Ma se uno monta le vtr chiuse da pista poi ti ritrovi con due buchi al posto dei fari come prese d'aria?! Bah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA R1 - foto.
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
A parte che mi sono dovuto leggere 15 pagine di fila...MA QUANTO SCRIVETE!!!
E poi come si suol dire: di bene o di male, l'importante ? parlarne. E di sicuro sta facendo discutere. E mi sembra che per parecchi il giudizio definitivo sar? da dare al salone.
A me, devo dire che piace. Il codone (visto nella foto in primo piano) forse ? un p? dubbioso...
Ma per il resto per me ? molto cattiva. Caricata sul davanti, corta, agguerrita!
Poi direi anche che bisogna sempre provare almeno la posizione di guida: non vorrei mica trovarmi in sella come se fossi seduto su una tazza (vedi il 1000 di altra casa jap...)! ...non credo che su questo la yamaha ci deluder?.
Per gli scarichi, non guardiamoli. Quelli ormai con le leggi restrittive in materia di emissioni, non possono essere piacevoli alla vista... (e comunque guardate gli altri, e ditemi se sono meglio!!!!)
Morale: AMME', ME PIASCE!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Forse forse giusto nera si pu? guardare, ma con occhiali da sole belli spessi!!!... sar? da guardare dal vero e magari da farci l'occhio per?... mi tengo stretta la mia 2000!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-