Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08...il minimo motore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by skiter View Post
    Yes baby
    AH e io che temevo che eri passato al kakka 7....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abezze View Post
      AH e io che temevo che eri passato al kakka 7....

      non scherziamo, dai.....
      l'ho provato il K8, ma (uso stradale) preferisco la mia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by skiter View Post
        non scherziamo, dai.....
        l'ho provato il K8, ma (uso stradale) preferisco la mia
        Io per l'uso stradale mi ? piaciuto di pi? il k7...meno agile ma leggeremente pi? copioso a bassissimi regimi...

        Originally posted by skiter View Post
        Si

        Comunque anche la mia avolte si spegne di colpo e dopo aver percorso parecchi km
        Ah vedi!!!


        Cmq non mi avete detto come devo fare ad ingrssarla tramite strumentazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JfK View Post
          Io per l'uso stradale mi è piaciuto di più il k7...meno agile ma leggeremente più copioso a bassissimi regimi...
          solo appena prendi in mano il gas a 3-4000 giri: poi non va da nessuna parte, anzi...
          Last edited by skiter; 17-09-08, 13:03.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by skiter View Post
            solo appena prendi in mano il gas a 3-4000 giri: poi non va da nessuna parte, anzi...
            Sono d'accordo....anche se qualla cosa delle farfalle aperte solo al 60% nelel prime 3 marce mi rode un po...
            Last edited by JfK; 17-09-08, 13:07.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Caio a tutti scusate l'intromissione...... anch'io ho un problema di spegnimento, per? me lo f? solo quando accendo la moto (tipo il giorno dopo l'uso), fa per partire e poi si spegne...... devo insistere parecchio con l'avviamento anche quando sembra che sia in moto..... .
              Visto che ? da un p? che me lo f?.... ho chiesto tempo f? al mecca che mi aveva detto di notare se mi dava qualche messaggio d'errore sul cruscotto......zero messaggi.....!!! idee?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nini76 View Post
                Caio a tutti scusate l'intromissione...... anch'io ho un problema di spegnimento, per? me lo f? solo quando accendo la moto (tipo il giorno dopo l'uso), fa per partire e poi si spegne...... devo insistere parecchio con l'avviamento anche quando sembra che sia in moto..... .
                Visto che ? da un p? che me lo f?.... ho chiesto tempo f? al mecca che mi aveva detto di notare se mi dava qualche messaggio d'errore sul cruscotto......zero messaggi.....!!! idee?
                Stesso problema a quanto pare...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...faceva cos? anche la mia R6 del 2006...provate a sostituire la batteria con una buona di un vostro amico, dovrebbe essere quella (non chiedetemi come mai perch? non lo so) ma per puro caso quando l'avevo cambiata io non lo ha pi? fatto!

                  ....fatemi sapere poi....!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Alla fine non mi avete detto come accedere dal quadro strumenti al CO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Risolto. Ingrassato un pochino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JfK View Post
                        Risolto. Ingrassato un pochino...
                        Ma nel senso che non ti si spegne pi?? o perch? sei riuscito a trovare il modo di ingrassare......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nini76 View Post
                          Ma nel senso che non ti si spegne pi?? o perch? sei riuscito a trovare il modo di ingrassare......
                          Non mi si spegne pi?!!!!

                          Prova!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JfK View Post
                            Non mi si spegne pi?!!!!

                            Prova!
                            E che caxx.... allora sputa immediatamente come hai fatto!!!!!!!!!!! che se rosolvo ? un problema in meno .
                            Cio?.... non mi ricordo la procedura per entrare nei men? per poter cambiare il CO, o meglio non lo s?, perch? da quello che ho capito ? diverso dalle vecchie procedure (R1 02/03)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nini76 View Post
                              E che caxx.... allora sputa immediatamente come hai fatto!!!!!!!!!!! che se rosolvo è un problema in meno .
                              Cioè.... non mi ricordo la procedura per entrare nei menù per poter cambiare il CO, o meglio non lo sò, perchè da quello che ho capito è diverso dalle vecchie procedure (R1 02/03)
                              E' identico alla 04/05/06.



                              - Metti la chiave su OFF

                              - L'alimentazione motore su ON (sul manubrio destro)

                              - Premi contemporaneamente e tienili premuti SELECT e RESET e gira la chiave su ON, la pressione deve durare non meno di 8 secondi.

                              - Ti appare a destra dello screen "Co" oppure "Diag"

                              - ripremi contemporanemante SELECT e RESET e ti appare Co1 (cilindro 1)

                              - premi SELECT per ingrassare e RESET per smagrire

                              - ripremi SELECT e RESET per passare al Co2 (cilindro 2) e cosi via sino al Co4

                              - Per terminare gira la chiave su OFF.

                              Ti consiglio un +1 su ogni cilindro.

                              ATTENZIONE

                              Se sbagli la sequenza esplodono i cilindri in sequenza e ti si conficano nelle narici!!!
                              Last edited by JfK; 18-09-08, 14:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JfK View Post
                                E' identico alla 04/05/06.



                                - Metti la chiave su OFF

                                - L'alimentazione motore su ON (sul manubrio destro)

                                - Premi contemporaneamente e tienili premuti SELECT e RESET e gira la chiave su ON, la pressione deve durare non meno di 8 secondi.

                                - Ti appare a destra dello screen "Co" oppure "Diag"

                                - ripremi contemporanemante SELECT e RESET e ti appare Co1 (cilindro 1)

                                - premi SELECT per ingrassare e RESET per smagrire

                                - ripremi SELECT e RESET per passare al Co2 (cilindro 2) e cosi via sino al Co4

                                - Per terminare gira la chiave su OFF.

                                Ti consiglio un +1 su ogni cilindro.

                                ATTENZIONE

                                Se sbagli la sequenza esplodono i cilindri in sequenza e ti si conficano nelle narici!!!
                                Val? che non ho mica le narici di un cavallo
                                Grazie sei stato molo gentile
                                Spero di risolvere, appena posso eseguo alla lettera (anche perch? se sbaglio son pistoni nel naso).Ti far? sapere...... sempre se non sono su di un letto d'ospedale etichettato come "caso disperato".Ciaooooooo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X