Originally posted by TarTaRo
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SZR 660 Supersingle
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ecco a voi i primi problemini
il motorino d'avviamento sbatte sul telaio e non permette il perfetto allineamento tra pignone e corona....posso ovviare in 2 modi:
1-eliminare il motorino d'avviamento (ma poi come l'accendo la moto?)
2-sagomare il telaio e risaldarlo (alla fine diverrebbe un telaio dell'SZR)
Qui le fotine anche se non dalla parte del motorino d'avviamento purtroppo
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Smanettonazzo
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Originally posted by xilian1000 View Poststavo cercando i ricambi per la mia szr e mi sono innamorato di questa special su szr.
vi invio il link
http://www.2roo.com/annonce-moto-686617.html
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Smanettonazzo
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Originally posted by El-Pistero View Postecco a voi i primi problemini
il motorino d'avviamento sbatte sul telaio e non permette il perfetto allineamento tra pignone e corona....posso ovviare in 2 modi:
1-eliminare il motorino d'avviamento (ma poi come l'accendo la moto?)
semplice
metti la pedivella come le XT ad aria
Andreansr125 ci stava guardando in proposito
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ma posso montare il carter statore dell'xt semplicemente togliendo il motorino d'avviamento?
al massimo la accendo con un avviatore
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Per mettere l'avviamento a pedale dovrai sostituire la campana della frizione e aggiungere tutti i meccanismo relativi,
lavoro abbastanza facile.
Ti servirà infine il paraolio per il perno del kick e non dimenticare l'alzavalvole manuale...
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Visto adesso le foto...mi sa che pure la pedalina del kick andrà a sbattere sul telaio!
ps.: la piastra superiore verde che è?!Bella...
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la piastra superiore verde è quella originale del tzr ma verniciata/rianodizzata in verde...moltomolto bella però devo dire... anceh io penso di metterla (per meri fini estetici)
per quantor iguarda l'avviamento a pedale, c'è solo da forare il carter nella posizione giusta, inserire gli ingranaggi vari (c'è da aggiungere un pernetto per il fermo molla) e poi naturalmente l'ingranaggio del kick e la leva.
il carter dell'alternatore invece penso che sia lo stesso perchè comunque il 600 aveva l'avviamento elettrico (oltre al kick) quindi non penso cambi...
se ti da fastidio,mal che vada puoi semplicemente tagliare il pezzo di carter sporgente e riempire il buco con un lamierino e sei a posto...senza certo star atagliare il telaio chetutto sommato ha un costo non indifferente.
Per le triple bridge....Abezze, non sei l'unico!! :P
anche io ne ho prese un paio, una per la mia e una per l'nsr di un mio "cliente",ora che torno dalle vacanze devo proprio studiarmi le due staffe...
Per le dual carbon son curioso di provarle (per ora penso che andrò con le brembo rosse SA normali),a quanto me ne cederesti un paio?
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penso anche di rinunciare al kick infatti
stavo pensando di forare il carter sinistro modificato asportando il motorino d'avviamento all'altezza del perno volano e metterci un cilindro con un paraolio per accendere il motore con un avviatore esterno (leggi pistola ad aria compressa o trapano)
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