Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per mettere l'avviamento a pedale dovrai sostituire la campana della frizione e aggiungere tutti i meccanismo relativi,
lavoro abbastanza facile.
Ti servirà infine il paraolio per il perno del kick e non dimenticare l'alzavalvole manuale...
la piastra superiore verde è quella originale del tzr ma verniciata/rianodizzata in verde...moltomolto bella però devo dire... anceh io penso di metterla (per meri fini estetici)
per quantor iguarda l'avviamento a pedale, c'è solo da forare il carter nella posizione giusta, inserire gli ingranaggi vari (c'è da aggiungere un pernetto per il fermo molla) e poi naturalmente l'ingranaggio del kick e la leva.
il carter dell'alternatore invece penso che sia lo stesso perchè comunque il 600 aveva l'avviamento elettrico (oltre al kick) quindi non penso cambi...
se ti da fastidio,mal che vada puoi semplicemente tagliare il pezzo di carter sporgente e riempire il buco con un lamierino e sei a posto...senza certo star atagliare il telaio chetutto sommato ha un costo non indifferente.
Per le triple bridge....Abezze, non sei l'unico!! :P
anche io ne ho prese un paio, una per la mia e una per l'nsr di un mio "cliente",ora che torno dalle vacanze devo proprio studiarmi le due staffe...
Per le dual carbon son curioso di provarle (per ora penso che andrò con le brembo rosse SA normali),a quanto me ne cederesti un paio?
stavo pensando di forare il carter sinistro modificato asportando il motorino d'avviamento all'altezza del perno volano e metterci un cilindro con un paraolio per accendere il motore con un avviatore esterno (leggi pistola ad aria compressa o trapano)
Comment