Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No problem io al BAR ci vado con la 04, che rimarr? irraggiungibile
come linee nei secoli non ne faranno pi? cos?, ma solo copie sbiadite,
la Gioconda ? una sola,le altre sono copie.
E in pista ci si v? con la 09, e vi far? vedere sempre la parte
pi? brutta il CODONE, cos? vi faccio inorridire a fissare quel retro,
perch? davanti non ci sarete HA HA HA
la GIOCONDA ? la 98.....non diciamo eresie per favore
Mi piace sempre di pi?,e per quanto rigurada le dimensioni del codino,mettete a confronto le foto delle versioni 04/07 e questa viste di fianco e ditemi quale ha il codone pi? lungo... non ci vuole molto a vedere dove finisce rispetto alla gomma posteriore...sicuro non questa!!
Poi il paragone con il kawa 06 proprio non esiste!!
E non tirate fuori k5 o k7 ecc..che in versione originali son inguardabili,ilk7 poi fa' vomitare...certo con scarichi yoshi,e portatarga aftermarket,diventano passabili!
E non tirate fuori k5 o k7 ecc..che in versione originali son inguardabili,ilk7 poi fa' vomitare...certo con scarichi yoshi,e portatarga aftermarket,diventano passabili!
Beh,sono gusti(esagerati),per? magari ? meglio il Ninjia..?
Ragazzi, vi posso fare una confessione...?!?!!
E da ieri sera che guardo sta moto (piu o meno 12 volte all'ora!!!)
Di primo impatto mi faceva cagare ma guardandola bene non è malaccio....
Come dice il mitico Arabriscola una volta sistemato i due boiler la dietro con 2 silenziatori seri per me diventerà una figata.....
Comincio a pensare che mi piace.....!
dalle foto e dal sito pare proprio orrenda, non mi piace. la carena così estesa sul davanti la appesantisce di brutto, e i convogliatori sopra i fari la rendono tuttaltro che elgante e snella.
questa sì che è una moto (non a caso è la mia) e se la '98 è la gioconda la '04 è la venere del botticelli
e bastaaaaa !!!!!!!!!!!! la Yamaha pi? bella di sempre ?............................
e qui giuro che mando un pm con scritto "scemo" a chi dice che non ? vero.. non sono fortunato come maoni, ma una volta una l'ho vista dal vivo.. ? fantastica. inimitabile. ? sua altezza yamaha. non ci sono parole "abbastanza" per descriverla ve lo giuro.
e qui giuro che mando un pm con scritto "scemo" a chi dice che non è vero.. non sono fortunato come maoni, ma una volta una l'ho vista dal vivo.. è fantastica. inimitabile. è sua altezza yamaha. non ci sono parole "abbastanza" per descriverla ve lo giuro.
Ormai è passata,il motore poi peccava di cv,un mio amico aveva messo su il kit da 140 e + cv,ma passati determinati giri era inguidabile perchè esplodeva di colpo a livello di erogazione
Cmq fa ancora la porca figura
Comment