Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'R1 2009 vista un p? ad'occhio mio con photoshop....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by maracan? View Post
    ..giusto.... sono proprio le curvature ad accordare il tutto...vedi i collettori di scarico...
    Per collettori il flusso ? opposto.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Everluk View Post
      Senza stravolgerla assolutamente, ma lavorando sulla base della foto originale ho allargato il vascone come da carene racing per ogni moto fatte dalla Plastic Bike o da Cruciata, ho chiuso in fari simulando il musetto ed ho cambiato i terminali con un Akra trovato a caso in rete... via specchi, frecce e portatarga e la photoshoppata abbastanza realistica ? venuta fuori...

      A parer mio questa moto in versione pista sar? molto ma molto bella... peccato per gli accessori stradali che la rendono brutta...

      Cmq... a voi il giudizio...






      sembra la R6 ma inbruttita un bel po'!!!!!! preferisco la vecchia....... comunque versione stradale ? anche peggio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by slackware View Post
        si ma alla fine in versione pista e come quella vecchia unica cosa che le marmitte dietro non ho capito xche hanno lasciate cosi larghe
        in effetti sembra la zx 10r 07 e a me non piacciono propio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Guarda bene:

          ma non dovrebbero stare sotto?(tipo la 04)?
          dai primi disegni mi era sembrato fosse cos?...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by KneeSlider View Post
            [AMARCORD MODE ON]

            Luci? beccati io me alla curva del rio (misano vecchia).....che emozione ogni volta che la guardo......

            [AMARCORD MODE OFF]


            per me la R1 pi? bella di tutto resta la mia vecchia cara r1 2002/2003

            Comment


            • Font Size
              #96
              Concordo con Kawacle, soprattutto per quanto riguarda la coda, anche se mi ricordo di aver letto su qualche rivista che il modello 2002/03 era quello con il motore pi? "fiacco"(passatemi il termine) di tutte le R1...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by kawakle View Post
                per me la R1 pi? bella di tutto resta la mia vecchia cara r1 2002/2003
                X me le R1 son tutte belle dalla prima alla mia 07/08


                X la nuova arrivata non mi esprimo, aspetto di vederla dal vivo!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by kawakle View Post
                  per me la R1 pi? bella di tutto resta la mia vecchia cara r1 2002/2003
                  so che non vuol dire nulla, ma questa ? proprio l'unica R1 che non mi ? mai piaciuta, adesso x? la 09 le fa sicuramente compagnia, le altre, invece, mi son sempre piaciute moltissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Sayan75 View Post
                    Concordo con Kawacle, soprattutto per quanto riguarda la coda, anche se mi ricordo di aver letto su qualche rivista che il modello 2002/03 era quello con il motore pi? "fiacco"(passatemi il termine) di tutte le R1...
                    non aveva un motore fiacco, anzi era discretamente pi? potente delle versioni che l'avevano preceduta.
                    Quella che la differenziava dalle altre era una erogazione molto ma molto pi? fluida e lineare il che la faceva sembrare effettivamente meno potente per via della mancanza del calcio in culo presente sulle versioni a carburatore, ma se andavi a guardare correva e parecchio pure, anzi essendo pi? lineare permetteva aperture anche in curva.
                    conservo ancora il motore dopo aver distrutto la moto in pista e aver rivenduto i pochi pezzi rimasti sani.
                    un giorno quando trover? qualcuno che si rivende un 2002 con 300.000km a 1000euro ma la riprendendo, ci rimonto il motore e la faccio uso pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by kawakle View Post
                      per me la R1 pi? bella di tutto resta la mia vecchia cara r1 2002/2003
                      preferisco la 2009, v? + forte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by dacorsa View Post
                        preferisco la 2009, v? + forte.
                        Speriamo!!!

                        Se ? proporzionale alla brutezza ? il miglior mille in circolazione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by kawakle View Post
                          non aveva un motore fiacco, anzi era discretamente pi? potente delle versioni che l'avevano preceduta.
                          Quella che la differenziava dalle altre era una erogazione molto ma molto pi? fluida e lineare il che la faceva sembrare effettivamente meno potente per via della mancanza del calcio in culo presente sulle versioni a carburatore, ma se andavi a guardare correva e parecchio pure, anzi essendo pi? lineare permetteva aperture anche in curva.
                          conservo ancora il motore dopo aver distrutto la moto in pista e aver rivenduto i pochi pezzi rimasti sani.
                          un giorno quando trover? qualcuno che si rivende un 2002 con 300.000km a 1000euro ma la riprendendo, ci rimonto il motore e la faccio uso pista
                          Concordo, gran moto, di gran lunga la migliore R1 in assoluto nell'utilizzo su strada... per la pista ? ancora divertente per chi non guarda le prestazioni pure

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by JfK View Post
                            Speriamo!!!

                            Se ? proporzionale alla brutezza ? il miglior mille in circolazione!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X