Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me bisogna farci l'occhio, a me l'anteriore ricorda la R7, il posteriore invece è rovinato dagli scarichi che per via delle restrizioni antinquinamento devono essere di certe dimensioni, con degli scarichi racing la cosa migliorerà decisamente, come per il kawa
Una vera schifezza....onesto? mio figlio di 4 anni l'avrebbe disegnata + carina....e dire che avevo fatto un pensiero vedendo le anticipazioni di prenderla per la prossima stagione....resto con R6 2008 forever...a limite mi prendo la R1 2008....mooooolto ma mooolto + bella....per non parlare della 2005!
Da bar ? da abbinare alla borsetta fucsia della zainetta
Su ragazzi, questi sono i colori che non arriveranno in Italia...
In Italia credo porteranno il blu-bianco, il solito nero e la terza colorazione si vedr?...
Da bar ? da abbinare alla borsetta fucsia della zainetta
Su ragazzi, questi sono i colori che non arriveranno in Italia...
In Italia credo porteranno il blu-bianco, il solito nero e la terza colorazione si vedr?...
Fiamme e fucsia sono per il mercato USA....
Chiara la questione del colore...ma frate', questa nel complesso del design, e' da cagotto immediato! Io ho sempre lodato la Yamaha sino ad ora, compreso il passaggio dalla 2006 alla 2007 che proprio non mi andava giu'......ma questa e' un calcio tra le palle mooolto ben assestato....che magari vada in pista non lo discuto...ma come linea e' un flop!
Comment