Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 16mila euro?!?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2009 16mila euro?!?!?!?

    Il prezo orientativo sarà tra i 15'000 e i 16'000€....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000€...quanti soldi..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mikk View Post
    Il prezo orientativo sar? tra i 15'000 e i 16'000?....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000?...quanti soldi..
    Cosa che un'anno dopo la prendi a 5000 in meno usata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikk View Post
      Il prezo orientativo sar? tra i 15'000 e i 16'000?....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000?...quanti soldi..
      Ma questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..

      Senn? la gente non le prende.... o prende le altre... o si tiene le sue...

      16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..

        Senn? la gente non le prende.... o prende le altre... o si tiene le sue...

        16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..
        Quotone in toto!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..

          Senn? la gente non le prende.... o prende le altre... o si tiene le sue...

          16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..
          Mito di listino ? gi? la 08 a 14.199. Questa almeno 200 euro in pi? la venderanno..quindi sui 14500 ci siamo...cmq a 13000 la porti via a febbraio marzo...poi scender? ancora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK View Post
            Mito di listino ? gi? la 08 a 14.199. Questa almeno 200 euro in pi? la venderanno..quindi sui 14500 ci siamo...cmq a 13000 la porti via a febbraio marzo...poi scender? ancora...
            Ok... metti che la mettano anche a 14.400 (anche se mi sa tanto) ma non sono i 16 che si dicevano sopra..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ok... metti che la mettano anche a 14.400 (anche se mi sa tanto) ma non sono i 16 che si dicevano sopra..
              Certo 16.000 non saranno.

              Cmq se Yamaha vuole vendere sto mezzo deve fare come il cbr...ovverro aver creato una moto che sbaraglia la concorrenza...altrimenti registreremo un bel calo di vendite secondo me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La 08 era o è 14199 + tasse 14400€..poi la tiria a 13000 o meno ci può stare..
                la nuova secondo me sara sui 14700/14800...1000 di sconto te li fanno sempre...e se poi non ne vendono lo sconto aumenta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JfK View Post
                  Certo 16.000 non saranno.

                  Cmq se Yamaha vuole vendere sto mezzo deve fare come il cbr...ovverro aver creato una moto che sbaraglia la concorrenza...altrimenti registreremo un bel calo di vendite secondo me...
                  Deve fare come chi? Yamaha e Honda hanno mercati differenti penso...

                  Cmq. in effetti quando vado in Cisa trovo le colonne di CBR 1000 2008... mi sa che li hanno venduti solo da te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikk View Post
                    La 08 era o ? 14199 + tasse 14400?..poi la tiria a 13000 o meno ci pu? stare..
                    la nuova secondo me sara sui 14700/14800...1000 di sconto te li fanno sempre...e se poi non ne vendono lo sconto aumenta...
                    A me sembrano cifre molto elevate... calcola che spesso la gente ha delle moto di 1-2-3 anni che non valgono un cazz ormai grazie alla politica delle case e non so se uno che so con una R1 2007 ha voglia di metterci 7mila euro sopra..

                    I prezzi scendono.. tutti hanno fame di vendere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Deve fare come chi? Yamaha e Honda hanno mercati differenti penso...

                      Cmq. in effetti quando vado in Cisa trovo le colonne di CBR 1000 2008... mi sa che li hanno venduti solo da te!
                      Mi sa che non sei aggiornato...

                      Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JfK View Post
                        Mah... credo di pi? a quello che vedo e che sento.. che a quello che leggo..

                        Anche perch? per vendere moto si fa presto.. se i conce iniziano a mettersene in casa a decine.. o a immatricolarle..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mah... credo di pi? a quello che vedo e che sento.. che a quello che leggo..

                          Anche perch? per vendere moto si fa presto.. se i conce iniziano a mettersene in casa a decine.. o a immatricolarle..
                          Quoto alla grande Mito...
                          il mio conce prima delle ferie aveva in casa 3 o 4 R1 '08 immatricolate a se stesso...
                          vi dico solo 2 cifre....
                          Di supersportive ne ha vendute rispetto al 2007 meno del 50%...
                          la cosa incredibile ? che ha superato quota 200 di nuovi T-Max venduti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh il motore a scoppi irregolari te lo faranno pagare in qualche modo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi rifiuto di spendere meno di 25.000 €uro per la perla del 2009...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X