CIao a tutti. Ho da poco acquistato una r6 del 2003 usata. :-) Per levare lo "scaldabagno" originale che chiamano scarico ho deciso di prendermi un terminale omologato Leovince superbike con tanto di certificato di omologazione. La cosa strana è che quando ho acceso la moto con il dbkiller installato il rumore sembrava quello di uno scarico aperto. In effetti una volta rimosso il db killer ho scoperto che il fondo del db è semplicemente chiuso da una retina e non tappato come dovrebbe essere. Ora la mia domanda è se è normale che sia fatto così? Qualcuno di voi ha il mio stesso scarico?
Come può la Leovince vendere come scarico omologato una cosa del genere? Secondo voi se li contatto mi può dare un db serio e non uno "finto"?
E poi in vista di qualche pistata se mi fanno la prova fonometrica non mi fanno sicuramente girare.... :-(
grazie a tutti
Come può la Leovince vendere come scarico omologato una cosa del genere? Secondo voi se li contatto mi può dare un db serio e non uno "finto"?
E poi in vista di qualche pistata se mi fanno la prova fonometrica non mi fanno sicuramente girare.... :-(
grazie a tutti
Comment