Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tenete conto che a volte bisogna abituare l'occhio.
    Per esempio a me il cbr 1000 nuove faceva pettare,ora invece l'ho rivalutato molto.
    Cosi' come il 999,che tra l'altro in versione race rimane la mia ducazzi preferita

Comment

• Font Size
      Sono senza parole..... ma nel senso positivo... mi piace da morire!!! La versione poi per l' europea nera opaca con i cerchi oro è semplicemente cattiveria allo stato puro.... mi sono innamorato!!!!!

Last edited by Fede.R1; 09-09-08, 12:15.

Comment

• Font Size
        ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Comment

• Font Size
          Certo che leggere parlare di "aborto" da gente che ha il K5 e prima aveva l'R1 04 e non l'ha cambiato di certo per la bellezza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            cosaaaaaaaaaa !?!?!?
            cos? dicono, se poi ? vero non lo so, rimane che fa ca##re

Originally posted by Alberto2811 View Post
            al bar saran tutti a dire.. "ha un motore big-bang e quindi va fortissimo".. vi svelo un segreto.. ce l'ha pure il 250 il big-bang.. per? ha 55 cv di serie

Comment

• Font Size
              E' brutta, non ci sono cazzi.... soprattutto il codone... ma ho una mia teoria.... pare (da fonte certa) che nei magazzini in Jap e in giro per il mondo sia stra-pieno di R1 2007/08 invendute.... con questo aborto di R1 09 ne venderanno tante del preced modello... i magazzini così si svuoteranno e per il 2010 o 2011 prevedo il vero modello nuovo.... mi sa che non sono lontano dal vero.......
              Last edited by Magus; 09-09-08, 12:17.

Comment

• Font Size
                minkia che cesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lollo7 View Post
                  cos? dicono, se poi ? vero non lo so
                  pensaci bene e poi dimmi se ? possibile

Comment

• Font Size
                    pensaci bene e poi dimmi se ? possibile
                    sul bicilindrico non mi pare abbia senso parlare di big bang.

Comment

• Font Size
                      cosaaaaaaaaaa !?!?!?
                      scoppi sfasati...

magari saranno i primi che lo usano su un 4t... ma non ti credere che lo siano in assoluto.

(tra l'altro io l'ho scoperto per caso.. cos? come per caso ho scoperto che il 250 aveva un controllo semi-elettronico della carburazione e della curva d'anticipo)

comunque sono i primi a usarlo nei 4t dai.. io per? voglio vedere le prime rullate l'ho gi? detto.

non si pu? valutare una moto solo dalle descrizioni della casa.

Comment

• Font Size
                        Come ogni anno, a parte nel 2004 in cui le modifiche erano attese e desiderate e quasi richieste dagli utenti... come ogni anno anche quest'anno gli ingegneri della yamaha devono fare Harakiri nell'androne della Yamaha di Iwata...

Comment

• Font Size
                          Io l'ho cambiata la R1 04 perkè l'ho disintegrata ricordi?

Poi vuoi mettere il confronto con l'ultima nata???

Comment

• Font Size
                            ah.. quella dei cv paragonati alla mia era una battuta logicamente..

Comment

• Font Size
                              sono gli scarichi che sono enormi.....la coda ? piccola...montando degli aftermarket cambiera non poco esteticamente!! questo ? un mio parere ovviamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io l'ho cambiata la R1 04 perk? l'ho disintegrata ricordi?

Poi vuoi mettere il confronto con l'ultima nata???

azzzz.... fa sempre la sua figura il K5 MAT BLACK.

Comment

X
                                Working...
                                X