo scarico mi sa che devo mettermi in ordine un pistone pi? fasce.....sigh sigh...per? se smonto il motore alla soglia dei 40.000km cosa dovrei controllare visto che ci sono?

Comment

• Font Size
                Ora mi sono segnato il livello e i km quindi domani controllo di nuovo.....visto che nel weekend ci ho fatto 210km pi? altri 20 di pista.......e vedo com? il consumo....

Se ci fosse parecchio fumo blu allo scarico mi sa che devo mettermi in ordine un pistone pi? fasce.....sigh sigh...per? se smonto il motore alla soglia dei 40.000km cosa dovrei controllare visto che ci sono?
                non racconti a giuseppe_d come sono stati quei 20 km di pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diego-6 View Post
                  non racconti a giuseppe_d come sono stati quei 20 km di pista

anfatti

dimmi dimmi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    anfatti

dimmi dimmi
                    1.42 a Adria tenendo conto che ho fatto solo 2/3 giri "veloci" poi volevo rientrare ma Lupo non me l'ha pi? fatta usare chiss? come mai
                    quando stavo rientrando ai box si ? affiancato uno col cbr e mi ha detto di farla controllare perch? fa fumo e mangia olio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diego-6 View Post
                      1.42 a Adria tenendo conto che ho fatto solo 2/3 giri "veloci" poi volevo rientrare ma Lupo non me l'ha pi? fatta usare chiss? come mai
                      quando stavo rientrando ai box si ? affiancato uno col cbr e mi ha detto di farla controllare perch? fa fumo e mangia olio
                      consiglio di sostituire i gommini delle valvole, se il motore "tira" probabilmente il consumo d'olio ? dovuto ai gommini

Comment

• Font Size
                        azz 1,42 tutta originale?

con la mia tiri giù minimo altri 10 sec

ma non toccava lo scarico?

Comment

• Font Size
                          a dx non ho mai toccato, ad adria sono quasi tutte a sx le curve e poi a dx non ho una bella posizione di guida e tocco prima con lo stivale non so perch? non mi viene spontaneo tirare su il piede, a sinistra grattato sia cavalletto che pedana sempre
                          comunque un ingresso in curva da spettacolo, togliendo scarico cavalletto e tirando su le pedane diventa veramente veloce in curva, l'uscita diciamo che lascia un p? a desiderare
                          nel rettilineo ho preso i 150 poco pi?, col mille ho segnato 240, sono tanti 90 kmh di differenza, per? quando sono rientrato con la mia giuro che non riuscivo pi? a piegare

Comment

• Font Size
                            Fetente docet!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mendocino View Post
                              consiglio di sostituire i gommini delle valvole, se il motore "tira" probabilmente il consumo d'olio ? dovuto ai gommini
                              Non ho particolari riferimenti per? a me sembra che il motore giri bene e va in moto senza toccare il gas.....solo quando rimane ferma per un giorno intero devo usare il manettino dell'aria....per il resto come detto anche da diego il motore spinge e ad adria ha pur sempre preso i 150km tutta originale....

Altre idee?

Comment

• Font Size
                                Non ho particolari riferimenti per? a me sembra che il motore giri bene e va in moto senza toccare il gas.....solo quando rimane ferma per un giorno intero devo usare il manettino dell'aria....per il resto come detto anche da diego il motore spinge e ad adria ha pur sempre preso i 150km tutta originale....

Altre idee?
                                prova la compressione, se quella ? ok non so cos'altro controllare

Comment

X
                                Working...
                                X