Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PER NIENTE.....
mi dispiace dirlo perch? tra le jap ho sempre considerato la casa dei tre diapason la pi? "racing"
e da quando usc? nel 98 rimasi veramente colpito(prima avevo occhi solo per la 916...)
per 10 anni hanno continuato ad evolvere esteticamente la specie
(magari alcuni anni piacciono di pi?..questo ? normale)
ma raramente da chi ama le moto si ? sentito dire: "l'R1 xx(per xx ci si mette l'anno) ? brutta"
quest'anno,il primo dopo l'anniversario, per la prima volta,giustamente o ingiustamente che sia, le critiche pioveranno....
e dispiace...
Porca miseria!!! con l'estetica ? messa proprio male....
Secondo me ? anche colpa degli scarichi che ogni anno devono essere pi? grossi per le normative, e non sanno pi? dove ficcarceli....
AiiiiiiUUU
Porca miseria!!! con l'estetica ? messa proprio male....
Secondo me ? anche colpa degli scarichi che ogni anno devono essere pi? grossi per le normative, e non sanno pi? dove ficcarceli....
AiiiiiiUUU
Penso che il problema sia proprio la tipologia a scoppi irregolari.
GLi scarichi della 07 non sono enormi e pure ha 180cv...
Io sinceramente aspetto di vederla dal vivo, anche se in realtà non mi dispiace. Naturalmente io me la immagino con le carene da pista, non riesco bene a valutarla per ciò che riguarda l' estetica del cupolino con i fari, anche se comunque non mi piacciono granchè, per chi ci andrà su strada avrà un bel da fare per pulire quei poliellissoidali così esposti dai moscerini......
Come versioni stradali le più belle rimangono tutte le R1 fino alla versione attuale.....la prima rimane la più bella e unica anche se anche la mia con i fari non era male ('04...).
ma sono foto definitive??... cioè non è che stiamo qui per settimane a discuterne e poi la moto è un'altra (come capitato in passato) ?
Comunque, a me non sembra brutta considerando che le prime immagini (se sono vere) di solito sono bel lontane dall'impressione reale...
Ricordo le prime foto del CBR 1000 08 in cui veniva definita un aborto e che invece piano, piano sta convicendoo molti (anche se rimane una linea che può non piacere) o la ZX-10R 08 che poi dal vivo tanto orribile non è...
L'unica perplessità è sulla Yamaha... senza andare troppo lontano, quando usci la R1 2004 io mi innamorai immediatamente dei primi scatti... era semplicemente la moto più bella mai vista...
e diciamola tutta, per essere le prime foto è sicuramente più bella del CBR 1000 08 E ZX-10R 08... e già mi pare un buon punto di partenza: LA PIU' BELLA FRA LE COZZE!!
Comment