Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 16mila euro?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah...

un anno fa a natale.....ho comprato la mia r1 2006 blu a 6500 euro..........
    con altri 500 e tanto olio di gomito, a marzo lo sfoggiata in strada ed in pista come la vedete sulla foto.
    credetemi....per 16000 euro mi compro una superstok di uno o due anni fa compresa di motore e pezzi di ricambio originali!!
    questo è il mio parere.
    ciaociao
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by kikkof; 11-09-08, 12:10.

Comment

• Font Size
      ..ieri ero a magione...e parlavo proprio di questo con un'amico pilota -venditore yamaha......

..listino r1 09 +10% (circa) ...rispetto all'attuale 08.......
      Last edited by maracan?; 11-09-08, 12:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kikkof View Post
        un anno fa a natale.....ho comprato la mia r1 2006 blu a 6500 euro..........
        con altri 500 e tanto olio di gomito, a marzo lo sfoggiata in strada ed in pista come la vedete sulla foto.
        credetemi....per 16000 euro mi compro una superstok di uno o due anni fa compresa di motore e pezzi di ricambio originali!!
        questo ? il mio parere.
        ciaociao
        http://img148.imageshack.us/my.php?i...mg0045aky2.jpg
        a 6500????? Minkia!

Comment

• Font Size
          prova!!

Originally posted by JfK View Post
          a 6500????? Minkia!
          ...era il 20 0 21 di dicembre.....su moto.it sto tizio vendeva la sua r1 per 7000.....avva bisogno di euri..........sono andato a vederla ed aveva 4000 km con gomme spiattellate........tutto ok...l'anno era buono('06).....ed ho chiesto dove stava la fregatura.....

pensavo fosse fusa, ma l'ho provata .....le carene erano ok...insomma era nuova!!(tieni conto che poi l'ho smontata tutta ed era veramente nuova).

sono stato titubante per due gg....poi l'ho chiamato al cell e gli ho detto che per 6500 venivo subito a prenderla altrimenti niente......adesso dopo un anno che la uso praticamente ogni week e con 2 uscite in pista.....non ho mai avuto problemi.
          colpo di culo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kikkof View Post
            ...era il 20 0 21 di dicembre.....su moto.it sto tizio vendeva la sua r1 per 7000.....avva bisogno di euri..........sono andato a vederla ed aveva 4000 km con gomme spiattellate........tutto ok...l'anno era buono('06).....ed ho chiesto dove stava la fregatura.....

pensavo fosse fusa, ma l'ho provata .....le carene erano ok...insomma era nuova!!(tieni conto che poi l'ho smontata tutta ed era veramente nuova).

sono stato titubante per due gg....poi l'ho chiamato al cell e gli ho detto che per 6500 venivo subito a prenderla altrimenti niente......adesso dopo un anno che la uso praticamente ogni week e con 2 uscite in pista.....non ho mai avuto problemi.
            colpo di culo!!!
            Complimentoni allora!!!

Comment

• Font Size
              che culaccio....adesso ci son quelli che per la 06 chiedono 8000!!!!! ma dico son fuori o cosa....adesso che ? uscita la nuova se la vendono a 7000 ? gi? tanto

Comment

• Font Size
                cmq x 16.000 senza parti speciali, se la possono pure tenere a prender polvere in concessionaria...avrà pure un motorone, ma x quella cifra s'attaccano!!!

Comment

• Font Size
                  La R1 2009 ? talmente meravigliosa che dovrebbe costare pi? della D16RR diamine!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    La R1 2009 è talmente meravigliosa che dovrebbe costare più della D16RR diamine!!!!
                    He he, rosiconi tutti voi.....................
                    E' da anni che rubate mediamente e nella migliore delle ipotesi 3-4 mila euro in più dei gialli per moto di contenuto tecnico inferiore e 4 tubi in ferro saldati, per questo il reparto corse piccolo riesce cmq a lavorare!
                    Last edited by Steva; 21-09-08, 09:44.

Comment

X
                    Working...
                    X