A Me Piace, A Parte Le Marmitte,ma Tanto Quelle Si Cambiano Subito Comunque,e Anche I Fari Mi Piacciono Piu' Agressivi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace la nuova R1??
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85 View Postl'euro 4 è alle porte....la 2004 era euro 2 !!!
Io penso che siano cosi grossi per 2 motivi:
- sono di fatto più corti di quelli attuali
- il nuovo motore ha emissioni più inquinanti
Cmq, ciò che mi attrae non è ovviamente l'estetica...un 04 o un 07 sembrano i nuovi modelli...ma è la sostanza..vediamo i primi grafici di potenza e coppia e poi soprattutto come va..
Last edited by JfK; 10-09-08, 13:03.
Comment
-
direi che c'? un grande recupero del "si"... e se li sommiamo a quelli (come me) che hanno indicato di voler aspettare di vederla... direi che questa moto non piacer? a tutti ma sar? comunque un successo!
Comment
-
Aspetto di vderla dal vivo, per ora mi f? cahare!!!
Missile o meno le moto di oggi se non sei un pilota non ne sfrutti tutto il potenziale!
Quindi se non mi piace esteticamente non la prendo, anche se avesse 50cv in pi? delle altre e facesse 50kmh in pi?!!! IMHO
Comment
-
io non capisco come mai non facciano un bel telaio a traliccio, al posto di giocerellare con l'albero motore potevano fare un bicilindrico, lì poi dopo bastava aumentare la cilindrata e il giochetto era fatto
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio non capisco come mai non facciano un bel telaio a traliccio, al posto di giocerellare con l'albero motore potevano fare un bicilindrico, l? poi dopo bastava aumentare la cilindrata e il giochetto era fatto
poi, vista la carenza di anime (acquistate tutte da un noto marchio) ...hanno deciso di farla cos? come la vedi
Comment
X
Comment