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info r6 2006

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    #1

    info r6 2006

    ciao ragazzi,il mio conce mi ha offerto una r6 2006 km 3000 dando dentro la mia e mi fa un ottimo prezzo..io ho un 636 2006,la mia ha ormai 19000 km quindi prima che sorgano spese di manutenzione mi conviene cambiarla! e poi non mi ci son mai trovato!
    cosa mi dite di questa r6?per metterla in pista penso sia sicuramente piu maneggievole della mia....ma mi sorgon dei dubbi...la mia all'anteriore non mi da fiducia,la r6 com'?! ha su l'antisaltellamento? pro e contro?e in strada?ho notato che tra manubrio e sella ? piu corta quindi per m? piu comoda che non son altissimo 1,75 ! dai ditemi qualcosa!
    grazie a tutti

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    #2
    Originally posted by frecciaverde View Post
    ciao ragazzi,il mio conce mi ha offerto una r6 2006 km 3000 dando dentro la mia e mi fa un ottimo prezzo..io ho un 636 2006,la mia ha ormai 19000 km quindi prima che sorgano spese di manutenzione mi conviene cambiarla! e poi non mi ci son mai trovato!
    cosa mi dite di questa r6?per metterla in pista penso sia sicuramente piu maneggievole della mia
    Si è molto più manegevole...

    ....ma mi sorgon dei dubbi...la mia all'anteriore non mi da fiducia,la r6 com'è!
    Ciclisticamente l'r6 è un sogno. L'avantreno sembra incastrato nelle narici...insomma un rasoio...comunicativo e difficilmente ti porta fuori dalla linea impostata...

    ha su l'antisaltellamento?
    SI...

    pro e contro?
    Pro ha praticamente tutto: veloce, agile, potente e bellissima...

    Contro ha che devi tenerla alta di giri...e soprattutto sul modello 2006 che è scalato a 20.000 giri , devi tenerla non sotto i 10.000 .

    e in strada?
    In strada su percorsi veloci va benone, ma ti consiglio immeditamente -1 di pignone e +1 di corona....al volo!

    ho notato che tra manubrio e sella è piu corta quindi per mè piu comoda che non son altissimo 1,75 ! dai ditemi qualcosa!
    Ci sto da *** io che sono 1.90 per 84kg
    Last edited by JfK; 17-09-08, 07:56.

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      #3
      azz.. mi accorgo sempre + che e'fatta per me! eternamente indeciso tra MV F4 1000 e R6 2006!!

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        #4
        Originally posted by robyr1 View Post
        azz.. mi accorgo sempre + che e'fatta per me! eternamente indeciso tra MV F4 1000 e R6 2006!!
        Personalmente dovessi puntare ad 1000 adrei su una jap...MV per quanto mi riguarda ? precisa...ma ? un barcone.

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          #5
          Originally posted by JfK View Post
          Si ? molto pi? manegevole...



          Ciclisticamente l'r6 ? un sogno. L'avantreno sembra incastrato nelle narici...insomma un rasoio...comunicativo e difficilmente ti porta fuori dalla linea impostata...



          SI...



          Pro ha praticamente tutto: veloce, agile, potente e bellissima...

          Contro ha che devi tenerla alta di giri...e soprattutto sul modello 2006 che ? scalato a 20.000 giri , devi tenerla non sotto i 10.000 .



          In strada su percorsi veloci va benone, ma ti consiglio immeditamente -1 di pignone e +1 di corona....al volo!



          Ci sto da *** io che sono 1.90 per 84kg

          Di pi? ed in miglior modo non si pu? dire.

          Ecco, se dobbiamo trovare un difetto, andando in pista ? meglio sostituire l'ammortizzatore posteriore e farsi fare la forcella.

          Ma questo problema lo hanno tutte (escluse le Italiane

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            #6
            nata per la pista!!!!!!!!!!!!affilata come un rasoio!!!!!!!!!! per strada non ha senso....

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              #7
              Ecco raga approposito dell'antisaltellamento...
              Ho notato che sia in pista che in strada in scalata il posteriore tende a scivolare o a dare delle scodatine... io pensavo non ci fosse perchè con il kawa mai successo!!

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                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Ecco raga approposito dell'antisaltellamento...
                Ho notato che sia in pista che in strada in scalata il posteriore tende a scivolare o a dare delle scodatine... io pensavo non ci fosse perch? con il kawa mai successo!!
                A tempi d'intervento sicuramente un pelo pi? lunghi sulle yamaha... sul suku K5 interveniva subito per esempio...complessivamente preferisco la configurazione dei tre diapason.

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                  #9
                  ragazzi ma nesssuno sa farmi un reportino sull'r6 e magari paragonarlo al 636 2005/06?

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                    #10
                    CIao Freccia allora ti faccio io un piccolo rapportino, ho guidato qualche volta il kawa 636 05/06 e scusa se te lo dico confronto all'R6 ? un cancello, per? a me che piace guidare di forza nn mi dispiaceva!
                    Allora R6 06/07:
                    Moto agilissima una lama di rasoio per? x m? l'avantreno con i manubri originali nn ? super comunicativo infatti nel modello 08 hanno allungato le forche di 1cm e aperto i manubri un bel p?! io di tutta risposta sulla mia che uso solo pista ho i manubri Diapason un bel p? aperti e ti assicuro che ? migliorata parecchio.
                    Motore: come molti hanno detto sotto i 10000 sembra un 2tempi, vero!
                    per? se metti un dente in meno di pignone e magari un bel kit passo 520 monti un completo leo o akra e una centralina rapid o pc3 la moto migliora un casino!! La mia la sento molto pi? pronta e direi che da 7000giri in s? ? gia un altro mezzo, ma anche da 4000 a 7000 la sento molto + pronta, per? effettivamente se la devi usare x strada e da originale ? impegnativa, io andavo via con gente con dei v2 ed ero sempre coltello fra i denti !
                    Ciclistica: il mono dietro ? troppo duro quando prendi le buche ? un asse e in pista distrugge le gomme!! puoi sostituirlo con ohlins con un pacco di soldi o farlo modificare con una molla + morbida con poco o anche internamente con qualcosina in +! ma a girar x strada ? veramente un asse! una manna x i fisioterapisti! Le forche x me sono ottime, nn so il xch? forse mi ? andata di lusso(la moto lo presa nuova) ma le mie sono veramente fantastiche.
                    B? l'antisaltellamento ? un pelino diverso da suzu o kawa forse si intraversa di +! per? che spettacolo i traversi!
                    Freni direi buoni, con tubi e pastiglie sbs rs direi ottimi!
                    Ho vedi t? io faccio circa 10000km l'anno x strada mi sono preso una Tuono, per? x la pista solo ed esclusivamente l'arma totale R6 tutta la vita!!!

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                      #11
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                      E quoto RD 56.
                      Su tutto!

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                        #12
                        Io dico che se vuoi cambiare moto fallo....ma un motore a 19.000 ? ancora nuovo....
                        Ho visto gente con supersportive fare 100.000km....
                        Quindi ok voler cambiare moto ma nn tiriamo fuori la storia che il chilometraggio della tua moto ? troppo alto!
                        Ah occhio perch? anche alle R6 tirano gi? i km eh...ciao!

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                          #13
                          Il kilometraggio pu? essere una scusa, non certo IL MOTIVO. Ne avessi 30000...

                          Nonostante tutto se puoi, l'r6, per quanto pi? specilistica, poi appaga

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                            #14
                            si ragazzi,indubbiamente il mio motore ? ancora piu che ottimo!
                            magari se parliam di sospensioni ok quelle un pochetto son andate considerando che peso anche un centino ma di motore va da ***!
                            poi con la mia ci ho perso feeling...anzi non l'ho mai avuto,non mi ci son mai trovato e ho voglia di cambiare ma senza stra spendere

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                              #15
                              tieni conto che alla mia a 15.000km ho rifatto l'olio delle forcelle per sfizio e non ti dico cosa c'era dentro....

                              Olio nero e pieni di limature del rodaggio.....assurdo

                              ora che ho 18.000km il mono dietro inizia a perder colpi...mi sa che lo dovrò far revisionare al più presto perchè sballonzola il posteriore nei curvoni ad alte velocità...
                              Last edited by giandz; 23-09-08, 12:05.

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