Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 sensore marcia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sabato se riesco vado da Peppo Russo e mi informo bene di cosa si perde, di cosa si guadagna, e casa costa quello che ci gira intorno...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mikk View Post
      Si, ma con la YEC perdi il conta km la valvola exup, x i cornetti ..non s?
      mi informo...
      No i cornetti sicuramente li gestisce, le altre cose se la moto la usi in pista sono superflue
      La YEC rimane sicuramente la soluzione migliore ma anche la + costosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Linor1 View Post
        No i cornetti sicuramente li gestisce, le altre cose se la moto la usi in pista sono superflue
        La YEC rimane sicuramente la soluzione migliore ma anche la + costosa
        Sul costoso hai ragione...
        dimmi se ? giusto!!

        Soluzione 1
        centralina + cablaggio YEC sei intorno ai 1000? e poi ci devi mettere la mappatura al banco...diciamo altri 150?

        Soluzione2
        Centralina originale rimappata come YEC (Russo) + modifica del cablaggio originale x inserire connettore di programmazione..350?
        e poi ci devi sempre mettere la mappatura al banco..150?..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma se viene eliminata la exup con la yec ? obbligatorio cambiare tutto lo scarico o si possono tenere collettori originali e tenere la valvola sempre aperta? Se da Russo con 500 euro si fa tutto ci penso seriamente... sai mai uno sconto comitiva

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Ma se viene eliminata la exup con la yec ? obbligatorio cambiare tutto lo scarico o si possono tenere collettori originali e tenere la valvola sempre aperta? Se da Russo con 500 euro si fa tutto ci penso seriamente... sai mai uno sconto comitiva
            la valvola si pu? eliminare sfilandola e richiudendo con un bulloncino...
            Manuel, peppo ti fa la modifica ma non te la mappa xch? non ha il banco a rulli ma ha quello x il motore...
            ma dove farla rimappare mi sono gi? informato...se tu metti il carrello io metto la benza..!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mikk View Post
              ma dove farla rimappare mi sono gi? informato...se tu metti il carrello io metto la benza..!!
              Si pu? fare.. ma per la primavera prossima.. prima devo 'organizzarmi' per la parte ciclistica.. lo dico sempre ma non lo faccio mai

              Comment


              • Font Size
                #37
                Manuel, trovi la ciclistica usata..Ok
                se vai sul nuovo senti Ale, anzi se vai in fiera a Milano all'EICMA
                lo trovi li....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mikk View Post
                  Manuel, trovi la ciclistica usata..Ok
                  se vai sul nuovo senti Ale, anzi se vai in fiera a Milano all'EICMA
                  lo trovi li....
                  Ma espone anche all'EICMA SBKAge?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si con MUPO, SITTA corone...ma non come sbkage, c'è in ballo un nuovo progetto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mikk View Post
                      Manuel, trovi la ciclistica usata..Ok
                      se vai sul nuovo senti Ale, anzi se vai in fiera a Milano all'EICMA
                      lo trovi li....
                      Sai dove trovarle usate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        Sai dove trovarle usate?
                        se intendi le sospensioni ....NO...
                        ma come avevo scritto tempo fa, o trovi la super occasione che a mio avviso ? rara..cio? mono a prezzaccio, usato x 2 o 3 pistate da un pilota con il tuo peso...
                        oppure non ne vale la pena..perch? lo dovresti far revisionare ed eventualmente cambiare molla...
                        io preferisco un mono pi? economico tipo MUPO.. ma nuovo preparato sul mio peso che un Ohlins ttx usato (senza sapere quanto e chi)...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X