eh no.. qua ti sbagli.. io parlo della versione stradale, è vero, non ci sono stravolgimenti, ma hanno creato "particolari" che hanno semplicemente peggiorato il tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R1 2009 vista un p? ad'occhio mio con photoshop....
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh no.. qua ti sbagli.. io parlo della versione stradale, ? vero, non ci sono stravolgimenti, ma hanno creato "particolari" che hanno semplicemente peggiorato il tutto
Comment
-
Originally posted by abezze View PostInfatti stravolgimenti come quelli che avete visto voi io non li ho visti, dato che con due terminali ben fatti è sempre una Signora R1 un pò incattivita !!
Il codone l'hanno ridisegnato (troppo piccolo e non ben disegnato tipo R6)
Il muso è molto simile, ma i fari sono na' cagatina
Il serbatorio è più incassato e meno filante
L'air box è SICURAMENTE meno funzionale rispetto alla 04 e soprattutto 07. Già è difficile convogliare aria in condotti dritti figuriamoci curvati....
Manco a dirlo non hanno dichiarato la potenza con Airbox in pressione..
Per il resto è carininaLast edited by JfK; 30-09-08, 15:05.
Comment
-
Ad ogni lancio di moto nuova albeggia sempre quell'ingegnere impiccatto nell'androne della ditta di Iwata, che ha progettato convogliatori non funzionali gi? da un esame ad occhio in barba ai modelli agli stati finiti e quant'altro...
Su aspettiamo di vederla live con due begli scaricozzi...
Comment
-
no grazie, mi bastano le foto stavolta.. non ci sono forme o volumi da interpretare.. avrà sicuramente un bel motore da quanto si legge, già solo per la sua particolarità.. ma per quanto riguarda l'estetica...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAd ogni lancio di moto nuova albeggia sempre quell'ingegnere impiccatto nell'androne della ditta di Iwata, che ha progettato convogliatori non funzionali gi? da un esame ad occhio in barba ai modelli agli stati finiti e quant'altro...
Su aspettiamo di vederla live con due begli scaricozzi...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAd ogni lancio di moto nuova albeggia sempre quell'ingegnere impiccatto nell'androne della ditta di Iwata, che ha progettato convogliatori non funzionali gi? da un esame ad occhio in barba ai modelli agli stati finiti e quant'altro...
Su aspettiamo di vederla live con due begli scaricozzi...
Comment
-
Fluidodinamica no eh?
Evidentemente non c'? un grandissimo flusso di aria (portata) tale che la perdita di carico dovuta alla curvatura sia inflente.
Direi che ? pi? importante la pressione dovuta alla sezione d'ingresso e al fluido che gli fluisce.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostFluidodinamica no eh?
Evidentemente non c'? un grandissimo flusso di aria (portata) tale che la perdita di carico dovuta alla curvatura sia inflente.
Direi che ? pi? importante la pressione dovuta alla sezione d'ingresso e al fluido che gli fluisce.
Gi? i convogliatori dovrebbero sempre essere centrali, vedi Motogp e tutte le sue moto, in pi? se le metti tra Fari e condotti non "diretti", dubito che il rendimento sia ottimale...
Cmq..
Comment
-
Scusa ma cosa intendi per non diretti? Quelli della 04 sono diretti? Hanno griglia e curva in ingresso.
E quelli racing in carbonio hanno la curva a 90? raccordata e rendono.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostScusa ma cosa intendi per non diretti? Quelli della 04 sono diretti? Hanno griglia e curva in ingresso.
E quelli racing in carbonio hanno la curva a 90? raccordata e rendono.
Diretti sono quelli della r6, delle Kawa e del cbr 600...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostScusa ma cosa intendi per non diretti? Quelli della 04 sono diretti? Hanno griglia e curva in ingresso.
E quelli racing in carbonio hanno la curva a 90? raccordata e rendono.
Comment
X
Comment