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Montare cammes yec r6 06

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    #1

    Montare cammes yec r6 06

    Come da titolo forse montero' cammes yec alla mia r6 06, volevo sapere se come da voci di corridoio mi hanno riferito devo anche far rimappare al centralina originale e portarla yec (io monto gia' una diapason racing), e se poi devo anche metterla sul banco prove.....

    Cosa mi dite in merito????

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    #2
    io direi di mettere anche le molle (sempre che non siano gi? in preventivo)

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      #3
      si si quelle sono gia' in preventivo e scontate.......

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        #4
        quanto ti fanno spendere? che è un lavoro che vorrei fare anche io...

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          #5
          guarda non so ancora di preciso... sto aspettanto un preventivo dal mio mecca ufficiale... pero' penso di farne altri.... ce un ragazzo che ha venduto le carene al mio amico che corre nella r6 cup e gli ha dato il numero del suo elaboratore sentiro' anche quello... appena mi arriva ti faccio sapere.
          ciao

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            #6
            mmm puoi anche utilizzare la tua diapason (che poi è rapid bike) e la fai
            mappare.

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              #7
              Ho mi raccomando Gio aggiornaci sui costi e sulle evoluzione che siamo curiosi! B? almeno io lo sono!

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                #8
                Dai Raga Nessuno Sa Dirmi Di +++++... Se E' Meglio Modificare La Centralina Originale Yec O Fare Settare Giusta La Diapason...

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                  #9
                  beh... se la moto la usi solo in pista, non te ne frega dell'immobilizer, non vuoi vedere la velocità... allora rimappala a yec... poi fai mappare al banco anche la diapason che fa sempre bene... altrimenti io direi di rimappare solo la diapason per iniziare e poi vedi... se riesco a trovare il tipo che mi ha fatto il motore alla r6 ti faccio fare un preventivo anche da lui...

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                    #10
                    ok. grazie giordanoplus..... attendo con ansia un preventivo anche da te.....

                    ma anche i tuoi amici meccanici nell'autodromo di franciacorta elaborano moto??? possono farlo per la mia yamahachina.....

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                      #11
                      i ragazzi della RAM di verona me lo hanno proposto cammes e compagnia bella 2000 euro circa...non ricordo se poi ci vuole una ceentralina yec o se si riesce atenere la rapidbike.....ne dubito. Il risultato a parer loro e' un incremento di cv impressionante....

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                        #12
                        ciao galbe7, effettivamente era qui che volevo arrivare....... ti hanno detto la stessa cifra' che mi hanno detto a me... con cemmes e molle, apertura e chiusura motore, modifica centralina originale in yec e taratura su banco, rifacimento di bronzine motore e guarnizione testa ribassata.....
                        circa 2000 euro......

                        dai raga qualcuno sa' di +?????????

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                          #13
                          credo che il prezzo sia ok perche' se non ricorddo male la yec era a parte...e nuova viene circa un millino. se te la fanno tutta per 2000 non sono affatto cari!!!!!!!! poi non ho la competenza per dire se il lavoro fatto e' al top....ogni preparatore ha le sue teorie e preferenze......io ci ho pensato un po sul farlo o non farlo sto lavoro....considerato che con 4000 euri passo ad una r1 trofeo.......

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                            #14
                            In Effetti E' Vero........ Pero' Sai Passare Ad Un Mille Mi Spaventa Un Pochino.. Tutta Sto Potenza.............. Gia' L' R6 Per Me' E' Troppo Dato Il Fermone Che Sono In Pista...........
                            Calcola Che La Prima Volta Che Ho' Girato Al Muggio Ho Fatto Segnare Un Best Lap Di 2.18 Basso..........

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                              #15
                              Non pensate che le cammes vi diano questa grande cosa. Poi se non fate gare secondo me buttate solo soldi, ma fate girare l'economia. Io ho provato lunedì un'R6 08 con cammes, testa fatta con guarnizione, centralina e cablaggio yec, accensione ss e cornetti di aspirazione più lunghi. Il risultato è buono, anche se mi aspettavo di più, perde in allungo rispetto ad un motore originale, bisogna cambiare prima, ma fa più strada e in gara aiuta a fare i sorpassi. Per il tempo sul giro al mugello avrà un vantaggio di mezzo secondo...

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