Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo 04 su 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo 04 su 03

    raga...secondo voi l'ammortizzatore di sterzo con relativa staffa della 04 ci sta sulla 03 o c'? da modificare roba??

    mi spiego...non ho voglia di grandi sbattimenti...ergo se va bene lo prendo a prezzo conveniente...se non va tocca aspettare un'occasione per qualcosa di serio...

  • Font Size
    #2
    ma col manubrione non ti serve!
    e se lo togli sei un buzzurro!:-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Drako... la sua è R1 originale...

      A proposito... io ho da vendere il kit... se senti qualcuno che lo vuole fammi sapere

      GRAZIE!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah.
        pensavo che ti avesse preso anbche al kit.
        allora mi rimangio tutto.
        tranquillo se sento qualcosa ti faccio sapere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          raga...secondo voi l'ammortizzatore di sterzo con relativa staffa della 04 ci sta sulla 03 o c'? da modificare roba??

          mi spiego...non ho voglia di grandi sbattimenti...ergo se va bene lo prendo a prezzo conveniente...se non va tocca aspettare un'occasione per qualcosa di serio...
          Ehi, a quando il primo giro insieme?

          Sabato pomeriggio ne ho vista una uguale alla mia e originale... in montagna dalle parti di feltre o giu di li... eri tu? Noi eravamo un gruppetto fermi su un'area di sassi a lato della strada...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lukamax View Post
            Ehi, a quando il primo giro insieme?

            Sabato pomeriggio ne ho vista una uguale alla mia e originale... in montagna dalle parti di feltre o giu di li... eri tu? Noi eravamo un gruppetto fermi su un'area di sassi a lato della strada...

            luka io ho un lavoro bastardo e i week end sto quasi sempre dentro...a meno che io non chieda riposo e mi organizzi... ma mplica che ho due settimane di m***a prima...comunque ci si pu? mettre d'accordo con un certo preavviso...
            altrimenti ho solo i riposi infrasettimanali...

            cmq non ero io...se mi vedi ? perch? sei in giro per mestre...solo li riesco a muoverla di tanto in tanto...

            cmq mandami il tuo n? cell in PM che si vede di fare il possibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              luka io ho un lavoro bastardo e i week end sto quasi sempre dentro...a meno che io non chieda riposo e mi organizzi... ma mplica che ho due settimane di m***a prima...comunque ci si pu? mettre d'accordo con un certo preavviso...
              altrimenti ho solo i riposi infrasettimanali...

              cmq non ero io...se mi vedi ? perch? sei in giro per mestre...solo li riesco a muoverla di tanto in tanto...

              cmq mandami il tuo n? cell in PM che si vede di fare il possibile
              We, io lavoro a turno e sono spesso libero durante la settimana!!! Quindi meglio ancora!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                raga...secondo voi l'ammortizzatore di sterzo con relativa staffa della 04 ci sta sulla 03 o c'è da modificare roba??

                mi spiego...non ho voglia di grandi sbattimenti...ergo se va bene lo prendo a prezzo conveniente...se non va tocca aspettare un'occasione per qualcosa di serio...
                no no va bene

                a meno che tu non metta i semimanubri originali della 04 con annessa staffa e poi l'originale della 04 fa cagare è come non averlo
                Last edited by mav; 29-09-08, 15:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  raga...secondo voi l'ammortizzatore di sterzo con relativa staffa della 04 ci sta sulla 03 o c'? da modificare roba??

                  mi spiego...non ho voglia di grandi sbattimenti...ergo se va bene lo prendo a prezzo conveniente...se non va tocca aspettare un'occasione per qualcosa di serio...
                  no, monta tranquillo, solo che ovviamente va montato sul telaietto anteriore e non sul serbatoio! Perdi solo un p? di corsa della sterzata a sx, ma ? una sciocchezza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by checcodag View Post
                    no, monta tranquillo, solo che ovviamente va montato sul telaietto anteriore e non sul serbatoio! Perdi solo un pò di corsa della sterzata a sx, ma è una sciocchezza.
                    l'amm di sterzo dell'r1 04 non è montato sul serba ma sopra il telaietto che ha l'aggancio centrale originale quindi non monta in nessun altro modello

                    a meno che non ti sbatti con staffe e staffette
                    Last edited by mav; 29-09-08, 18:18.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X