Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dischi originali + Ferodo sinterizzate: potenza pi? che accettabile, modulabilit? scarsa; durata ineguagliabile.
Dischi originali + Sbs dual carbon: Ottima potenza e modulabilit?. Durata accettabile ma non eccezionale.
Dischi Brembo + SBS dual carbon: migliorata potenza e modulabilit? (5%). Durata accettabile.
Dischi e pinze Brembo + pastiglie Z01: meglio in tutto rispetto all'accoppiata precedente (altro 10%).
Dischi e pinze Brembo + pastiglie Z04: da cappottarsi nel vero senso della parola ma ben modulabili. Durata minore ma accettabile. Polvere di pastiglie marrone che v? dapperttutto ma ne vale la pena.....
Io ho provato un pò di roba ma alla fine uso pista sbs dual carbon e uso strada brembo grigie o braking cm55
E si! ho sotto ancora le pasticche originali, non sono finite ma mi hanno stufato.
Cmq vedo che siamo rimasti con gli stessi prodotti che usavo 6 anni fà....
dischi braking pastiglie originali: lieve miglioramento - strada
dischi braking pastiglie SBS sint: altro lieve miglioramento - strada
dischi braking pastigle SBS DC: inutilizzabili su strada
dischi braking pastglie DID ZCOO: da rivedere i riferimenti della frenata - strada e pista
Le ZCOO by DID ci sono di due tipi quelle per i dischi wave e quelle per i dischi normali vero?
Ma mordono da subito tipo Dunlopad ?
Chi le vende a prezzaccio?
Le ZCOO by DID ci sono di due tipi quelle per i dischi wave e quelle per i dischi normali vero?
Ma mordono da subito tipo Dunlopad ? Chi le vende a prezzaccio?
Comment