Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prezzo.. se non lo ha buono lele,non so chi (b? lo saprei, ma mi fido di lele)
...mb? il prezzo....quando hai 300 euro di ricarico a moto...non ? che puoi zazzare tanto.... quello ?....cmq..ho sentito che prima di febbraio ..nisba....
Prezzo.. se non lo ha buono lele,non so chi (b? lo saprei, ma mi fido di lele)
Come gia' detto (non so dove ) Satana fa na pippa a te !
Appena arriva dalla zia passo a fare foto ! (tanto lo so che appena la scarica dal furgone , mio cuGGino compone il mio numero ed io mollo tutto quel che ho in mano e VOLO a vederla )
...mbè il prezzo....quando hai 300 euro di ricarico a moto...non è che puoi zazzare tanto.... quello è....cmq..ho sentito che prima di febbraio ..nisba....
Non c'è quel ricarico.. sennò chi te lo fa fare di vendere moto..
Poi sai mai chi conosce chi.. lele conosce.. io conosco lele.. volendo conosco altri...
Vediamo.. sicuramente 'si casca' bene..
Lele,tranquillo che ho segnalato anche a uno che si chiama F. RIINA M.
sono ancora indeciso,mi rompe perdere una giornata per andare a milano a vederla. cmqe mi ci sto abituando a sta brutturia.
vedemo se susuchi fa na moto che me piase. sennò togo sta erreuno e non ghe ne parlemo più.
Comment