Originally posted by skiter
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R1 07/08...il minimo motore!
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Originally posted by skiter View Postnon scherziamo, dai.....
l'ho provato il K8, ma (uso stradale) preferisco la mia
Originally posted by skiter View PostSi
Comunque anche la mia avolte si spegne di colpo e dopo aver percorso parecchi km
Cmq non mi avete detto come devo fare ad ingrssarla tramite strumentazione
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Caio a tutti scusate l'intromissione...... anch'io ho un problema di spegnimento, per? me lo f? solo quando accendo la moto (tipo il giorno dopo l'uso), fa per partire e poi si spegne...... devo insistere parecchio con l'avviamento anche quando sembra che sia in moto..... .
Visto che ? da un p? che me lo f?.... ho chiesto tempo f? al mecca che mi aveva detto di notare se mi dava qualche messaggio d'errore sul cruscotto......zero messaggi.....!!! idee?
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Originally posted by nini76 View PostCaio a tutti scusate l'intromissione...... anch'io ho un problema di spegnimento, per? me lo f? solo quando accendo la moto (tipo il giorno dopo l'uso), fa per partire e poi si spegne...... devo insistere parecchio con l'avviamento anche quando sembra che sia in moto..... .
Visto che ? da un p? che me lo f?.... ho chiesto tempo f? al mecca che mi aveva detto di notare se mi dava qualche messaggio d'errore sul cruscotto......zero messaggi.....!!! idee?
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...faceva cos? anche la mia R6 del 2006...provate a sostituire la batteria con una buona di un vostro amico, dovrebbe essere quella (non chiedetemi come mai perch? non lo so) ma per puro caso quando l'avevo cambiata io non lo ha pi? fatto!
....fatemi sapere poi....!!!!
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Originally posted by JfK View PostNon mi si spegne pi?!!!!
Prova!
Cio?.... non mi ricordo la procedura per entrare nei men? per poter cambiare il CO, o meglio non lo s?, perch? da quello che ho capito ? diverso dalle vecchie procedure (R1 02/03)
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Originally posted by nini76 View PostE che caxx.... allora sputa immediatamente come hai fatto!!!!!!!!!!! che se rosolvo è un problema in meno .
Cioè.... non mi ricordo la procedura per entrare nei menù per poter cambiare il CO, o meglio non lo sò, perchè da quello che ho capito è diverso dalle vecchie procedure (R1 02/03)
- Metti la chiave su OFF
- L'alimentazione motore su ON (sul manubrio destro)
- Premi contemporaneamente e tienili premuti SELECT e RESET e gira la chiave su ON, la pressione deve durare non meno di 8 secondi.
- Ti appare a destra dello screen "Co" oppure "Diag"
- ripremi contemporanemante SELECT e RESET e ti appare Co1 (cilindro 1)
- premi SELECT per ingrassare e RESET per smagrire
- ripremi SELECT e RESET per passare al Co2 (cilindro 2) e cosi via sino al Co4
- Per terminare gira la chiave su OFF.
Ti consiglio un +1 su ogni cilindro.
ATTENZIONE
Se sbagli la sequenza esplodono i cilindri in sequenza e ti si conficano nelle narici!!!Last edited by JfK; 18-09-08, 14:22.
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Originally posted by JfK View PostE' identico alla 04/05/06.
- Metti la chiave su OFF
- L'alimentazione motore su ON (sul manubrio destro)
- Premi contemporaneamente e tienili premuti SELECT e RESET e gira la chiave su ON, la pressione deve durare non meno di 8 secondi.
- Ti appare a destra dello screen "Co" oppure "Diag"
- ripremi contemporanemante SELECT e RESET e ti appare Co1 (cilindro 1)
- premi SELECT per ingrassare e RESET per smagrire
- ripremi SELECT e RESET per passare al Co2 (cilindro 2) e cosi via sino al Co4
- Per terminare gira la chiave su OFF.
Ti consiglio un +1 su ogni cilindro.
ATTENZIONE
Se sbagli la sequenza esplodono i cilindri in sequenza e ti si conficano nelle narici!!!
Grazie sei stato molo gentile
Spero di risolvere, appena posso eseguo alla lettera (anche perch? se sbaglio son pistoni nel naso).Ti far? sapere...... sempre se non sono su di un letto d'ospedale etichettato come "caso disperato".Ciaooooooo.
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