Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R1 2009 vista un p? ad'occhio mio con photoshop....
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400 View Postfotoscioppisti a me!!
provate a mettere delle griglie a lamella al posto dei fari praticamente come l'originale ma senza lampadine.
Io le farei solo sulla parte esterna della zona fari, dove realmente sono.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostGrazie Tolly per l'up... sinceramente pensavo meglio... non mi arrapa molto... preferisco sempre la '04 '05 '06 etc!
La 04-05-06 e' di linea vecchia ormai e sebbene abbia fatto la sua parte di storia ormai e' una linea troppo obsoleta ... e questa favolosa 2009 mette in ombra anche la 07 !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa 04-05-06 e' di linea vecchia ormai e sebbene abbia fatto la sua parte di storia ormai e' una linea troppo obsoleta
scusa ma non sono per niente d' accordo
04-05-06 ? di gran lunga ancora la pi? bella moto in circolazione e non ha niente da invidiare alle altre in prestazioni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostJonny meglio di cosi riesce difficile da immaginare !
La 04-05-06 e' di linea vecchia ormai e sebbene abbia fatto la sua parte di storia ormai e' una linea troppo obsoleta ... e questa favolosa 2009 mette in ombra anche la 07 !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostJonny meglio di cosi riesce difficile da immaginare !
Vedrai che nel 2011 o 2012 fanno tutte un passetto indietro...Last edited by JfK; 30-09-08, 12:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM