Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcunaltro ha i terminali Leovince sull'R1 07/08..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mikk View Post
    Ho una domandina sui db Killer...dato che quelli che vengono forniti fanno ridere...cio? ? solo un tubo di 1cm di diametro + stretto e basta...
    Ma ? normale???
    nella confezione ho trovato..anche 2 dischetti con 5 fori ognuno...
    con questi che ci faccio...il fribi...
    Vuoi proprio sapere come ho fatto io? Taglia i db/killer a filo del tappo senza andare ad intaccare la saldatura del restringimento e sentirai che sound senza far drizzare piu' di tanto le orecchie ai sign.poliziotti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! La moto va che e' una meraviglia e viaggi bene con la mappatura del Power Commander tarata x senza db/killer anche con questi ultimi montati!!!!!!!!! La mappatura ideale se hai il Power Commander e' la M426-503!!!!!!! Fammi sapere, ciao, un lampeggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by riki r1 View Post
      Vuoi proprio sapere come ho fatto io? Taglia i db/killer a filo del tappo senza andare ad intaccare la saldatura del restringimento e sentirai che sound senza far drizzare piu' di tanto le orecchie ai sign.poliziotti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! La moto va che e' una meraviglia e viaggi bene con la mappatura del Power Commander tarata x senza db/killer anche con questi ultimi montati!!!!!!!!! La mappatura ideale se hai il Power Commander e' la M426-503!!!!!!! Fammi sapere, ciao, un lampeggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Naturalmente senza Katalizatore, io inoltre ho il filtro BMC street !!!!!!!!!!! Ciao di nuovo!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie Riki della dritta, la Ferracci mi ha consigliato di utilizzare la mappatura x terminali Mivv che è la 511 e qundo rimonto i dbKiller di smagrirla dai bottoni della PCIII
        -1 led bassi
        -1 led medi
        -2 led alti

        comunque proverò anche la tua che è dedicata ai Micron...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikk View Post
          Grazie Riki della dritta, la Ferracci mi ha consigliato di utilizzare la mappatura x terminali Mivv che ? la 511 e qundo rimonto i dbKiller di smagrirla dai bottoni della PCIII
          -1 led bassi
          -1 led medi
          -2 led alti

          comunque prover? anche la tua che ? dedicata ai Micron...
          Strano, quando comprai la Power Commander da Ferracci loro mi indicarono quella mappatura che io ti ho consigliato e che poi scrutando fra le mappe ho scoperto essere quella dedicata ai Micron! Comunque grazie, provero' anche la 511 !!! A presto!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mikk View Post
            Io sarei lo stordito... ma tu non leggi...ho scritto 1cm di diametro...non in lunghezza...
            comunque eccoli...belli "ignoranti"..



            bellissimi tutti carbonio...ma ci sono pure per R1 '05?
            Last edited by GOPPAI46#; 18-09-08, 17:38.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GOPPAI46# View Post
              bellissimi tutti carbonio...ma ci sono pure per R1 '05?
              Per la 05 non vanno bene poich? i condotti della 05 sono moolto pi? grandi di sezione rispetto a quelli della 07,questo almeno vale per i Leovince,cmq a parte questa cosa si montano anche su 04,05,06

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikk View Post
                Grazie Riki della dritta, la Ferracci mi ha consigliato di utilizzare la mappatura x terminali Mivv che ? la 511 e qundo rimonto i dbKiller di smagrirla dai bottoni della PCIII
                -1 led bassi
                -1 led medi
                -2 led alti

                comunque prover? anche la tua che ? dedicata ai Micron...
                Ti do un consiglio non toccare i bottoni,ogni led in meno smagrisce del 2%circa e cos? se aumenti ingrassa sempre del 2%,cmq i db killer tagliali come ti ha detto Riki R1 la moto garantisco che va benissimo,specie con la mappa che ti ha detto sempre Riki,a patto che tu abbia terminali scat. con filtro Bmc street
                Ciauz!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GOPPAI46# View Post
                  bellissimi tutti carbonio...ma ci sono pure per R1 '05?
                  Non saprei...gurda sul sito...
                  Emy..
                  Ho tutto...comunque se usi il programmino della PC e confronti le mappe Micron, Mivv, AKra sono molto simili....
                  le prover?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io invece ho questi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mikk View Post
                      Ho una domandina sui db Killer...dato che quelli che vengono forniti fanno ridere...cio? ? solo un tubo di 1cm di diametro + stretto e basta...
                      Ma ? normale???
                      nella confezione ho trovato..anche 2 dischetti con 5 fori ognuno...
                      con questi che ci faccio...il fribi...

                      Anche il mio Leovince che ho sulla mia R6 03 ? praticamente un tubo vuoto solo con un diametro pi? stretto. In fondo hanno solo una retina...
                      Mi sembra di andare via con lo scarico aperto.
                      In realt? fanno ridere anche a me ma se dicono che sono omologati cos?...meglio!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by riki r1 View Post
                        Strano, quando comprai la Power Commander da Ferracci loro mi indicarono quella mappatura che io ti ho consigliato e che poi scrutando fra le mappe ho scoperto essere quella dedicata ai Micron! Comunque grazie, provero' anche la 511 !!! A presto!!!!!!!!!!
                        In questi giorni ho provato la 511!! Ti diro' che la moto ha perso un po' di "grinta", consuma di meno e questo non e' un difetto, diventa piu' lineare!!!
                        Va bene tutto sommato, pero' quando sono tornato alla 503 mi sono ritrovato tra le mani la vera personalita' della R1, ossia quella di una belva che ti da le vere scariche di adrenalina, che quando accarezzi la frizione di 3^sui 10.000 ti guarda il cielo a lungo prima di riatterrare con una bella fummata di gomma anteriore!! L'R1 deve essere cosi' altrimenti tanto vale comprarsi una honda e sapersi accontentare di quello che passa il convento!! Non ti pare? Provala la 503, me lo saprai ridire come va!!! Doppio lampeggio e.....orecchie in terra!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X