Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    azzzz.... fa sempre la sua figura il K5 MAT BLACK.
    grande mezzo

Comment

• Font Size
      ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ? staaaaaaaaaa skifezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa..........delusissimoooooooooooo uno skifooooooooooo mai vista una moto + bruttaaaaaaaaaaa...ragazzi ma i proggettisti della yamaha si fanno di brutto !!! delusione assurda...e pensare ke questa ? la moto ke amo....non riesko proprio a guardarla...una vera m***a..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
        ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ? staaaaaaaaaa skifezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa..........delusissimoooooooooooo uno skifooooooooooo mai vista una moto + bruttaaaaaaaaaaa...ragazzi ma i proggettisti della yamaha si fanno di brutto !!! delusione assurda...e pensare ke questa ? la moto ke amo....non riesko proprio a guardarla...una vera m***a..
        welcome to the jungle

Comment

• Font Size
          nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo che brutta!

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]p1YFl3SFh7Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ormai sto video lo so a memoria ahahahaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Cmq se va a finire come col suzu k7 tra un anno ce la portiamo a casa a 9000 euro;

se va forte quanto ? brutta saranno volatili per diabetici per la concorrenza.....

ma la mia zerocinque per ora ? bellerrrima in confronto.....
                Ho la senzazione che il modello attuale sino al 2004 non perderanno valore come previsto..

Originally posted by mito22 View Post
                Sicuramente ne venderanno a mazzi.. quella bianca per? mi lascia un p? cos?... brrr...

Sar? da ridere pulire il contorno fari/presa aria dai moscerini!

Hanno semplificato un p? la carena almeno!
                Io penso di no...

Come tutte le JAP ormai...
                Insomma, le yamaha tra tutte erano quelle che tenevano pi? mercato...

Originally posted by abezze View Post
                Secondo me dal vivo la apprezzerete.

Il motore ? nuovo, l'alesaggio ? aumentato ancora.

Andr? forte, dato che i 182 cv sono euro 3.
                In pi? avr? anche pi? trazione con gli scoppi irregolari.

Ovvio quei padelloni sotto sella non si guardano ma si cambiano...

In versione pista sar? cattivissima.

Io apprezzo pi? questa che la 2007. E anche voi la apprezzerete

Il peso bisogner? capire quanto deriva dagli scarichi... potrebbe pesare lo stesso pi? della 04.
                Non obietto sulla tecnica. Gli scoppi irregolari garantiranno una trazione secondo me sconosciuta ai modelli attuali...per? sono foto, e dalle foto non ci siamo minimamente....

Originally posted by MSracing View Post
                ....io prevedo un aumento delle vendite di tutti gli altri 1000 o della R6 per chi vuole rimanere in Yamaha

Vorrei vederne una in allestimento pista,perch? per me le moto esistono solo cosi
                GI?...

Originally posted by MiKiFF View Post
                Secondo me TU non ti stai rendendo conto che tutte le belle cose TECNICHE che ci sono in questa moto ci sarebbero potute tranquillamente stare lo stesso con una estetica presentabile...

... anzi, un'unica presa d'aria frontale come la M1, pulita e senza accrocchi inguardabili ai lati della strumentazione di certo rende anche di pi? ed uno scarico basso e tozzo centralizza ancor pi? le masse...

... ma in yamaha hanno ancora una volta hanno voluto distinguersi dal resto come hanno sempre fatto...

... peccato che stavolta si distinguano per l'inguardabilit? del progetto.

Esteticamente sicuramente...

Originally posted by yokozuna View Post
                onestamente con questo culone, la 2007 mi sembra gi? vecchia di un secolo.
                Vecchia la 2007???...sembra il nuovo modello!!!

Originally posted by Ruffryders View Post
                ma avete il senso delle proporzioni?!
                Ma come si fa'a dire che ha il culo culo del kawa zx-10 2006,? lungo una spanna in meno e largo la met?...son solo gli scarichi pi? larghi dei precedenti,ma sono anche parecchio pi? corti!!

O pensate che il portatarga stile R6 lo hanno messo perch? gli avanzavano?
                Questa 2009 e sin pi? grande della 07/08....guarda le dimensioni nella scheda tecnica del sito yamaha...

Io scommetto che molti si ricrederanno....
                In Pista probabilmente si...in strada c'e' il rischio che ti tirino le uova...

Certo che leggere parlare di "aborto" da gente che ha il K5 e prima aveva l'R1 04 e non l'ha cambiato di certo per la bellezza...
                Beh, il k5 era bellissimo...e grazie al Cbr1000, allo zx-10 08 e a questa, lo ? ancora...

Originally posted by MiKiFF View Post
                Io l'ho cambiata la R1 04 perk? l'ho disintegrata ricordi?

Poi vuoi mettere il confronto con l'ultima nata???

Originally posted by Yamaha_r1 View Post

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]p1YFl3SFh7Y[/YOUTUBE]
                  Notare quanto poco la inquadrino da dietro...lo sanno anche yamaha...

Comment

• Font Size
                    c'è poco da variare con le colorazioni
                    la sostanza rimane quella
                    l'hanno peggiorata ingoffita
                    poi che sia molto + veloce è da vedere
                    però molti la moto la comprano x l'estetica o no ?

potevano fare una r1 stile r6 e quindi molto + m1

ma han voluto mantenere un pò del 2004 e han rovinato quel bel codino che ha sempre avuto
                    ORRORE
                    ps. non tutti le comprano x usarle solo in pista

Comment

• Font Size
                      dai non ? poi tanto malaccio.

e poi questa cosa del "bing bang" o "bingo bongo" non ricordo come si scrive mi stuzzica parecchio.

il solo pensiero che ? la stessa tipologia dei motori da gp, e quindi il massimo per la pista...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        c'? poco da variare con le colorazioni
                        la sostanza rimane quella
                        l'hanno peggiorata ingoffita
                        poi che sia molto + veloce ? da vedere
                        per? molti la moto la comprano x l'estetica o no ?

potevano fare una r1 stile r6 e quindi molto + m1

ma han voluto mantenere un p? del 2004 e han rovinato quel bel codino che ha sempre avuto
                        ORRORE
                        ps. non tutti le comprano x usarle solo in pista
                        Io avrei voluto una evoluzione della 07. Presa d'aria centrale e scrichi sotto sella...e poi tutto quello che tecnicamente ha una 09.

Mai avrei voluto una moto simil r6. Avrebbero fatto come hanno fatto in suzuki.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          scoppi sfasati...

magari saranno i primi che lo usano su un 4t... ma non ti credere che lo siano in assoluto.

(tra l'altro io l'ho scoperto per caso.. cos? come per caso ho scoperto che il 250 aveva un controllo semi-elettronico della carburazione e della curva d'anticipo)

comunque sono i primi a usarlo nei 4t dai.. io per? voglio vedere le prime rullate l'ho gi? detto.

non si pu? valutare una moto solo dalle descrizioni della casa.
                          l'aprilia v4 non avr? lo stesso funzionamento?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cco4681 View Post
                            dai non ? poi tanto malaccio.

e poi questa cosa del "bing bang" o "bingo bongo" non ricordo come si scrive mi stuzzica parecchio.

il solo pensiero che ? la stessa tipologia dei motori da gp, e quindi il massimo per la pista...
                            beh ma mica tutte le motogp usano il big bang.. c'? chi preferisce sviluppare quello e c'? chi preferisce sviluppare lo screamer.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cco4681 View Post
                              l'aprilia v4 non avr? lo stesso funzionamento?
                              forse s? forse no, ma in ogni caso la moto stradale uscita prima ? la yamaha. quindi sono i primi.

noi siamo pi? lenti e ci facciamo superare da tutti che devo dirti..

Comment

• Font Size
                                ragazzi a me piace da morire, guardate il frontale ricorda l'R7 *****!, il culo si risolve con due akra, linea laterale moolto bella con il motore leggermente in vista, secondo me l'unica non R1 era la 02-03ma questa mi suscita un diabolico fascino, l'unico dubbio? speriamo che il doppio akra rivaluti il sound del motore, xk? il 4 cilindri deve urlare e scoppiettare in rilascio, non deve girare zitto zitto.

Comment

X
                                Working...
                                X