Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Val? che non ho mica le narici di un cavallo
Grazie sei stato molo gentile
Spero di risolvere, appena posso eseguo alla lettera (anche perch? se sbaglio son pistoni nel naso).Ti far? sapere...... sempre se non sono su di un letto d'ospedale etichettato come "caso disperato".Ciaooooooo.
Io devo a mia volta ringraziare skiter La procedura sul manuale delel 07 non c'e' pi?!
Skiter ma tecnicamente quando andrebbe fatta una procedura del genere!? Sulla moto di serie è utile? Thanks.
Parliamo di finezze che però si percepiscono
di fatto ingrassi fino a 4000 giri (le tengono magre per le omologazioni) e quando prendi in mano il gas a basse andature senti una spinta leggermente più corposa tutto qui
Parliamo di finezze che per? si percepiscono
di fatto ingrassi fino a 4000 giri (le tengono magre per le omologazioni) e quando prendi in mano il gas a basse andature senti una spinta leggermente pi? corposa tutto qui
azz.....e ti par poco???? la mia sotto i 4000 ? morta.....domani provo!
Parliamo di finezze che per? si percepiscono
di fatto ingrassi fino a 4000 giri (le tengono magre per le omologazioni) e quando prendi in mano il gas a basse andature senti una spinta leggermente pi? corposa tutto qui
Ma esiste un criterio per intervenire o ? una regolazione empirica!?
Comment