Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo R6 2006

ragazzi come fatto in passato da altro membro del forum .... vorrei chiedere secondo voi quale potrebbe essere il prezzo della mia R6 .... a malincuore mi sa che la devo vendere per imminente acquisto immobile ...

Potrei ipotizzare una vendita sia tutta originale che con qualche accessorio montato da me successivamente.

sto parlando di una R6 modello 2006 immatricolata nel giugno 2007 ottime condizioni ... quindi ancora in garanzia ufficiale fino al 2010 ... tagliandata sempre presso concessionario yamaha ... e l' ultimo tagliando ? stato effettuato a fine agosto.

la moto ha 7500 km circa, monta tubi intreccia, corona - 1 dente e pignone + 1 dente, filtro aria bmc, scarico completo racing arrow, rapid bike 3 con esclusore sonda, ammortizzatore di sterzo wp, tamponi paratelaio lightec, freccette lightec a led (? 50 a coppia), portatarga regolabile e luce targa lightec a led pasticche brembo con meno di 1000 km, gommata all' 80% e in + ho delle pasticche zcoo nuove ancora imballate che potrei regalare ed ho anche le carene racing (omnia racing) verniciate e con adesivi perfette senza un graffio e completa di altro plexxi.

La moto ? stata usata per 4/5 pistate e quindi la maggior parte dei km sono stati fatti in strada.

nn so potrei ipotizzare una vendita in blocco o senza scarico centralina carene e ammortizzatore di sterzo .... secondo voi quanto potrei ricavare in tutti e due i casi ?????

Allego qualche foto ....

Last edited by giurep; 16-09-08, 09:38. Reason: err

• Font Size
    mi vendi mica le carene racing

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      mi vendi mica le carene racing
      nn era quello che volevo sentire ......... !!!!!!

se dovessi vendere solo la moto ti faccio un fischio .....

Comment

• Font Size
        Ciao con i prezzi che girano adesso ci si smena fesss....
        io so' che un amico ha venduto la sua r6 06 originale del 2006 con 6000 km. a circa 6700 euri.........
        e poi a venduto a parte gli accessori che aveva...
        spero di esserti stato utile...
        ciao

Comment

• Font Size
          guarda www.moto.it fai una ricerca e ti farai un'idea...........
          originale sui 6000 - 6500 poi trovi anche chi la svende a 5500....

Comment

• Font Size
            quindi un 6500 di base dovrebbe essere onesto ....

e per gli accessori .... ???

io ho speso per le carene e per pittarle 650 .... rapid bike con esclusore 600 .... poi scarico .... ammortizzatore ........

aeeeeeeee stiamo sopra i 2000 euro .... un 1200/1300 ...

che dite ????

Comment

• Font Size
              ricordati delle carene

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                ricordati delle carene
                nn preoccuparti che nn mi dimetico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jp_mirko View Post
                  guarda www.moto.it fai una ricerca e ti farai un'idea...........
                  originale sui 6000 - 6500 poi trovi anche chi la svende a 5500....
                  esagerato....

Comment

• Font Size
                    Boh... Cmq a maggio con 3000 km del 2006 bianca e rossa l'avevo pagata 7000 euro...

Originale ora come ora che siamo in bassa stagione mi sa che la vendi sui 6500

Comment

• Font Size
                      su moto.it nn è che le vendono poi a cosi poco come dici.......

Comment

• Font Size
                        chi sa forse potrebbe andar bene un 6800 originale .... (la mia si che ? 2006 ma ? immatricolata nel 06/07 quindi ha altri 2 anni di garanzia) .... 8000 con tutti i pezzi .....

Comment

• Font Size
                          togligli le carene cosi costa un pò meno e la vendi più facilemtne

Comment

• Font Size
                            sinceramente ti consiglio di vendere solo la moto e a parte gli accessori, chi compra cerca sempre di spendere il meno possibile quindi nessuno prenderò il pacchetto intero.
                            Gli accessori li vendi in un attimo qui sul mercatino, hai già trovato chi ti prende le carene.

Comment

• Font Size
                              bravo, diglielo allora, ste carene??

Comment

X
                              Working...
                              X