Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'R1 2009 vista un p? ad'occhio mio con photoshop....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me è stato un trucco mettere i fanali nelle prese, così quando faranno la versione SBK le faranno 2 prese d'aria spaventose...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mikk View Post
      Secondo me ? stato un trucco mettere i fanali nelle prese, cos? quando faranno la versione SBK le faranno 2 prese d'aria spaventose...
      Probabile!!!

      Senti mikk..un informazione...

      Hai per caso i rapporti della r1 07/08 in ogni singola marcia??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        Vederla stradale e vederla cos? ? come guardare un 999 stradale e uno in versione pista

        Gran lavoro Luci? , COSI' la comprerei al volo
        Grazie Danilo... ... anch'io stavo ricamando s? tra un paio d'anni magari un'usatino e trasformarla un p?... per? le prese d'aria l? davanti mi hanno sconvolto!!!... per girarci in strada e renderla decente c'? troppo lavoro da fargli....


        Originally posted by KneeSlider View Post
        Guoto in toto....

        Peccato che una moto in genere (per come la penso) deve piacere stradale, poi da pista non pu? che migliorare. Diciamo che dover spendere 2000 euro di accessori per renderla "come piace a me" gradirei spenderli in sospensioni e freni...il resto dovrebbe gi? essere degno....

        Mah vediamo dal vivo se sep? GGuard? o no...
        Son pienamente daccordo... al momento della photoshoppata non avevo fatto caso a quel particolare che unito a tutto il resto f? davvero dubitare...

        Che delusione....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..e dajeeeee..che ce vole per uno bravo come te ...a mette due grate nere sul frontale.....

          ...vai vai vaiiiiiiiii.............

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            ..e dajeeeee..che ce vole per uno bravo come te ...a mette due grate nere sul frontale.....

            ...vai vai vaiiiiiiiii.............
            Attendiamo......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Everluk View Post
              Senza stravolgerla assolutamente, ma lavorando sulla base della foto originale ho allargato il vascone come da carene racing per ogni moto fatte dalla Plastic Bike o da Cruciata, ho chiuso in fari simulando il musetto ed ho cambiato i terminali con un Akra trovato a caso in rete... via specchi, frecce e portatarga e la photoshoppata abbastanza realistica ? venuta fuori...

              A parer mio questa moto in versione pista sar? molto ma molto bella... peccato per gli accessori stradali che la rendono brutta...

              Cmq... a voi il giudizio...




              bella fotoshoppata ever..
              peccato come dicono tutti manchino le prese..
              ke a mio avviso tagliano non poco la carena a meta sul frontale..

              in ogni caso sono moto fatte x la pista e non studiate x la strada...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maracan? View Post
                ..e dajeeeee..che ce vole per uno bravo come te ...a mette due grate nere sul frontale.....

                ...vai vai vaiiiiiiiii.............
                heeeee ora non ho tempo... mi tocca lavorare... su photoshop posso fare quel che voglio, alla fine son grafico... ? per? nella realt? che....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Vederla stradale e vederla cos? ? come guardare un 999 stradale e uno in versione pista

                  Gran lavoro Luci? , COSI' la comprerei al volo
                  che hai detto????? sei sicuro??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Veloce veloce con paint viene cos?......

                    dai Luciano lavora con sto potoshoppe..


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cmq ragazzi, in pista secondo me sar? davvero bella da guidare...alla fine il pistaiolo pu? chiudere anche un occhio sull'estetica..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi prometto che se riesco le faccio... in questo momento ho un pò di difficoltà... però c'è da dire che senza i fari chi ci dice che forma possano avere stè prese d'aria?!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Everluk View Post
                          heeeee ora non ho tempo... mi tocca lavorare... su photoshop posso fare quel che voglio, alla fine son grafico... ? per? nella realt? che....
                          Cmq voglio vedere se ci mettono due "imbuti" sulle carene da pista o se fanno due prese piccole tipo k5 suzuki.

                          Se restano piccole non dovrebbero essere troppo invadenti.....bho vediamo.

                          Cmq a distanza di 3 gg comincio gi? a "digerirla" di pi?.....attendo l'incontro ravvicinato del terzo tipo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JfK View Post
                            Cmq ragazzi, in pista secondo me sar? davvero bella da guidare...alla fine il pistaiolo pu? chiudere anche un occhio sull'estetica..
                            Daccordissimo... per ma andr? di brutto, ma parecchio forte!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Cmq voglio vedere se ci mettono due "imbuti" sulle carene da pista o se fanno due prese piccole tipo k5 suzuki.

                              Se restano piccole non dovrebbero essere troppo invadenti.....bho vediamo.

                              Cmq a distanza di 3 gg comincio gi? a "digerirla" di pi?.....attendo l'incontro ravvicinato del terzo tipo.....
                              Idem Aless?... e ti dir?, lascio che minimo un paio d'anni sfornino varie carene da pista e soluzioni... poi magari, hai visto mai?!...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Massiccia e inkazzata, bella

                                Anche da strada sar? bella ma solo con due bei terminali..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X