Il prezo orientativo sarà tra i 15'000 e i 16'000€....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000€...quanti soldi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009 16mila euro?!?!?!?
Collapse
X
-
Originally posted by mikk View PostIl prezo orientativo sar? tra i 15'000 e i 16'000?....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000?...quanti soldi..
Senn? la gente non le prende.... o prende le altre... o si tiene le sue...
16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..
16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..
Comment
-
Originally posted by JfK View PostMito di listino ? gi? la 08 a 14.199. Questa almeno 200 euro in pi? la venderanno..quindi sui 14500 ci siamo...cmq a 13000 la porti via a febbraio marzo...poi scender? ancora...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk... metti che la mettano anche a 14.400 (anche se mi sa tanto) ma non sono i 16 che si dicevano sopra..
Cmq se Yamaha vuole vendere sto mezzo deve fare come il cbr...ovverro aver creato una moto che sbaraglia la concorrenza...altrimenti registreremo un bel calo di vendite secondo me...
Comment
-
La 08 era o è 14199 + tasse 14400€..poi la tiria a 13000 o meno ci può stare..
la nuova secondo me sara sui 14700/14800...1000 di sconto te li fanno sempre...e se poi non ne vendono lo sconto aumenta...
Comment
-
Originally posted by JfK View PostCerto 16.000 non saranno.
Cmq se Yamaha vuole vendere sto mezzo deve fare come il cbr...ovverro aver creato una moto che sbaraglia la concorrenza...altrimenti registreremo un bel calo di vendite secondo me...
Cmq. in effetti quando vado in Cisa trovo le colonne di CBR 1000 2008... mi sa che li hanno venduti solo da te!
Comment
-
Originally posted by mikk View PostLa 08 era o ? 14199 + tasse 14400?..poi la tiria a 13000 o meno ci pu? stare..
la nuova secondo me sara sui 14700/14800...1000 di sconto te li fanno sempre...e se poi non ne vendono lo sconto aumenta...
I prezzi scendono.. tutti hanno fame di vendere...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDeve fare come chi? Yamaha e Honda hanno mercati differenti penso...
Cmq. in effetti quando vado in Cisa trovo le colonne di CBR 1000 2008... mi sa che li hanno venduti solo da te!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah... credo di pi? a quello che vedo e che sento.. che a quello che leggo..
Anche perch? per vendere moto si fa presto.. se i conce iniziano a mettersene in casa a decine.. o a immatricolarle..
il mio conce prima delle ferie aveva in casa 3 o 4 R1 '08 immatricolate a se stesso...
vi dico solo 2 cifre....
Di supersportive ne ha vendute rispetto al 2007 meno del 50%...
la cosa incredibile ? che ha superato quota 200 di nuovi T-Max venduti..
Comment
X
Comment