Sabato se riesco vado da Peppo Russo e mi informo bene di cosa si perde, di cosa si guadagna, e casa costa quello che ci gira intorno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 sensore marcia
Collapse
X
-
Originally posted by mikk View PostSi, ma con la YEC perdi il conta km la valvola exup, x i cornetti ..non s?
mi informo...
La YEC rimane sicuramente la soluzione migliore ma anche la + costosa
Comment
-
Originally posted by Linor1 View PostNo i cornetti sicuramente li gestisce, le altre cose se la moto la usi in pista sono superflue
La YEC rimane sicuramente la soluzione migliore ma anche la + costosa
dimmi se ? giusto!!
Soluzione 1
centralina + cablaggio YEC sei intorno ai 1000? e poi ci devi mettere la mappatura al banco...diciamo altri 150?
Soluzione2
Centralina originale rimappata come YEC (Russo) + modifica del cablaggio originale x inserire connettore di programmazione..350?
e poi ci devi sempre mettere la mappatura al banco..150?..
Comment
-
Ma se viene eliminata la exup con la yec ? obbligatorio cambiare tutto lo scarico o si possono tenere collettori originali e tenere la valvola sempre aperta? Se da Russo con 500 euro si fa tutto ci penso seriamente... sai mai uno sconto comitiva
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostMa se viene eliminata la exup con la yec ? obbligatorio cambiare tutto lo scarico o si possono tenere collettori originali e tenere la valvola sempre aperta? Se da Russo con 500 euro si fa tutto ci penso seriamente... sai mai uno sconto comitiva
Manuel, peppo ti fa la modifica ma non te la mappa xch? non ha il banco a rulli ma ha quello x il motore...
ma dove farla rimappare mi sono gi? informato...se tu metti il carrello io metto la benza..!!
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostSai dove trovarle usate?
ma come avevo scritto tempo fa, o trovi la super occasione che a mio avviso ? rara..cio? mono a prezzaccio, usato x 2 o 3 pistate da un pilota con il tuo peso...
oppure non ne vale la pena..perch? lo dovresti far revisionare ed eventualmente cambiare molla...
io preferisco un mono pi? economico tipo MUPO.. ma nuovo preparato sul mio peso che un Ohlins ttx usato (senza sapere quanto e chi)...
Comment
X
Comment