Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    honda ha fatto scuola...............in bruttezza.....e in scopiazzamenti riusciti male
    cosa hanno fatto un sodalizio per il riciclaggio dei pezzi rimasti dai modelli precedenti con la kawa!!...
    dopo un 2004-5 di modelli giapponesi bellissimi .....dopo il nulla!!!

Comment

• Font Size
      brutta brutta brutta
      Last edited by staccatore; 09-09-08, 06:18.

Comment

• Font Size
        la immagino da pista ... con quelle 2 bocche davanti ... terribile

spero che ad Hamamatsu non prendano le stesse sostanze che spacciano ad Iwata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          rag?, mi tengo l'R7
          e fai solo bene.....

Comment

• Font Size
            brutta brutta non è !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Uhm.....effetto cbr 1000 `08 un cesso.....

Aspetto di vedere dal vivo ma per ora proprio non ci siamo......la mia 2005 resta troppo piu bella assai.......

come te l'appoggio.....sono finiti i tempi delle moto da BAR......

Comment

• Font Size
                chiaramente gli scarichi appesantiscono la linea essendo più grossi dei precedenti, il nuovo gruppo ottico non mi piace.... da rivedere in versione pista, il miglioramento sarà notevole!!

Comment

• Font Size
                  a parte gli scarichi rubati alla bking e il frontale che mi sembra strano, ma bisogna vederla dal vivo perch? ste foto son troppo "artistiche".....? sempre la solita r1....forse ? arrivato il momento di inventare un nuovo stile, il paragone con la 98 e 01 ? inevitabile e se quelle due suscitavano erezioni continue queste ultime sono una continua noiosa evoluzione del capolavoro originale......sarebbe pure il caso di cambiare i fari davanti e provare qualcosa di diverso......non mi pare brutta ma noiosa si, chiaramente esteticamente parlando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    a parte gli scarichi rubati alla bking e il frontale che mi sembra strano, ma bisogna vederla dal vivo perch? ste foto son troppo "artistiche".....? sempre la solita r1....forse ? arrivato il momento di inventare un nuovo stile, il paragone con la 98 e 01 ? inevitabile e se quelle due suscitavano erezioni continue queste ultime sono una continua noiosa evoluzione del capolavoro originale......sarebbe pure il caso di cambiare i fari davanti e provare qualcosa di diverso......non mi pare brutta ma noiosa si, chiaramente esteticamente parlando

si hai ragione non ? brutta ? solo la stessa linea che ha stufato...

Comment

• Font Size
                      magari così è un po + piacevole, bè forse a farlo meglio..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lewaone View Post
                        magari cos? ? un po + piacevole, b? forse a farlo meglio..............

ora, colorazine ridicola a parte, la riconosco!!!!

Comment

• Font Size
                          date tempo al tempo vedrete che anche questa andra a ruba e ci piacera a tutti . pero' unulla a che vedere con la 2004

Comment

• Font Size
                            io continuo a preferire la mia 04

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nasser View Post
                              date tempo al tempo vedrete che anche questa andra a ruba e ci piacera a tutti . pero' unulla a che vedere con la 2004
                              Senz'altro tra 3-4 anni la rivaluteremo..... certo per? che se non ti ruba il cuore subito.....

A me continua a emozionare il veder passare una 2000 bianca/rossa che ce voi f?.....

Comment

• Font Size
                                A me piace........

Comment

X
                                Working...
                                X