Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08...il minimo motore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 07/08...il minimo motore!

    Allora ragazzi, ne ho già parlato con Mikk, e lui mi ha dato una dritta...ma con la PCIII....

    In diversi forum ho letto che qualcuno direttamente dalla strumentazione ha "ingrassato" per ottenere quello voglio io...ma volevo delle conferme...

    Qualcuno ha più dettagli al riguardo?
    Last edited by JfK; 17-09-08, 07:16.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JfK View Post
    Allora ragazzi, ne ho gi? parlato con Mikk, e lui mi ha dato una dritta...ma con la PCIII....

    In diversi forum ho letto che qualcuno direttamente dalla strumentazione ha "ingrassato" per ottenere quello voglio io...ma volevo delle conferme...

    Qualcuno ha pi? dettagli al riguardo?
    Dal cruscotto puoi aumentare il CO; questa modifica agisce solo sui giri motore molto bassi (fino a circa 4000 giri): oltre ? ininfluente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skiter View Post
      oltre ? ininfluente
      Cio???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JfK View Post
        Cio???????
        Che oltre i 4000 giri non ? pi? possibile ingrassare o smagrire tramite il CO..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skiter View Post
          Dal cruscotto puoi aumentare il CO; questa modifica agisce solo sui giri motore molto bassi (fino a circa 4000 giri): oltre ? ininfluente
          Esatto! A meno che tu abbia delle modifiche radicali tipo scarico completo... lascia stare IL CO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Jfk...
            stavo leggendo il service manual della 07...e stranamente non viene menzionata regolazione del CO come era indicato sulla 04..
            Non vorrei che sulla 07 non si possa fare!!??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikk View Post
              Ciao Jfk...
              stavo leggendo il service manual della 07...e stranamente non viene menzionata regolazione del CO come era indicato sulla 04..
              Non vorrei che sulla 07 non si possa fare!!??
              Esattamente!!! Sulla 04 c'era...sulla 07 non ho visto nulla manco io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per? leggevo chei valori del CO servono a regolarizzare il minimo non ad alzarlo...

                Leggete qui:

                assolutamente sbagliato dal cruscotto puoi solo ingrassare e smagrire il minimo,non puoi certo alzarlo.
                l'unico modo per alzarlo e' smontare serbatoio e regolare la vite aria che si trova sui corpi farfallati!
                per intenderci e' la stessa vite che viene descritta nella sezione sincronizzazione corpi farfallati del manuale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusami la domanda, perch? devi alzare il minimo!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JfK View Post
                    Per? leggevo chei valori del CO servono a regolarizzare il minimo non ad alzarlo...
                    Infatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      Scusami la domanda, perch? devi alzare il minimo!?
                      I motivi per i quali si alaza il minimo possono essere validi e diversi...

                      Il pi? importante ? il freno motore in pista.

                      Nel mio caso per? ? un pelo pi? fastidioso...dopo un giro, e dopo che ? in temperatura....si spegne! Infatti ? a 1000 giri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skiter View Post
                        Infatti
                        Si ma io volevo alzarlo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JfK View Post

                          Nel mio caso per? ? un pelo pi? fastidioso...dopo un giro, e dopo che ? in temperatura....si spegne! Infatti ? a 1000 giri...
                          Usti!! Come si spegne?! Cio? tu arrivi in staccata, molli il gas, scali e la moto si spegne!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            JFJ...mi s che hai qualcosa che non va....
                            non dovrebbe spegnersi...forse devi far regolare il motorino delle farfalle..
                            che si fa sia dal cruscotto che dal motorino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Usti!! Come si spegne?! Cio? tu arrivi in staccata, molli il gas, scali e la moto si spegne!?
                              Be no...tu stacchi in folle???

                              Non fa mai in tempo a spegnersi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X