Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane per R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane per R1 2004

    Ho preso una bellissima coppia di EuroRacing per R1 2004, solo che ho qualche dubbio.
    Il carter paracalore dx che si ancora tramite una staffa alle pedane originali come l'avete fissato????

  • Font Size
    #2
    Ma ancora col catalizzatore e paracalore e terminali originali??? E leva tutto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto costano le pedane?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max916
        quanto costano le pedane?


        Chiedi ad AnotherWay....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Pedane per R1 2004

          Originally posted by Rexxx
          Ho preso una bellissima coppia di EuroRacing per R1 2004, solo che ho qualche dubbio.
          Il carter paracalore dx che si ancora tramite una staffa alle pedane originali come l'avete fissato????
          Ma non potevi prendere le Fly Hammer?Sono fighissime e costano poco..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Pedane per R1 2004

            Originally posted by mito22
            Originally posted by Rexxx
            Ho preso una bellissima coppia di EuroRacing per R1 2004, solo che ho qualche dubbio.
            Il carter paracalore dx che si ancora tramite una staffa alle pedane originali come l'avete fissato????
            Ma non potevi prendere le Fly Hammer?Sono fighissime e costano poco..


            No! se permetti le EVO della EuroRacing sono + fighe!!! Sopratutto quelle che ho preso che sono anodizzate NERE!!!!! (kattivissime)
            Il problema ? che a SX , anche se l'asta passa dentro al telaio, non mi piace per niente come ? fatto tutto il sistema di collegamento agli unibal del cambio.
            A DX invece c'? da modificare pure la madoxxxx, perch? il paracalore del collettore fissato sulle staffe originali, non s? pi? dove ancorarlo,
            in + la pompa freno si arretra troppo con conseguente modifica e spostamento del punto di attacco del serbatoio trasparente dell'olio o svuotamento dello stesso per la sostituzione del tubo di gomma con uno molto + lungo.
            Su entrambi i lati le leve invece hanno un gioco terribile sul loro fulcro, tanto da sembrare rotte....
            Appena riaprono dalle vacanze quelli dell'EURORACING MI SENTONO!!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X