Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no non ? questione di razzismo.......uno scooter al posto di una moto no casso!!!! come secondo mezzo ok ma al posto della moto no....poi tra l'altro il tmax costa un botto anche usato....
cmqe per quanto vada o bello sia il mio parere ? questo:
meglio una MOTO cessosa che uno scooter vasca da bagno
so gia che fine far?,per ora qualche giretto,poi in garage perch? fa freddo e lo scooter non ti da soddisfazione,febbraio marzo vendita dello scooter,aprile R1 2009
tra l'altro i possessori di t-max in genere hanno dei complessi di inferiorit? enormi! appena li trovi al semaforo cominciano a sgasare come ossessi e a partire a palla per farti vedere che il loro "veicolo" viaggia! cosi, anche se ti stavi facendo i razzi tuoi, tocca dare un colpetto di frizione per superarli in mono
stessa cosa se li trovi su qualche stradina! appena li raggiungi si mettono a tirare come pazzi con questa iakuzzi su 2 ruote!
come scotter non e' male anzi .io personalmente preferisco la moto per adesso .piu avanti sicuramente lo prendero (per comodita) .
ps non portarlo in pista quell coso
bohhh...quanto non le posso vedere quelle tamarrate di sputer.....secondo me un motociclista non prender? mai in considerazione quelle cose (prenderselo per lavoro ok ma al posto della moto no)
bohhh...quanto non le posso vedere quelle tamarrate di sputer.....secondo me un motociclista non prender? mai in considerazione quelle cose (prenderselo per lavoro ok ma al posto della moto no)
su questo ... ricrediti.
io mi sento motociclista fino al buco del culo.... ma a volte le necessit? sono necessit?! Purtroppo!
Comment