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Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente l'ho gia preso così taroccato ed una cosa è certa, esteticamente mi appaga e come....
L'unica modifica che ho fatto io è stato il cerchio posteriore da 15" in luogo dell'originale da 14".
Certo, la moto è la moto.
PS. Negli specchi, seppur piccini, si vede piu che bene.
Ti do una dritta!
Ho avuto anche io il Tmax,modello 02 e mi ci sono divertito un mondo pieghe assurde,sicuramente è lo scooterone + performante nell'insieme,ha un ciclistica spettacolare!
Cmq metti i rulli del variatore in questo modo:
4 da 20 gr che sono gli originali e 4 li fai alleggerire dall'interno dal tornitore da 20 gr a 19gr,li disponi a croce e vedrai che non perderai l'allungo e guadagnerai in ripresa,tieni conto che la cinghia ed i rulli ovvero la copertura degli stessi ed i cursori del variatore stesso devo essere cambiati ogni 20000km,lascia stare i variatori tipo Polini e Malossi,fanno cagare,prendi + spunto ma poi verso i 140 km/h si pianta e sale piano piano di velocità e un T max originale ti sfiamma,FORSE L'UNICO VARIATORE VALIDO è IL GIACOSTA 2 RACING MA COSTA BEN 245 EURO,lavora in altro modo dall'originale e va su tutti i modelli Tmax fino al 2009!
Per ultimo fai la modifica alla marmitta che trovi sul Tmax club by Enrico 55,rende e ha un bel sound e sei in regola!
PS ho visto adesso che hai già la marmittozza modificata!
L' R1 è l'R1 però!
Ciauz
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