Secondo me è stato un trucco mettere i fanali nelle prese, così quando faranno la versione SBK le faranno 2 prese d'aria spaventose...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R1 2009 vista un p? ad'occhio mio con photoshop....
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostVederla stradale e vederla cos? ? come guardare un 999 stradale e uno in versione pista
Gran lavoro Luci? , COSI' la comprerei al volo
Originally posted by KneeSlider View PostGuoto in toto....
Peccato che una moto in genere (per come la penso) deve piacere stradale, poi da pista non pu? che migliorare. Diciamo che dover spendere 2000 euro di accessori per renderla "come piace a me" gradirei spenderli in sospensioni e freni...il resto dovrebbe gi? essere degno....
Mah vediamo dal vivo se sep? GGuard? o no...
Che delusione....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSenza stravolgerla assolutamente, ma lavorando sulla base della foto originale ho allargato il vascone come da carene racing per ogni moto fatte dalla Plastic Bike o da Cruciata, ho chiuso in fari simulando il musetto ed ho cambiato i terminali con un Akra trovato a caso in rete... via specchi, frecce e portatarga e la photoshoppata abbastanza realistica ? venuta fuori...
A parer mio questa moto in versione pista sar? molto ma molto bella... peccato per gli accessori stradali che la rendono brutta...
Cmq... a voi il giudizio...
peccato come dicono tutti manchino le prese..
ke a mio avviso tagliano non poco la carena a meta sul frontale..
in ogni caso sono moto fatte x la pista e non studiate x la strada...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..e dajeeeee..che ce vole per uno bravo come te ...a mette due grate nere sul frontale.....
...vai vai vaiiiiiiiii.............
Comment
-
-
Ragazzi prometto che se riesco le faccio... in questo momento ho un pò di difficoltà... però c'è da dire che senza i fari chi ci dice che forma possano avere stè prese d'aria?!...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Everluk View Postheeeee ora non ho tempo... mi tocca lavorare... su photoshop posso fare quel che voglio, alla fine son grafico... ? per? nella realt? che....
Se restano piccole non dovrebbero essere troppo invadenti.....bho vediamo.
Cmq a distanza di 3 gg comincio gi? a "digerirla" di pi?.....attendo l'incontro ravvicinato del terzo tipo.....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostCmq voglio vedere se ci mettono due "imbuti" sulle carene da pista o se fanno due prese piccole tipo k5 suzuki.
Se restano piccole non dovrebbero essere troppo invadenti.....bho vediamo.
Cmq a distanza di 3 gg comincio gi? a "digerirla" di pi?.....attendo l'incontro ravvicinato del terzo tipo.....
Comment
X
Comment