Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ? staaaaaaaaaa skifezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa..........delusissimoooooooooooo uno skifooooooooooo mai vista una moto + bruttaaaaaaaaaaa...ragazzi ma i proggettisti della yamaha si fanno di brutto !!! delusione assurda...e pensare ke questa ? la moto ke amo....non riesko proprio a guardarla...una vera m***a..
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ? staaaaaaaaaa skifezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa..........delusissimoooooooooooo uno skifooooooooooo mai vista una moto + bruttaaaaaaaaaaa...ragazzi ma i proggettisti della yamaha si fanno di brutto !!! delusione assurda...e pensare ke questa ? la moto ke amo....non riesko proprio a guardarla...una vera m***a..
Il motore ? nuovo, l'alesaggio ? aumentato ancora.
Andr? forte, dato che i 182 cv sono euro 3.
In pi? avr? anche pi? trazione con gli scoppi irregolari.
Ovvio quei padelloni sotto sella non si guardano ma si cambiano...
In versione pista sar? cattivissima.
Io apprezzo pi? questa che la 2007. E anche voi la apprezzerete
Il peso bisogner? capire quanto deriva dagli scarichi... potrebbe pesare lo stesso pi? della 04.
Non obietto sulla tecnica. Gli scoppi irregolari garantiranno una trazione secondo me sconosciuta ai modelli attuali...per? sono foto, e dalle foto non ci siamo minimamente....
Secondo me TU non ti stai rendendo conto che tutte le belle cose TECNICHE che ci sono in questa moto ci sarebbero potute tranquillamente stare lo stesso con una estetica presentabile...
... anzi, un'unica presa d'aria frontale come la M1, pulita e senza accrocchi inguardabili ai lati della strumentazione di certo rende anche di pi? ed uno scarico basso e tozzo centralizza ancor pi? le masse...
... ma in yamaha hanno ancora una volta hanno voluto distinguersi dal resto come hanno sempre fatto...
... peccato che stavolta si distinguano per l'inguardabilit? del progetto.
ma avete il senso delle proporzioni?!
Ma come si fa'a dire che ha il culo culo del kawa zx-10 2006,? lungo una spanna in meno e largo la met?...son solo gli scarichi pi? larghi dei precedenti,ma sono anche parecchio pi? corti!!
O pensate che il portatarga stile R6 lo hanno messo perch? gli avanzavano?
Questa 2009 e sin pi? grande della 07/08....guarda le dimensioni nella scheda tecnica del sito yamaha...
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ? staaaaaaaaaa skifezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa..........delusissimoooooooooooo uno skifooooooooooo mai vista una moto + bruttaaaaaaaaaaa...ragazzi ma i proggettisti della yamaha si fanno di brutto !!! delusione assurda...e pensare ke questa ? la moto ke amo....non riesko proprio a guardarla...una vera m***a..
c'è poco da variare con le colorazioni
la sostanza rimane quella
l'hanno peggiorata ingoffita
poi che sia molto + veloce è da vedere
però molti la moto la comprano x l'estetica o no ?
potevano fare una r1 stile r6 e quindi molto + m1
ma han voluto mantenere un pò del 2004 e han rovinato quel bel codino che ha sempre avuto
ORRORE
ps. non tutti le comprano x usarle solo in pista
c'? poco da variare con le colorazioni
la sostanza rimane quella
l'hanno peggiorata ingoffita
poi che sia molto + veloce ? da vedere
per? molti la moto la comprano x l'estetica o no ?
potevano fare una r1 stile r6 e quindi molto + m1
ma han voluto mantenere un p? del 2004 e han rovinato quel bel codino che ha sempre avuto
ORRORE
ps. non tutti le comprano x usarle solo in pista
Io avrei voluto una evoluzione della 07. Presa d'aria centrale e scrichi sotto sella...e poi tutto quello che tecnicamente ha una 09.
Mai avrei voluto una moto simil r6. Avrebbero fatto come hanno fatto in suzuki.
magari saranno i primi che lo usano su un 4t... ma non ti credere che lo siano in assoluto.
(tra l'altro io l'ho scoperto per caso.. cos? come per caso ho scoperto che il 250 aveva un controllo semi-elettronico della carburazione e della curva d'anticipo)
comunque sono i primi a usarlo nei 4t dai.. io per? voglio vedere le prime rullate l'ho gi? detto.
non si pu? valutare una moto solo dalle descrizioni della casa.
ragazzi a me piace da morire, guardate il frontale ricorda l'R7 *****!, il culo si risolve con due akra, linea laterale moolto bella con il motore leggermente in vista, secondo me l'unica non R1 era la 02-03ma questa mi suscita un diabolico fascino, l'unico dubbio? speriamo che il doppio akra rivaluti il sound del motore, xk? il 4 cilindri deve urlare e scoppiettare in rilascio, non deve girare zitto zitto.
Comment